View Full Version : (ME/VV + sped.) VENDO SONYERICSSON K700i ed altri muletti..
Sposto precedente discussione qui (e prego i mod di chiudere la vecchia) per evitare confusione e fare un pò d'ordine....
Ho da vendere i seguenti cellulari:
- Sonyericsson K700i QUI (http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=en&ver=4000&template=pip1&zone=pp&pid=10139). Ha segni di usura dato che non è nuovissimo e manca l'adesivo anteriore, ma funziona perfettamente. La batteria l'ho testata e dura poco, ma levo 6 euro dal prezzo cosi ve la comprate nuova... VENDUTO A RMAX78!!
- Daewoo DW 830 Plus QUI (http://www.schede-cellulari.it/daewoo-dw_830_plus.htm) (2 batterie, una slim, 2° caricabatterie da tavolo), : 18 EURO!!
- Ericsson T28s (funziona perfettamente con la wind, non funziona con la tim. Scarica la batteria anche da spento, ovviamente togliendo la batteria non lo fa... Necessita solo di un aggiornamento software per risolvere i suddetti problemi, ma io non ho ne il tempo ne la voglia di farlo, quindi me ne libero a favore di qualche amante di questo telefono che ha fatto storia...). 9 EURO!!
- Motorola E1000 Completo di confezione, caricabatteria, auricolari e cavo dati. Ha diversi segni di usura, e la batteria non è granchè buona, in conversazione tiene poco. Per il resto funziona, il modem è semplicemente una bomba, le videochiamate si vedono benissimo. Ha il solito problema dei motorola in fase di ricarica (ci vuole un attimo di pazienza per metterlo in carica, poi va normalmente..). Un ottimo telefono, con decine e decine di firmware diversi (per gli amanti della personalizzazione), e molto facile da modificare nei menu e nei temi. 26 EURO!!
Sconti per i blocchi, scambierei volentieri con un dissipatore 775, processore intel coreduo economico (serie e2xxx/e4xxx), una scheda madre 775 con chipset 965/p35, oppure un alimentatore da 500W in su tipo LC-POWER.
Ciao, con il Sonyericsson K700i ci si puo' connettere da pc ad internet usando il cellulare? In caso, se ti serve, ho un blocco di ram 512 pc3200 ;)
Ciao, con il Sonyericsson K700i ci si puo' connettere da pc ad internet usando il cellulare? In caso, se ti serve, ho un blocco di ram 512 pc3200 ;)
ciao, certo che ci si può collegare, ti puoi connettere in gprs (non UMTS). con il cavo e sicuramente anche via bluetooth (io non ho mai provato perchè ho un V3XX che è Super UMTS, ma non vedo perchè non si possa fare anche in bluetooth...).
Lo scambio mi interesserebbe, ma con conguaglio però...
ciao, certo che ci si può collegare, ti puoi connettere in gprs (non UMTS). con il cavo e sicuramente anche via bluetooth (io non ho mai provato perchè ho un V3XX che è Super UMTS, ma non vedo perchè non si possa fare anche in bluetooth...).
Lo scambio mi interesserebbe, ma con conguaglio però...
di quanto?
di quanto?
quanto pensi valga la ram. Sul mercatino va dai 10 euro ai 15 euro spedita, quindi io penso che almeno 15 euro di conguaglio ci vogliano...
quanto pensi valga la ram. Sul mercatino va dai 10 euro ai 15 euro spedita, quindi io penso che almeno 15 euro di conguaglio ci vogliano...
ah, va bè, allora lascio :p
up per te ;)
ah, va bè, allora lascio :p
up per te ;)
di niente figurati..;)
Per Pasqua sono più buono ed ho abbassato il prezzo...;)
Auguri a tutti!! :D
UP!
Prezzi abbassati ancora! ;)
Interessato al K700 e al Daewoo. Può imteressarti uno scambio con un MultimediaBox, con aggangio tv)))
Interessato al K700 e al Daewoo. Può imteressarti uno scambio con un MultimediaBox, con aggangio tv)))
ola! potrebbe, 3,5 o 2,5? prezzo?
ola! potrebbe, 3,5 o 2,5? prezzo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1670506
ma quindi non monta hd? ma allora come funziona? sul thread non si capisce bene (l'attacco usb per cosa? audio mono?).Hai un link al prodotto, oppure mi riporti tutto quello che c'è sulla scatola?
ma quindi non monta hd? ma allora come funziona? sul thread non si capisce bene (l'attacco usb per cosa? audio mono?).Hai un link al prodotto, oppure mi riporti tutto quello che c'è sulla scatola?
Aggancio USB perchè si collega al pc e scarica foto e vidieo sulle schede di memoria ;)
Visualizza tutto quello che metti sulle schede di memoria, che legge (SD-CF, ecc..)
Aggancio USB perchè si collega al pc e scarica foto e vidieo sulle schede di memoria ;)
Visualizza tutto quello che metti sulle schede di memoria, che legge (SD-CF, ecc..)
mmhm....:rolleyes:
ci devo pensare...
In realtà non mi serve a niente, però magari per sfizio..
Ci penso un pò e ti faccio sapere ok?
ci devo pensare...
fammi sapere
up
ma il thread non è mio? :confused:
ci devo pensare...
Allora?
Allora?
scusami, per il momento non credo di voler fare questo scambio. Sinceramente non saprei che farmene...
Casomai ti faccio sapere..;)
Daniele19
07-04-2008, 16:05
il k700 è umts?
dottorpalmito
13-04-2008, 19:48
ciao, il t28 funziona con vodafone? per risolvere il problema batteria serve il cavo dati?(lo hai?) hai anche alimentatore? grazie ciao
ciao, il t28 funziona con vodafone? per risolvere il problema batteria serve il cavo dati?(lo hai?) hai anche alimentatore? grazie ciao
Ciao, con vodafone mi ricordo che a volte aveva pure problemi, posso garantire il funzionamento con la wind. Il caricabatterie è compreso. Per quanto riguarda il cavo da qualche parte ne avevo uno, che era di un T610 e se non erro sono compatibili, ma devo cercarlo. Se sei interessato vedo se lo trovo..;)
dottorpalmito
13-04-2008, 21:32
Ciao, con vodafone mi ricordo che a volte aveva pure problemi, posso garantire il funzionamento con la wind. Il caricabatterie è compreso. Per quanto riguarda il cavo da qualche parte ne avevo uno, che era di un T610 e se non erro sono compatibili, ma devo cercarlo. Se sei interessato vedo se lo trovo..;)
problemi di che tipo? vorrei usarlo come muletto con una seconda sim vodafone...:mc:
problemi di che tipo? vorrei usarlo come muletto con una seconda sim vodafone...:mc:
sinceramente senza un aggiornamento te lo sconsiglio. Se avessi wind ti direi di usarlo anche cosi com'è, ma con vodafone ogni tanto perdeva la linea..
dottorpalmito
14-04-2008, 13:51
sinceramente senza un aggiornamento te lo sconsiglio. Se avessi wind ti direi di usarlo anche cosi com'è, ma con vodafone ogni tanto perdeva la linea..
e allora grazie lo stesso e buona vendita :)
e allora grazie lo stesso e buona vendita :)
figurati, ciao!
il k700i funziona davvero perfettamente? esteticamente è molto usato?
infine la batteria come và? hai scritto di doverla provare...
il k700i funziona davvero perfettamente? esteticamente è molto usato?
infine la batteria come và? hai scritto di doverla provare...
Ciao, la batteria non dura molto, l'ho provata e mi sembra sul viale del tramonto...
(ora non ti posso dire di preciso perchè non ce l'ho qui, ma se ti interessa veramente fra un paio di giorni lo provo per bene e ti dico). Il cel funziona perfettamente, non ho rilevato problemi di sorta. Ha qualche graffietto ma niente di esagerato, la cosa che si nota è la mancanza dell'adesivo anteriore cn scritto "K700i". Per il resto tutto ok, data la batteria posso scontare qualosa..
ironfrank
03-05-2008, 09:50
il sony ha la memory card interna? da quanto?
l' alimentatore c'è ?
il sony ha la memory card interna? da quanto?
l' alimentatore c'è ?
ha una memoria interna di ben 40 mb... ;)
ironfrank
03-05-2008, 11:29
scusa volevo chiedere se ha anche quella che si aggiunge la card e da quanto?
scusa volevo chiedere se ha anche quella che si aggiunge la card e da quanto?
no niente card esterna..
ironfrank
03-05-2008, 14:23
ma ha l' alloggiamento per inserirla?
ma ha l' alloggiamento per inserirla?
no. Il k700i non ha espansione di memoria, ha solo quella interna da 40mb..
hai la casella privata piena, per le mail puoi ancora inviarmele all'indirizzo che ti avevo indicato.
veramente non mi ricordo, sono sicuro che vada bene con wind ma con vodafone ho paura che si impalli...
dovrei provarlo, ma dovresti aspettare fino a lunedi almeno..
hai la casella privata piena, per le mail puoi ancora inviarmele all'indirizzo che ti avevo indicato.
kenny85 ti sto proprio "arrunzando" (nel mio dialetto sta per "trattando con sufficienza...), mi dispiace molto. Comunque lunedi avrai le foto al 100%, intanto come puoi vedere per evitare discussioni sulla batteria o eventuali problemi ho levato 6 euro, cioè il costo di una batteria nuova (sulla baia 6/7 euro spedita...).
Quindi ora risulta più appetibile, con gli stessi soldi avrete un telefono con batteria nuova..;)
ciao, le foto te le ho mandate ieri...
Quelli che mi hanno contattato in pvt sono spariti, uno dopo avermi chiesto i dati...
per favore postate sul thread.
Potrebbe interessarmi il K700i vorrei sapere il prezzo spedito, gli accessori a corredo ( alimentatore, cavo usb , etc. ) e magari i tipi di pagamenti accetati.
Grazie
Ciao dal Max
Potrebbe interessarmi il K700i vorrei sapere il prezzo spedito, gli accessori a corredo ( alimentatore, cavo usb , etc. ) e magari i tipi di pagamenti accetati.
Grazie
Ciao dal Max
ciao, ho scatola, manuali, scontrino (di 449 euro che ormai non serve a niente...) e caricabatterie. Il cavo pensavo di averlo ma non lo trovo...
Se lo vuoi spedito con il solo caricabatterie aggiungi 7 euro (in raccomandata = 6,35 +0,80 busta), altrimenti con la scatola va spedito in j3 a 9,10 euro.
Fammi sapere
Se lo vuoi spedito con il solo caricabatterie aggiungi 7 euro (in raccomandata = 6,35 +0,80 busta), altrimenti con la scatola va spedito in j3 a 9,10 euro.
Fammi sapere
27 spedito mi può andar bene, che pagamenti accetti ?
Mi documento un pò ancora sul livello di ricezione con Wind di questo cellulare e poi ti faccio sapere.
Caio dal Max
27 spedito mi può andar bene, che pagamenti accetti ?
Mi documento un pò ancora sul livello di ricezione con Wind di questo cellulare e poi ti faccio sapere.
Caio dal Max
ciao, accetto postepay. Se ti interessa lo sto usando da un paio di giorni con la wind e sembra andare benone, anche perchè qui la wind prende malissimo, quindi se prende discretamente qui altrove prenderà sicuramente in maniera ottimale (se vuoi ti do il numero e mi chiami cosi vedi come mi senti..:D ). La batteria non è andata come pensavo, quindi direi che è un buon affare (a saperlo non lo abbassavo il prezzo...:ciapet: ).
rmax78 fammi sapere cosa hai deciso...
rmax78 fammi sapere cosa hai deciso...
Si scusa ho avuto un pò di problemi con la ADSL in questi giorni, confermo il telefono + caricabatt a 27 euro spedito.
Se ti và bene girami il codice postepay che ti carico.
Ciao dal Max
Si scusa ho avuto un pò di problemi con la ADSL in questi giorni, confermo il telefono + caricabatt a 27 euro spedito.
Se ti và bene girami il codice postepay che ti carico.
Ciao dal Max
ok, ti mando i dati via pvt...;)
K700i venduto a rmax78.
Per max= come ti dicevo in pvt domani è l'ultimo giorno che ho a disposiz per studiare prima dell'esame (che è venerdi), se tu non hai problemi io spedirei sabato. Per me sarebbe molto importante evitare di perdere la mattinata...
Sinceramente non pensavo che ricaricassi subito. Comunque se hai problemi fammelo sapere.
Ciao,
Massimo.
K700i venduto a rmax78.
Per max= come ti dicevo in pvt domani è l'ultimo giorno che ho a disposiz per studiare prima dell'esame (che è venerdi), se tu non hai problemi io spedirei sabato. Per me sarebbe molto importante evitare di perdere la mattinata...
Sinceramente non pensavo che ricaricassi subito. Comunque se hai problemi fammelo sapere.
Ciao,
Massimo.
Scusa il ritardo, naturalmente non c'è nessun problema .
Non avendoti risposto " al volo " per anticipare la spedizione automaticamente spedirai quando puoi... tranqui :D
Grazie per la segnalazione :)
Ciao dal Max
Non avendoti risposto " al volo " per anticipare la spedizione automaticamente spedirai quando puoi... tranqui :D
Ciao dal Max
Ciao, grazie mille! Comunque la giornata di ieri mi è servita molto, ma alla fine ne è valsa la pena!! Domattina allora spedisco come promesso.
Ciao e a domani!
ciao, ho spedito stamattina perchè sabato non ho fatto in tempo. Mi hanno detto che non dovrebbe cambiare niente perchè quelli spediti sabato spesso arrivano insieme a quelli del lunedi. cmq stasera ti do il codice della spedizione.
Ps. per farmi perdonare del ritardo, ho deciso di farti un regalo: oggi ho ritrovato il cavo del telefono (lo avevo comprato tempo fa per fare un aggiornamento software che poi non ho fatto per mancanza di tempo...). Quindi è praticamente nuovo (c'ho buttato 12 euro... :muro: :muro: ). Cmq siccome sei stato paziente ho deciso di regalartelo. Appena posso te lo spedisco..
Fammi sapere appena ti arriva se è tutto ok (dove c'era l'adesivo dovresti pulirlo meglio, ho avuto veramente poco tempo..). Ci sent in questi giorni.
Ciao ciao! :D
Prezzo dell' E1000 ritoccato.
Matteo ti ho spedito anche il cavetto a mie spese come promesso, spero sarai felice di questo. ciao!
Ciao dal Max
ma ancora non ti è arrivato nulla? :confused:
ma ancora non ti è arrivato nulla? :confused:
Scusami ma è un periodaccio, in settimana arrivo a casa talmente cotto che non accendo neanche il PC :)
Mi è arrivato tutto e anche di più, il cavetto non me lo aspettavo sei stato veramente gentile a fare una spedizione apposta per mandarmelo :D
Ho cercato una sezione feedback ma non l'ho trovata, forse essendo nuovo del forum non ho cercato bene :mc:
Se esiste una sezione apposta ti lascio lì il feedback positivo altrimenti scrivo in coda all'annuncio che sei un ottimo venditore e che mi auguro di fare di nuovo affari con te :mano:
Grazie, è stato un piacere :)
Ciao dal Max
Scusami ma è un periodaccio, in settimana arrivo a casa talmente cotto che non accendo neanche il PC :)
Mi è arrivato tutto e anche di più, il cavetto non me lo aspettavo sei stato veramente gentile a fare una spedizione apposta per mandarmelo :D
Ho cercato una sezione feedback ma non l'ho trovata, forse essendo nuovo del forum non ho cercato bene :mc:
Se esiste una sezione apposta ti lascio lì il feedback positivo altrimenti scrivo in coda all'annuncio che sei un ottimo venditore e che mi auguro di fare di nuovo affari con te :mano:
Grazie, è stato un piacere :)
Ciao dal Max
Figurati, basta il messaggio che hai lasciato. Credo che ormai sono tante le persone con cui ho trattato, quindi di feedback ne ho parecchi, e ho sempre cercato di non lasciare nessuno insoddisfatto. Comunque fa piacere anche a me aver fatto affari con te, alla prossima!! :D
UP! Ma l'E1000 non interessa a nessuno? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.