PDA

View Full Version : [MI + sped] Vendo Sharkoon X-Tatic 5.1

Spicastar
27-02-2008, 16:51
Vendo queste cuffie che riproducono il Dolby Digital 5.1, grazie alle 8 casse presenti nei padiglioni

Sono in ottime condizioni, sono state usate pochissimo perchè non mi ci trovo. Il surround è eccezionale, ma sulla mia testa proprio non stanno :D

Ricordo che hanno un microfono incluso nella confezione, perfettamente compatibile con Xbox Live. Di fatto sostituisce anche l'headset

Dico chiaro e tondo che non ho più lo scontrino, ma funzionano perfettamente, altrimenti vi ridò i soldini

Le scambio a mano a Milano a 60€, oppure spedite a 70€ in paccocelere3

In alternativa scambio per un paio di giochi PS3 o Blu-Ray, sono interessato in particolare a Ratchet and Clank

Spicastar
28-02-2008, 08:20
up

Fuma80
28-02-2008, 17:05
ciao potrebbero interessarmi, ma lo scambio a mano in che zona? :D io sn in provincia...

skorpion2
28-02-2008, 17:22
ciao mi metto in coda a 50 spedite. in che condizioni sono le cuffie ? come usura ecc..? grazie

Spicastar
28-02-2008, 18:18
ciao potrebbero interessarmi, ma lo scambio a mano in che zona? :D io sn in provincia...
A Milano città, al massimo ovunque ci sia una fermata della metro
ciao mi metto in coda a 50 spedite. in che condizioni sono le cuffie ? come usura ecc..? grazie
A 50 spedite non le farò mai, al massimo le metto su eBay. Le condizioni sono ottime per tutto, l'ho scritto nel primo post

skorpion2
28-02-2008, 20:47
attendo delle foto poi posso anche rivalutare la proposta

Spicastar
28-02-2008, 21:35
attendo delle foto poi posso anche rivalutare la proposta
Prima vorrei sapere se mai arriverai almeno al mio prezzo, perchè sono già in trattativa con qualcuno, non mi metto ad aprire la scatola e a fare le foto se non ha utilità. Per il momento ti basti sapere che sono in ottime condizioni ed è tutto compreso (manuale, accessori, ecc)

Perdona la franchezza :D