View Full Version : (ME/VV + sped.) VENDO CAVI VARI E ALTRO HARDWARE..
Vendo la seguente roba, tutta rigorosamente funzionante:
- 54 Cavi SATA nuovi sigillati, cosi composti:
-5 ASUS (3 confezioni singole, 1 doppia) Grigi
-1 rosso
-18 rossi (9 confezioni doppie)
-14 ABIT grigi (confezioni singole)
-8 GIGABYTE rossi con cappuccio anti-polvere (4 confezioni doppie)
-1 GIGABYTE rosso
-7 Grigi (confezioni singole)
0,70 EURO CIASCUNO!! 50 CAVI A 25 EURO!!
Meno di cosi è impossibile!!!
- 1 Scheda madre Asrock P4S51 FSB 800MHz HT. VENDUTA A STRATOBAU.
- 1 Ram Sodimm DDR2 667 512MB "Hynix" (originale HP). 5 euro.
- 3 Ram DDR 400 256MB V-Data (2 single side, 1 double). 5 euro cad.
- 1 Ram DDR 400 1GB V-Data. 20 euro
- 1 Processore Pentium IV 1.6GHz Core "Willamete". 9 euro.
- 1 Ram PC133 256MB single side. 10 euro.
- 1 Ram PC133 256MB double side "Spectek". 10 euro.
- 3 Alimentatori ATX 350W per AMD e P4. 8 euro cad.
- 1 Hub USB 2.0 4 porte 3,5/5,25 TRUST. 9 euro
- 1 Router Adsl "Telindus" mod. 1124 (quello che davano con alice tempo fa...). 4 Porte lan, completo di alimentatore e cd dei drivers. 9 euro
- 1 Adattatore VGA/DVI: 1,50 euro
- Monitor CRT da 17" della LG (mod. STUDIOWORKS 700B), perfettamente funzionante a soli 24 euro
HO UNA SCHEDA VIDEO PCI-EXPRESS ATI X800XL CON PROBLEMINO: l'ho provata su un pc dopo aver smontato il mio (mi servivano soldi...) e ho notato che a 640x480 va (cioè senza drivers), appena installo i drivers fa artefatti e si riavvia il pc. Che può essere? Se capisco che problema ha e se è rotta o meno la vendo. Per il prezzo non saprei perchè devo sapere se funziona...
Fatemi proposte che vediamo, magari a mano ve la faccio provare e mi dite...
- Precedenza Blocco, mio prezzo, piccoli blocchi, a mano, a chi chiude subito (code veloci...). Non vado alla posta per un solo cavo....
Ducati82
01-03-2008, 17:11
coda per 15 cavi alimentazione
coda adattatore dvi-vga
va bene 20 euro con j+3? ti ricarico lunedi mattina in caso
coda per 15 cavi alimentazione
coda adattatore dvi-vga
va bene 20 euro con j+3? ti ricarico lunedi mattina in caso
forse l'adattatore non ce l'ho qui, devo controllare bene stasera...
In caso negativo saresti interessato lo stesso ai soli cavi?
fammi sapere
Ducati82
02-03-2008, 14:03
Preferirei anche l'adattatore.... non ho particolare fretta quindi hai tempo di ritrovarlo :p
Fammi sapere!
Ciao
Preferirei anche l'adattatore.... non ho particolare fretta quindi hai tempo di ritrovarlo :p
Fammi sapere!
Ciao
ok, ora vedo se riesco a farmelo portare stasera da un mio amico e ti faccio sapere...
Ciao!
Fammi sapere!
Ciao
niente, fino a domenica non se ne parla, purtroppo il mio coinquilino non scende fino al 09 sera, quindi non ho modo di farmelo portare. Se ti interessano i cavi e vuoi concludere, sono disponibilissimo.
Fammi sapere
Ducati82
03-03-2008, 21:31
Forse mi servono tutti....
30 euro spediti j+3? ti ricaricherei domattina
Forse mi servono tutti....
30 euro spediti j+3? ti ricaricherei domattina
ti mando pvt...
Ducati82 sei sparito? mi hai detto di preparare il pacco ieri....
fatti sentire..
Ducati82
05-03-2008, 12:33
Nono ci sono, vado a ricaricarti fra poco :)
Ci sentiamo nel pomeriggio.
Ciao
Nono ci sono, vado a ricaricarti fra poco :)
Ci sentiamo nel pomeriggio.
Ciao
ok, allora aggiorno il post iniziale...;)
domattina spedisco.
Ducati82
06-03-2008, 12:25
Perfetto! Appena puoi dammi il codice per il tracking! :)
Ciao
Perfetto! Appena puoi dammi il codice per il tracking! :)
Ciao
tracking mandato...
Ducati82
10-03-2008, 19:29
Cavi arrivati :)
Non li ho contati ma sembrano essere tutti :p
Ciao e grazie!
Cavi arrivati :)
Non li ho contati ma sembrano essere tutti :p
Ciao e grazie!
Meno male.....:fiufiu:
Ne ho messi di meno proprio sperando che non controllassi!! :ciapet:
Scherzi a parte, a meno che non si sono dematerializzati sono 50 esatti, ne avevo due in più e me li sono tenuti per riserva che non si sa mai...
Ciao ciao! :)
In trattativa per alcuni cavi con l'utente: illadro92...
Interessato per monitor da 15" crt. E perfettamente funzionante???? Puoi postare qualche foto almeno vedo le sue condizioni? :)
Interessato per monitor da 15" crt. E perfettamente funzionante???? Puoi postare qualche foto almeno vedo le sue condizioni? :)
Ciao, è un IBM G40, le foto potrei farle, ma non ora che sto uscendo...:D
Comunque è in buone condizioni estetiche e funzionali, però forse mi serve...:rolleyes:
Non è che per caso ti interessa quello da 17"? E' ben tenuto ed è più recente (2004 mi sembra..).
Fammi sapere.
No 25 euro e troppo per qll che dv fare :) Cmq fammi sapere per qll da 15" ;)
No 25 euro e troppo per qll che dv fare :) Cmq fammi sapere per qll da 15" ;)
ok, però dovresti darmi un paio di giorni...
Ti spiego: quello da 15 ora ce l'ho all'uni e lo sto usando con un muletto, quello da 17 ce l'ho a casa. Se torno con la macchina ti posso spedire questo e mi prendo io il 17, altrimenti mi sa che lo devo togliere dalla vendita...:(
Hd da 60 perfettamente funzionante?
Si potrebbe fare 25€ spedito con metodo tracciabile a te più comodo? :D
Hd da 60 perfettamente funzionante?
Si potrebbe fare 25€ spedito con metodo tracciabile a te più comodo? :D
per me va bene in raccomandata. Se ti sta bene possiamo passare ai pvt per i dettagli..;)
Ok pagamento effettuato, in attesa del nr della raccomandata :D
Ok pagamento effettuato, in attesa del nr della raccomandata :D
Perfetto, domattina spedisco e ti do il codice della raccomandata.
Ciao!
Il tempo di trovarlo (dove diavolo l'ho messo...:muro: ) e ti mando via pvt il codice della spedizione...
Hd arrivato, tutto perfetto. Imballo a prova di bomba :D Davvero è stato un piacere acquistare da te ci si becca alla prossima :)
Hd arrivato, tutto perfetto. Imballo a prova di bomba :D Davvero è stato un piacere acquistare da te ci si becca alla prossima :)
Grazie mille, sono contento che tu sia soddisfatto. Alla prossima! :D
Per Pasqua sono più buono ed ho abbassato il prezzo dell'hd...;)
Auguri a tutti!! :D
- 1 HD Maxtor 80GB 7200rpm in garanzia fino al 24/08/2009. 23 euro.
coda
ma non ho capito s'è ide o sata?a me serve ide
arrivo a 26 euri spedito
ciao
- 1 HD Maxtor 80GB 7200rpm in garanzia fino al 24/08/2009. 23 euro.
coda
ma non ho capito s'è ide o sata?a me serve ide
arrivo a 26 euri spedito
ciao
è ide ;)
ti mando pvt...
Ho mandato un pvt a Compy che era in linea, ma si è disconnesso subito dopo, boh...... :rolleyes:
Direi che posso toglierlo dalla coda, quindi HD libero! ;)
Ps. Aggiunta ram 256mb pc133...
mi ha mandato un pvt Comby dicendomi che mi farà sapere domani, quindi lo tengo in coda per altre 24 ore...
UP!
compy ancora in coda fino a stasera...
Aggiunto processore Pentium IV 1.6GHz Willamete....
Aggiunta ram ddr400 256mb e alcuni prezzi abbassati...
prezzi ritoccati verso il basso, e aggiunto un altro modulo di ram pc133 (ma uno delle due forse lo tengo...).
medi in coda a mano per l'hd da 80gb...
confermo l'acquisto dell'hd scusate il ritardo e non aver postato per la coda (grazie maxb81) ma purtroppo nell'ultima settimana il tempo è stato veramente poco...chissa quando riuscirò a montarlo l'hd:rolleyes:
Un Up per maxb81
confermo l'acquisto dell'hd scusate il ritardo e non aver postato per la coda (grazie maxb81) ma purtroppo nell'ultima settimana il tempo è stato veramente poco...chissa quando riuscirò a montarlo l'hd:rolleyes:
Un Up per maxb81
Ciao, non ti preoccupare per la coda, ti avevo messo io...;)
Fammi sapere quando provi l'hd. Ciao! :)
hard disk perfetto. ottimo venditore ;)
hard disk perfetto. ottimo venditore ;)
Ti ringrazio! Sono contento che tu sia soddisfatto, alla prossima! ;)
Aggiunte dimm ddr400 e sodimm ddr2 667!
Aggiunte scheda madre e processore!!
EDIT. scusate se non ho fatto modifica...
stratobau
03-05-2008, 12:37
se ancora disponibile coda x Scheda madre Asrock P4S51 FSB 800MHz HT se davvero regge gli 800 mhz
se ancora disponibile coda x Scheda madre Asrock P4S51 FSB 800MHz HT se davvero regge gli 800 mhz
scusa perchè non dovrebbe?
cmq è disponibile, ma ora sto per partire e starò una settimana fuori, tu ne hai urgenza?
stratobau
03-05-2008, 13:12
1 settimana:eek:
vabbe aspetto
stratobau
03-05-2008, 13:13
basta che ti impegni a spedire appena torni ok?
basta che ti impegni a spedire appena torni ok?
ok, ora corro, ci risentiamo domani per confermare ok?
stratobau devo considerare la mobo venduta allora?
stratobau
05-05-2008, 23:02
ok la prendo
precisamente quando potresti spedire?
ok la prendo
precisamente quando potresti spedire?
considerando che scenderò a messina lunedi, potrò spedire martedi mattina..
stratobau
08-05-2008, 23:03
ok aspetto tue notizie e il codice per la ricaria postepay
ok, ci risentiamo direttamente dopo il fine settimana, il codice se vuoi te lo mando prima... dimmi tu..;)
mariotanza
09-05-2008, 13:53
scusa se disturbo il 3d, ma non sono sicuro che ciò che hai è ciò che mi serve. Cerco un cavo dati sata (quello rosso per intenderci) per collegare due hd insieme su un unico connettore sata sula mb! Non so se mi sono ben spiegato! Tip i connettori eide con cui si potevano attaccare due periferiche su un unico canale. Ecco vorrei fare la stessa cosa con i sata senza per forza comprare un controller pci. Tu ne hai?
scusa se disturbo il 3d, ma non sono sicuro che ciò che hai è ciò che mi serve. Cerco un cavo dati sata (quello rosso per intenderci) per collegare due hd insieme su un unico connettore sata sula mb! Non so se mi sono ben spiegato! Tip i connettori eide con cui si potevano attaccare due periferiche su un unico canale. Ecco vorrei fare la stessa cosa con i sata senza per forza comprare un controller pci. Tu ne hai?
ciao, nessun disturbo, ma sei sicuro che esiste uno "sdoppiatore" SATA?
Io non ne ho mai sentito parlare...
Scheda praticamente venduta a stratobau, aspetto di sapere come vuole che effettui la spedizione..
ciao, ma non dovevi effettuare la ricarica ieri mattina presto? fammi sapere perchè io non visualizzo ancora nessun pagamento...
il pacco è bello che pronto da due giorni...
Mobo spedita a Stratobau...
stratobau, sbaglio o ti sei nuovamente dimenticato di ricaricare? avevi detto che l'avresti fatto alle 14. Sono due volte già che mi dici che ricarichi ma non lo fai...
Quando lo farai?
stratobau
15-05-2008, 20:15
max ho un problema non posso ricaricare la postepay ho la scheda del conto banco posta smagnetizzata posso ricaricart 17 euro al momento dammi qualche giorno sto per concludere una vendita appena chiusa ti ricarico
se vuoi intanto ti ricARICO 17 EURO SE VUOI
SCUSAMI ANCORA
max ho un problema non posso ricaricare la postepay ho la scheda del conto banco posta smagnetizzata posso ricaricart 17 euro al momento dammi qualche giorno sto per concludere una vendita appena chiusa ti ricarico
SCUSAMI ANCORA
quanto pensi ci voglia? io potrei pure aspettare un paio di giorni, però dovevi dirmelo prima....:rolleyes:
fammi sapere quando pensi di poter ricaricare..
SCUSAMI ANCORA
facciamo una cosa:mi ricarichi quelle 17 euro? mi servirebbero urgenti...
Mi spieghi perchè ti sei disconnesso dopo che ti ho mandato un messaggio privato? che ti costava rispondermi?
Per favore rispondimi subito, ho necessità, non farmi chiedere l'intervento di un mod....
stratobau
17-05-2008, 11:58
non avevo visto che mi avevi mandato il privato prima di disconnertemi.
mi spiace averti arrecato queto ritardo nel pagamento.
ora ti ricarico quello che ho sulla carta
non avevo visto che mi avevi mandato il privato prima di disconnertemi.
mi spiace averti arrecato queto ritardo nel pagamento.
ora ti ricarico quello che ho sulla carta
ok, il problema non è il ritardo in se, a me rincresce il fatto che non me lo hai detto prima....:rolleyes:
comunque, quando pensi di ricaricare il resto?
stratobau
17-05-2008, 12:15
ti ho ricaricato 5 min fa
quello che potevo solo 17:cry:
ti ho ricaricato 5 min fa
quello che potevo solo 17:cry:
ho visto, gli altri quando pensi di ricaricarmeli?
ma non puoi fare una ricarica direttamente dalla posta, oppure mandare qualcuno?
stratobau
17-05-2008, 12:20
non possibiltà di andare in posta :doh: dovrei ricevere una ricarica oggi almeno spero
appena ricevuta ricarico te
non possibiltà di andare in posta :doh: dovrei ricevere una ricarica oggi almeno spero
ok, fammi sapere allora.
sono passati altri due giorni, ti prego di farti sentire....
kingvisc
19-05-2008, 23:17
in attesa di info
in attesa di info
Mi ha inviato un messaggio dicendomi che oggi dovrebbe ricaricare..
Grazie per l'interessamento..;)
stratobau
20-05-2008, 10:06
ho spiegato a maxb81 che pochi giorni fa ho subito una truffa su mercatinomusicale e mi hanno ciullato 150 euro e gli chiesto di pazientare un pochino tra un paio di ore vado a lavoro se non riusco a caricarlo in mattinata provvedero' stasera dopo le 22:00 quando torno da lavoro:cry:
ho spiegato a maxb81 che pochi giorni fa ho subito una truffa su mercatinomusicale e mi hanno ciullato 150 euro e gli chiesto di pazientare un pochino tra un paio di ore vado a lavoro se non riusco a caricarlo in mattinata provvedero' stasera dopo le 22:00 quando torno da lavoro:cry:
ok.
Ho abbassatto tutti i prezzi ed aggiunto 3 alimentatori ATX da 350W ciascuno.
Ora i prezzi sono veramente competitivi, se prendete più pezzi, uno sconticino ve lo faccio...;)
stratobau
21-05-2008, 10:15
ricaricato :)
ricaricato :)
confermo, tutto è bene quel che finisce bene! :D
Però un consiglio: la prossima volta dimmele prima le cose....;)
stratobau
21-05-2008, 10:43
devi scusarmi spero che questo episodino non influisca sulle noste trattative future :D
ciao e grazie
devi scusarmi spero che questo episodino non influisca sulle noste trattative future :D
ciao e grazie
non ti preoccupare, so che non intendevi creare problemi, sicuramente la prossima volta filerà tutto liscio...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.