View Full Version : [ME-RC + Sped] Cerco mobo skt 775 con scheda video integrata
Ho bisogno di una scheda madre economica socket 775 con scheda video integrata. Qualcosa di economico, no oc e cose varie, l'importante è che funzioni...
Ci devo montare su un Pentium 4 630 e 1gb di ddr2 533mhz già in mio possesso.
connettori IDE o SATA indifferentemente, è un computer da negozio...
Ho bisogno di una scheda madre economica socket 775 con scheda video integrata. Qualcosa di economico, no oc e cose varie, l'importante è che funzioni...
Ci devo montare su un Pentium 4 630 e 1gb di ddr2 533mhz già in mio possesso.
connettori IDE o SATA indifferentemente, è un computer da negozio...
La + economicha che ho ASROCK CONROE1333-D667
47 euro Da aggiungere spedizioni
oldfield
28-02-2008, 11:12
Biostar P4M800 Pro-M7 sk 775,vido integrato+slot agp,manca solo la scatola,ma come nuova!=44€spedita
La + economicha che ho ASROCK CONROE1333-D667
47 euro Da aggiungere spedizioni
vorrei spendere un pò meno...
Biostar P4M800 Pro-M7 sk 775,vido integrato+slot agp,manca solo la scatola,ma come nuova!=44€spedita
di che anno è?
vorrei spendere un pò meno...
Posso farti 48.50 comprese spese, meno non posso, si tratta cmq di materiale nuovo con garanzia al momento d'acquisto
oldfield
28-02-2008, 13:05
di che anno è?
La sk fà parte di stock di negozio,quindi nuova e mai usata,ma...solo testata e perfettamente funzionante,con manuale,cd mb,mascherina e cavi;manca solo la scatola che viene reinviata per scaricare l'oggetto.
La sk fà parte di stock di negozio,quindi nuova e mai usata,ma...solo testata e perfettamente funzionante,con manuale,cd mb,mascherina e cavi;manca solo la scatola che viene reinviata per scaricare l'oggetto.
considerando che nuova l'ho trovata sul web a 43 euro+ss, la tua proposta non è affatto vantaggiosa per me... niente fattura, niente garanzia, usata o testata sempre di seconda mano è...
oldfield
28-02-2008, 15:41
considerando che nuova l'ho trovata sul web a 43 euro+ss, la tua proposta non è affatto vantaggiosa per me... niente fattura, niente garanzia, usata o testata sempre di seconda mano è...
Ti và bene 38€ spedita?altrimenti un up x te,ciao
Ti và bene 38€ spedita?altrimenti un up x te,ciao
domani ti faccio sapere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.