**AxeL Foley**
27-02-2008, 20:24
ciao ragazzi,
da un p̣ ho un problemino sul pc in ufficio...
abbiamo 3 computer con XP pro sp2 in un gruppo di lavoro.
su tutti e tre abbiamo condiviso delle cartelle per un accesso tramite la condivisione di rete.
soltanto su un pc succede che le cartelle che sono condivise da tutti i pc,
si replicano automaticamente come unità di rete all'interno di risorse del computer! di conseguenza la memoria del pc si satura in maniera da renderlo lentissimo...
nessuno gli ha mai detto di creare unità di rete con quelle cartelle... non capisco come possa essere possibile, inoltre se provo a disconnetterle dopo un certo tempo riescono di nuovo.. inoltre questo lo fa anche con le cartelle che ho condiviso anche su quel PC..
qualcuno ha idea di cosa succede e come risolvere?
grazie
da un p̣ ho un problemino sul pc in ufficio...
abbiamo 3 computer con XP pro sp2 in un gruppo di lavoro.
su tutti e tre abbiamo condiviso delle cartelle per un accesso tramite la condivisione di rete.
soltanto su un pc succede che le cartelle che sono condivise da tutti i pc,
si replicano automaticamente come unità di rete all'interno di risorse del computer! di conseguenza la memoria del pc si satura in maniera da renderlo lentissimo...
nessuno gli ha mai detto di creare unità di rete con quelle cartelle... non capisco come possa essere possibile, inoltre se provo a disconnetterle dopo un certo tempo riescono di nuovo.. inoltre questo lo fa anche con le cartelle che ho condiviso anche su quel PC..
qualcuno ha idea di cosa succede e come risolvere?
grazie