PDA

View Full Version : (BA)autoradio dvd/mp3 con monitor motorizzato

snooker86
27-02-2008, 17:57
ciao ragazzi lo stereo in questione è un majestic

era montato in auto di mio fratello ma ora che ha cambiato auto terrà quello di serie.

Lo stereo è testato e funzionante

DESCRIZIONE:
- lettore cd e dvd funzionante (solo i cd mp3 necessitano di un caricamento un pò più lungo)
- radio funzionante
- box ricevente segnale tv funzionante e abbastanza potente da garantire immagini nitide anche senza antenne supplementari (da fermo in movimento il segnale diviene + disturbato)
- potenza 40w X 4 ma non so dirlo con precisione perchè non ho più ne cartone ne istruzioni
- monitor motorizzato perfettamente funzionante sia a livello meccanico (esce ed entra senza far capricci) che a livello elettronico (no pixel bruciati o altri problemi) qualità immagine medio-alta
- carrello modificato in modo che lo stereo non sporga dalla plancia dell'auto per evidare rottura del vetro e conseguente furto dello stereo (lo stereo in questo modo era un po rientrante e davanti mio fratello ci metteva un rettangolo di plastica nera quando lasciava l'auto in modo che sembrasse che l'autoradio non ci fosse)
- cablaggi completi
- entrata audio/video
- uscita audio/video

Per quanto riguarda il prezzo è di 140€ ss incluse comunque posso valutare offerte e proposte

Ho la possibilità di fornire foto e video dello stereo acceso e in funzione, ma solo se qualcuno è interessato altrimenti evito di perdere tempo

Che altro dirvi.................. per qualsiasi altra domanda o specifica non esitate a contattarmi

ciao