View Full Version : pc-mac.. possibile scambiarsi file via bluetooth?
Canemacchina
27-02-2008, 16:39
...come da oggetto! :P
killbill
27-02-2008, 17:26
non vedo dove sia il problema... accendi il BT su entrambi i computer selezioni il file da mandare e lo invii all'altro computer cercandolo tra i dispositivi:)
molto meglio però se crei una rete locale in wi-fi con uno dei 2 dove connetti l'altro, così che la velocità sia nettamente superiore;)
ShadowThrone
27-02-2008, 23:04
e abilita la Condivisione Bluetooth .. se no fai come me che :muro: la testa per due ore...
nandox80
28-02-2008, 01:12
ci siamo passati tutti nel passaggio da Tiger a Leo.....a brutta abitudine non leggere le guide :D :D :D
Canemacchina
01-03-2008, 16:49
non vedo dove sia il problema... accendi il BT su entrambi i computer selezioni il file da mandare e lo invii all'altro computer cercandolo tra i dispositivi:)
molto meglio però se crei una rete locale in wi-fi con uno dei 2 dove connetti l'altro, così che la velocità sia nettamente superiore;)
cioè?? posso usare il mac come router?? e come??? (ho tiger...)
Amargosa
06-03-2008, 13:36
Puoi impostare una condivisione con Bluetooth.
Puoi condividere lacartella pubblica e inserire degli user di condivisione o addiritura soltanto il dispositivo.
Su cerca nel dispositivo vedrai il filesystem dell'altro con la cartella condivisa. E puoi scambiare file direttamente cosi.
Oppure puoi farlo con l'Airport io l'ho fatto tra un pc e il mio mac.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.