PDA

View Full Version : Mi serve un parere!

LeEzSwEeTfAiRy
27-02-2008, 21:01
Salve, vorrei chiedervi un parere.
In data 21/01/08 ho consegnato in garanzia un cellulare V8 acquistato il 5 dicembre poichè non si spegneva, cambiava toni da solo, vibrava ogni volta che lo muovevo e non funzionavano né fotocamera né videocamera. Il cellulare è stato accettato per la riparazione senza riserve poichè è stato provato al momento dall'operatore, che ha visto che non presentava nessun segno esterno.
Ora, può succedere che un mese dopo (durante il quale mi hanno detto che era in riparazione e che presto me l'avrebbero restituito) mi dicono che me lo devono sostituire poichè la spesa ammonta a 264 euro e, il giorno dopo, che il telefono è a loro avviso stato manomesso poichè risultano tagliati o strappati (non si sa) i fili della scheda elettronica.
Io non ho mai toccato minimamente il mio telefono, poichè è un regalo fattomi dal mio ragazzo, ma apparte questo, posso io rivolermi all'associazione consumatori? Lo voglio fare perché, non avendo io mai manomesso il cellulare, questa mi pare una bella truffa. L'assistenza mi è parsa molto poco chiara, non sono mai riuscita a capire dove si trovasse il cellulare e ora mi fanno resistenze nel ridarmelo: tergiversano.
Come posso agire?

Grazie in anticipo.