View Full Version : Richiesta aiuto eventuale Upgrade
Ghostaccio
27-02-2008, 18:27
Salve, tenendo conto che tutti i componenti del mio pc, sono in firma, chiedo aiuto a voi per un eventuale upgrade.
Avrei in mente di non cambiare mobo, effettuare lo sli della scheda video, aggiungere altri 2 gb di ram e cambiare processore (non so fino a che modello diamd, supporta la mia mobo)
Mi date una mano ed eventualmente mi buttate giu' anche i costi dell'operazione? Ovviamente il pc mi serve per giocare :Prrr:
Vi ringrazio. :D
Speedy L\'originale
27-02-2008, 22:16
Il tuo processore è ancora ottimo, mettici una 8800GT con 200€ e poco più e ti sembrerà di volare..
Il tuo processore è ancora ottimo, mettici una 8800GT con 200€ e poco più e ti sembrerà di volare..
fai così, riuscirai a tirare avanti ancora parecchio con una modesta (come no) spesa
Ghostaccio
28-02-2008, 11:13
Intanto vi ringrazio per i suggerimenti, anche se non vorrei cambiare scheda video, mi ci trovo bene, vedrò alla fine cosa deciderò e vi farò sapere.
Grazie :D
Speedy L\'originale
28-02-2008, 11:34
Intanto vi ringrazio per i suggerimenti, anche se non vorrei cambiare scheda video, mi ci trovo bene, vedrò alla fine cosa deciderò e vi farò sapere.
Grazie :D
Cosnidera che la skeda video fà circa l'80% del lavoro nei giochi, cambiando il processore noteresti solo miglioramenti minimi, sempre se ci saranno..
Mentre cambiando la sk. video noteresti parecchie differenze..
Ghostaccio
28-02-2008, 13:39
Cosnidera che la skeda video fà circa l'80% del lavoro nei giochi, cambiando il processore noteresti solo miglioramenti minimi, sempre se ci saranno..
Mentre cambiando la sk. video noteresti parecchie differenze..
Concordo con te, il problema è che volevo effettuare un upgrade per poi star tranquillo un' altro annetto e mezzo. Solo che il fornitore m'ha fatto cadere le braccia, dice che i pezzi che cerco sono irreperibili...mha.
Valuterò seriamente il tuo consiglio. Ti ringrazio.
enry2772
28-02-2008, 19:35
Infatti e' vero processori per socket 939 ormai non ne trovi piu' ...devi vedere nell'usato....
Speedy L\'originale
28-02-2008, 19:51
Concordo con te, il problema è che volevo effettuare un upgrade per poi star tranquillo un' altro annetto e mezzo. Solo che il fornitore m'ha fatto cadere le braccia, dice che i pezzi che cerco sono irreperibili...mha.
Valuterò seriamente il tuo consiglio. Ti ringrazio.
Cambia la vga e tieni buono il processore, il tuo corrisponde circa ad un E6420 di intel, i core2duo vanno si di + dei processori amd, ma solo dai 170€ in +..
Infatti e' vero processori per socket 939 ormai non ne trovi piu' ...devi vedere nell'usato....
si trovano degli opteron 165 a 85€ circa, oppure degli x2 3800 a 50€;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.