PDA

View Full Version : Aiuto ipod su notebook in rete

Wolve666
27-02-2008, 16:50
ciao a tutti, sto impazzendo nel cercare di capire o almeno di trovare una guida chiara e dettagliata su come poter collegare il mio ipod touch al mio portatile collegato alla rete tramite cavo, il portatile(in firma) ha wi fi e pensavo ke il pod si potesse collegare ad esso ma nn so proprio come fare, nn riesco a trovare nulla...se qualcuno di voi sa come aiutarmi vi sarei molto grato!

Alfonso78
27-02-2008, 22:56
thread reti ad infrastructure...

è per i pc ma il criterio è uguale...

Wolve666
28-02-2008, 10:06
grazie della risposta, però cio ke voglio dire io è questo, nel mio ufficio dove c'è un sistema di cablazione con router e cavi di rete(è un cantiere quindi molti pc collegati in rete) collego "abusivamente":D quando serve il portatile ke ha la scheda wi fi integrata, posso mandare il segnale di connessione anke al mio ipod touch tramite il wi fi oppure il wifi ke ho nel portatile riceve e basta?
da quello ke ho capito è una procedura un po complessa!(...ho xp)

Alfonso78
28-02-2008, 10:46
EDIT

pegasolabs
28-02-2008, 10:59
grazie della risposta, però cio ke voglio dire io è questo, nel mio ufficio dove c'è un sistema di cablazione con router e cavi di rete(è un cantiere quindi molti pc collegati in rete) collego "abusivamente":D quando serve il portatile ke ha la scheda wi fi integrata, posso mandare il segnale di connessione anke al mio ipod touch tramite il wi fi oppure il wifi ke ho nel portatile riceve e basta?
da quello ke ho capito è una procedura un po complessa!(...ho xp)
Peccato che qui non aiutiamo a fare ciò che non è legale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619607

Sospeso 2 gg

Alfonso78
28-02-2008, 11:14
azz...non avevo capito l'illegalità della faccenda...

mi era sfuggito infatti la parola "abusivamente"...

chiedo scusa...:(