PDA

View Full Version : [GO-TS-UD] cerco XBOX prima serie anche senza accessori

Dane
27-02-2008, 20:00
Ciao!
come da titolo sto cercando una xbox prima serie per farmi un serverino.
me ne potrebbero servire anche 2 :stordita: :D :D :D

requisiti minimi
- tutte le plastiche (inclusa la mascherina del lettore dvd)
- alimentatore funzionante
- scheda madre funzionante (per funzionante intendo che a video si veda qualcosa :D )
- cavi interni (tutti, inclusi quelli del lettore dvd e le porte giochi frontali)

se poi la console funziona, o avete qualche pad/telecomando/gioco/disco maggiorato da aggiungere va bene, basta che il prezzo non sia eccessivo.

Arrivo a 50E circa a console.....

ciao!

dantess
28-02-2008, 01:32
ciao, io ho una xbox prima serie completa di tutto, scatola manuali 2 pad (patanone e piccolo) hd di serie e cavo rgb...fammi sapere se interessa.

Dane
28-02-2008, 22:27
up!

...in attesa che dantess risponda al pm :)

Loz
03-03-2008, 11:38
io ho a casa 2 xbox una 1.4 che da i numeri (mi sa ke è partito qualche condensatore, dato ke non tiene più l'ora e ogni tanto si riavvia) e una 1.6 che ha a vuto il problema del transistor saltato (non si accende, bisogna cambiare il transistor ma nn avendo un buon saldatore mi risulta impossibile).
Entrambe senza hard disk ma già modificate con xchanger 2.5 (bios originale+2 mod e possibilità di avvio linux).
Inoltre se ti serve anche il lettore dvd aggiungo su una delle 2 l'lg da pc modificato per essere montato su xbox che legge anche le piadine farcite.
ciao

Dane
03-03-2008, 15:21
la 1.6 la eviterei..... (se non altro perchè non posso aggiungere ram).

Per la 1.4 in caso quanto chiederesti?
Se ti va mi mandi la 1.6, te la riparo (visto che l'attrezzatura ce l'ho) e scali sulla 1.4 :D

Ciao!

Dane
03-03-2008, 15:35
ho letto le discussioni sul tribe a riguardo.
Se è come dicono confermo quanto detto sopra o te le prendo entrambe.
Fammi sapere i/il prezzi/o.

ciao!

Atch0
04-03-2008, 09:09
Ho una xbox senza joypad, ha una softmod ( hardware originale ) è stata acquistata nel 2004 solo per Halo 2 , se sei interessato mandami un pm :-)

dontia
04-03-2008, 19:59
ho un xbox mod senza joystic ma con tutti i cavi perfettamente funzionante se interessato invia pvt

Dane
06-03-2008, 14:43
ho trovato altrove 2 console ad un special price :D
Vi ringrazio. ciao!

PS: nel caso qualcuno avesse schede madri non funzionanti mi faccia sapere se se ne vuole liberare per 5E.....devo fare l'upgrade alla ram :D