View Full Version : [VARESE] Cerco Nintendo Game & Watch Multi Screen anche non funzionante
Come da oggetto, cerco un Nintendo Game & Watch Multi Screen anche non funzionante, perchè necessito di un copribatteria.
Se ne possedete uno guasto e volete realizzare qualcosa, offro una buona valutazione, tipo 10 euro, spese di spedizione incluse se non possibile la consegna a mano.
ciao
M
Come da oggetto, cerco un Nintendo Game & Watch Multi Screen anche non funzionante, perchè necessito di un copribatteria.
Se ne possedete uno guasto e volete realizzare qualcosa, offro una buona valutazione, tipo 10 euro, spese di spedizione incluse se non possibile la consegna a mano.
ciao
M
UP
nessuno ne ha uno nel cassetto che non utilizza?
Se lo metti nella sezione "Cerco" hai molte più probabilità di trovarlo :stordita:
ringwall
04-04-2008, 06:35
ciao
M
CIAO SE TI INTERESSA HO IL COPRIBATTERIA DI UN MARIO BROS MULTISCREEN ORMAI MORTO, POSSO DARTELO A 10 EURO + 1 DI SPEDIZIONE PRIORITARIA. SE TI INTERESSA SCRIVIMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL MAILBOX@PIEMMEWEB.COM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.