View Full Version : Live one care Informazioni
superbau
27-02-2008, 19:07
Volevo sapere se i recenti aggiornamenti a onecare hanno portato benefici e se sia diventato affidabile. Per i spybot & co nn va ancora bene, questo lo ho appurato da me, visto che ho dovuto installare spydoctor per eleiminarli, ma per il resto, antivirus ecc.. come si comporta? come una volta o va meglio?
Volevo sapere se i recenti aggiornamenti a onecare hanno portato benefici e se sia diventato affidabile. Per i spybot & co nn va ancora bene, questo lo ho appurato da me, visto che ho dovuto installare spydoctor per eleiminarli, ma per il resto, antivirus ecc.. come si comporta? come una volta o va meglio?
Io utilizo ONE CARE 2 e devo dire che mi trovo molto bene.
Si integra perfettamente con Vista e per me č gią abbastanza per convircermi ad utilizzarlo stabilmente nel mio sistema.
disinformatico
27-02-2008, 21:37
probabilmente come antivirus č buonino, ma ha l'inconveniente del rinnovo automatico, previsto dal contratto, alla scadenza del periodo di validitą della suite.
ciao
superbau
27-02-2008, 23:24
pure io lo uso, e lo trovo per niente invasivo su vista, volevo sapere se ci son stati miglioramenti e se č diventato + affidabile
birillobo
12-03-2008, 07:29
Anche io vorrei sapere com'č come antivirus, perchč per il resto mi sembra una suite molto completa con funzionalitą che ha solo Norton 360 ma ad un prezzo molto inferiore
disinformatico
12-03-2008, 13:05
Anche io vorrei sapere com'č come antivirus, perchč per il resto mi sembra una suite molto completa con funzionalitą che ha solo Norton 360 ma ad un prezzo molto inferiore
ciao birillobo, windows live one care č una discreta suite di sicurezza ancora giovane e poco utilizzata qui. l'unica cosa che puoi fare č provarla sul campo e vedere se ti trovi bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.