PDA

View Full Version : [VARESE] Cerco Nintendo Game & Watch Multi Screen anche non funzionante

No name
27-02-2008, 13:17
Come da oggetto, cerco un Nintendo Game & Watch Multi Screen anche non funzionante, perchè necessito di un copribatteria.
Se ne possedete uno guasto e volete realizzare qualcosa, offro una buona valutazione, tipo 10 euro, spese di spedizione incluse se non possibile la consegna a mano.

ciao
M

No name
28-02-2008, 11:27
Come da oggetto, cerco un Nintendo Game & Watch Multi Screen anche non funzionante, perchè necessito di un copribatteria.
Se ne possedete uno guasto e volete realizzare qualcosa, offro una buona valutazione, tipo 10 euro, spese di spedizione incluse se non possibile la consegna a mano.

ciao
M

UP
nessuno ne ha uno nel cassetto che non utilizza?

No name
29-02-2008, 13:49
UP

No name
05-03-2008, 15:07
UP

giuliop
05-03-2008, 15:47
Se lo metti nella sezione "Cerco" hai molte più probabilità di trovarlo :stordita:

ringwall
04-04-2008, 06:35

ciao
M

CIAO SE TI INTERESSA HO IL COPRIBATTERIA DI UN MARIO BROS MULTISCREEN ORMAI MORTO, POSSO DARTELO A 10 EURO + 1 DI SPEDIZIONE PRIORITARIA. SE TI INTERESSA SCRIVIMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL MAILBOX@PIEMMEWEB.COM