Entra

View Full Version : [torino + sped] vendo xbox 360 3 led rossi

paolopaolo77
27-02-2008, 21:16
ciao a tutti
vendo una xbox 360 con 3 led rossi e bannata a quanto mi hanno detto.
la vendo con alimentatore e cavo video a 100 euro spedita

ciao

Porko
27-02-2008, 21:21
interessato, ma vorrei + info.
che versione è, PRO o CORE?
gli imballi ci sono?
jpypad c'è?
il prezzo è trattabile?

paolopaolo77
27-02-2008, 21:29
ciao
è una pro .
Ecco cosa do:
- scatola originale
- console senza joypad e senza hdd
- cavo video e alimentazione

il prezzo è di 100 euro compresa spedizione j+3 ...non è trattabile
fammi sapere
ciao

stocco
27-02-2008, 21:46
è modificata?

paolopaolo77
27-02-2008, 21:53
si ma ha i tre led rossi

stocco
27-02-2008, 23:44
si ma ha i tre led rossi

che modifica monta?hai già provato a ripararla?

paolopaolo77
28-02-2008, 06:07
ha l'ixtreme 1.3 stealth.

non l'ho riparata perchè non sono capace di fare questo tipo di modifica

ciao ciao
paolo

stocco
28-02-2008, 10:26
quando è stata comprata?cmq se scendi di prezzo posso essere interessato,ma 100 euro senza joypad e senza hd e con i 3 led rossi è un pò troppo.

paolopaolo77
28-02-2008, 13:46
ciao
posso scendere a 90 compresa spedizione non meno.

stocco
28-02-2008, 13:48
per i tuoi pochi post accetti pagamento postprova?

leadpokoto
28-02-2008, 14:16
Coda 85 euro spedita ma dati pochi post...pagamento postprova
A queste condizioni concludo immediatamente

paolopaolo77
28-02-2008, 14:30
ciao
pagamento postprova o contrassegno? no mi spiace ho avuto brutte esperienze .
se volete potete pagare mediante bonifico bancario così avete tutti i miei dati . pagamento quindi sicuro...in più vi lascio il mio cell se volete.

fatemi sapere
ciao

leadpokoto
28-02-2008, 14:36
che lettore monta?

paolopaolo77
28-02-2008, 14:50
adesso non ce l'ho sott'occhio ma mi sembra sia un samsung

Porko
28-02-2008, 15:48
rimango interessato...ma con soli 15 post.....il pagamento lo facciamo post prova?
appen ami arriva la xbox ti ricarico al volo.
però pagamento anticipato....:(
considera che ho venduto e comprato molto e poi verificarlo....quindi non avresti sicuramente brutte sorprese.
attendo notizie.

leadpokoto
28-02-2008, 15:52
Paolopaolo è in trattativa con me (primo coda) fino a stasera ;)

Porko
28-02-2008, 16:56
scusami, m aperchè saresti tu il primo in coda?:confused:

paolopaolo77
28-02-2008, 17:32
ragazzi mettetevi d'accordo
ciao

leadpokoto
28-02-2008, 17:38
scusami, m aperchè saresti tu il primo in coda?:confused:

Se vedi il topic sono stato il primo a dire "coda"...come da regolamento ;)

Porko
28-02-2008, 17:46
la regola non è a chi dice prima coda....:(
ma a chi si accoda per primo...
ese io dico che sono interessato...qualcosa vorrà dire...
no è che coda è la parola magica;)

leadpokoto
28-02-2008, 17:55
la regola non è a chi dice prima coda....:(
ma a chi si accoda per primo...
ese io dico che sono interessato...qualcosa vorrà dire...
no è che coda è la parola magica;)

PUNTO 12 e 13 del REGOLAMENTO:

12. EVITARE le trattative PRIVATE.

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.

Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento.

Allo stesso modo, i mods escludono il loro intervento IN OGNI CASO in cui sorgano problemi da compravendite concluse a seguito di thread nati in maniera irregolare. Si evidenzia così l'elementare esigenza di non andare ad immettersi a tutti i costi in thread non conformi al regolamento e si incentiva così l'attenta osservanza del medesimo. Chiunque pertanto chiuda un affare in un 3d irregolare (dato che i mods talora possono anche non accorgersi di un topic) lo fa a suo rischio e pericolo.
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

ECCOTI ANCHE IL LINK --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926

:read: ;)

paolopaolo77
28-02-2008, 17:57
ok , quindi c'è prima porko?

dimmi se sei interessato così concludiamo se no passiamo al primo in coda ;-)

ciao ciao

leadpokoto
28-02-2008, 18:09
ok , quindi c'è prima porko?

dimmi se sei interessato così concludiamo se no passiamo al primo in coda ;-)

ciao ciao

no quindi ci sono prima io....

Porko
28-02-2008, 18:09
l'ultimo prezzo è 85€ s.s. incluse?
fammi sapere.

leadpokoto fai poco lo spiritoso sei un utente con pochi post e se guardi bene non sono l'ultimo arrivato.
il regolamento lo conosco, sembra invece che sia tu quello a cui non è chiaro il concetto di "POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento".

ora dimmi se il mio primo post con "interessato" non significa che mi interessa l'oggetto.
cmq non inquinare + il post di vendita, al massimo manda pvt.

leadpokoto
28-02-2008, 18:12
l'ultimo prezzo è 85€ s.s. incluse?
fammi sapere.

leadpokoto fai poco lo spiritoso sei un utente con pochi post e se guardi bene non sono l'ultimo arrivato.
il regolamento lo conosco, sembra invece che sia tu quello a cui non è chiaro il concetto di "POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento".

ora dimmi se il mio primo post con "interessato" non significa che mi interessa l'oggetto.
cmq non inquinare + il post di vendita, al massimo manda pvt.

Guarda che ci sta inquinando il topic sei tu...puoi chiedere anche ad un mod chi ha ragione...
Per quanto riguarda la 360 se paolopaolo è una persona seria si attiene a quanto ci siamo GIA' ACCORDATI tramite pvt DOPO ESSERMI MESSO REGOLARMENTE IN CODA (in pvt SOLO per smussare i dettagli)..altrimenti lascio anche se convinto di avere ragione.
P.S. Porko stavo parlando civilmente non c'è bisogno di fare i bulletti da quartiere...a maggior ragione quando si ha torto (dopo che ti ho messo in faccia anche i fatti..)

Porko
29-02-2008, 08:03
paolopaolo77 hai pvt.

P.S. leadpokoto hai pvt.;)

stocco
29-02-2008, 09:26
lascio buona vendita