View Full Version : Multi Touch e Firefox: esperienze?
Jimmy3Dita
27-02-2008, 21:29
Ho da poco messo le mani sul nuovo Macbook Pro, e ho notato che le funzioni del multi touch con Firefox non funzionano, o almeno non tutte...
Qualcuno ha risolto la questione? Non ho neanche trovato degli add-on che risolvessero, tipo le mouse gestures...
manurosso87
27-02-2008, 21:34
Ho da poco messo le mani sul nuovo Macbook Pro, e ho notato che le funzioni del multi touch con Firefox non funzionano, o almeno non tutte...
Qualcuno ha risolto la questione? Non ho neanche trovato degli add-on che risolvessero, tipo le mouse gestures...
e dove le hai messe le mani??già comprato oppure provato all'apple store?
Jimmy3Dita
27-02-2008, 21:40
e dove le hai messe le mani??già comprato oppure provato all'apple store?
comprato oggi all'Apple Store del centro commerciale Roma Est :sofico:
manurosso87
27-02-2008, 21:44
ti odio un po' :)
ShadowThrone
27-02-2008, 22:03
cazz... io devo passarci per mettere le manine pacioccose sull'Air.. :D
ottimo acquisto, complimenti.
Probabilmente ancora le funzioni multitouch si possono utilizzare solo sul software di mamma apple...tra un pò di tempo mi figuro che anche i software di terze parti implementeranno questa funzione. Almeno spero...la paura è che la apple possa far tentare con il suo brevetto di lo sfruttamento delle risorse del multitouch ai software di terze parti. Ma mi sembrerebbe un po' strano...oltre che molto controproducente per apple.
Dragonx21
28-02-2008, 10:45
oultitouch è integrato solo su safari,
con firefox non vanno, nemmeno con la versione 3.
sperando che prima della release ufficiale le integrino.
Jimmy3Dita
28-02-2008, 11:15
ho notato che c'e un addon su firefox apple non presente sulla versione pc, si chiama DOM inspector, magari aggiornano solo quello?
DOM Inspector serve per analizzare le pagine Web. ;)
Da quanto ne so per sfruttare il multi-touch nelle applicazioni è necessario utilizzare delle API che Apple non ha ancora rilasciato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.