View Full Version : Chiesti 10 anni a Vanna Marchi! Ale!
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2008-02-27_127181494.html
Vanna Marchi: chiesti 10 anni
Pg, 'grande intuizione imprenditoriale e delinquenziale'
(ANSA) - MILANO, 27 FEB - Chiesti in appello 10 anni e 4 mesi per Vanna Marchi e per la figlia Stefania Nobile, accusate di truffa e associazione per delinquere. Il sostituto pg di Milano Piero De Petris ha chiesto 4 anni e 19 giorni per Francesco Campana, ex compagno della Marchi, e 4 anni e due mesi per il sedicente mago Mario Pacheco Do Nascimiento. Le truffe messe a segno dai tre - ha detto De Petris nella sua requisitoria - sono il frutto di una 'grande intuizione imprenditoriale e delinquenziale'.
OPS dalla foga ho steccato il titolo del 3D jajajaj !!! :D
IMHO 10 anni gli e li darei sulla fiducia ;) http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/med/30eab1329e150d428121ddb8e2728a74.jpg
che faccia de mer..... ::D :D :D
ma non le hanno ancora chiesto di candidarsi alle elezioni ?
che strano :mbe:
anni che effettivamente sconterà: 0.
alè
speriamo la condannino
Dragan80
27-02-2008, 13:06
Mi ricordo ai tempi dell'Università (1999-2000), mi alzavo prestissimo la mattina perché alle 6.30 c'era la televendita di Wanna Marchi. E, anche se la stessa girava per tutta la settimana, io me la riguardavo sempre :D
Solo che l'ha combinata troppo grossa, ci sono finite di mezzo troppe persone che hanno perso tanti soldi. Per cui si é confermata una figura negativa. :(
Quando scoppiò lo scandalo trovai addirittura un sito (era labranca.com, oggi non esiste più) in cui c'era una petizione per chiedere la liberazione di Wanna. Riporto il contenuto di una e-mail datata 8 febbraio 2002, con una raccolta delle migliori frasi prese da quel sito:
Ecco alcuni messaggi di solidarietà per Wanna Marchi giunti da personalità e gente comune
Firma anche tu l'appello su http://www.labranca.com
Tommaso Labranca: "Ti ho odiato, quando urlavi: <<Uomini fate schifo! Vi vedo grassi, vi vedo obesi>>. Mi vedevo allo specchio e mi facevo schifo. Ma ti ho sempre perdonata. In fondo l'unica cosa che ti si può rimproverare è tua figlia Stefania. Così arrogante, ignorante, sgradevole dentro e fuori... cercava di emulare la Parietti su quegli sgabelli, ma, come dico sempre io, era una emulazione fallita. Stava su posizioni a destra di Rauti. Tu eri più populista, più Evita... Proprio l'altro giorno stavo lavorando all'aggiornamento del sito. Avevo aggiunto una nuova sezione e l'avevo dedicata a te. "Wanna - Enciclopedia Multimediale del Novecento". Poi, improvvisamente la notizia... Ma non cambierà nulla. Tra qualche giorno "Wanna - EM900" sarà online con il suo primo documento e il secondo documento sarà tutto tuo, sarà una trascrizione fedele di una delle tue migliori performance, quella delle corna, che conservo gelosamente e che trascriverò con le lacrime agli occhi e nelle orecchie le magiche note di "Beo corazao beo beo beo". Ma spero soprattutto che il tuo non diventerà un nuovo caso Craxi. Che non si debba piangere la tua assenza quando ormai sarà troppo tardi, dopo averti sommerso sotto litri di merda, tanto simile in fondo a quelle alghe che ci hai spalmato addosso per anni. Ciao Vanna!"
Dea Verna: Andiamo a manifestare sotto San Vittore!!!!!! LOTTA ALL'INGIUSTZIA! Morte a Fosca!
Umberto P. Alghe Seltzer:
I wanna you be free
ci dicevi che facevamo schifo ma lo dicevi per il nostro bene
ci sgridavi per gli inestetismi della pelle
ci invitavi a guardarci nello specchio
ci bacchettavi per i rotoli che avevamo sui fianchi
ci urlavi d'accordo e noi lo eravamo
perché bastava un alghe seltzer
e passava tutto
torna presto Wanna
stiamo già ingrassando
Vittorio M.: Dall'alto dei miei 175 cm e dei miei 40 kg di peso grido anche io: FREEVANNANOW!!!
Giorgio G: C'era chi si prostituiva per lei e con questo calo delle vocazioni delle italiane per il mestiere più antico del mondo (che quindi sta per essere consegnato alle fameliche mani delle extracomunitarie), svilendo così una parte cul-turale NOTEVOLISSIMA nel nostro panorama italico, mo' mettiamo in galera, colei che, di riffa o di raffa, riusciva ad alimentare questo sacro fuoco...e per cosa poi ?!? 13 miseri milioni di euro...
VERGOGNA !!!
FREE VANNA NOW !!!
Franjo: Odio Vespa e Panariello........liberatela! subito! (in realtà si approfitta di rincoglionite vecchiette, ma quante ne ha aiutate in passato...eh?)
Andrea G: L'arresto di Wanna Marchi aprirà un nuovo conflitto tra governo e magistratura, e non é bello. Voci ben informate, infatti, dopo le recenti dichiarazioni di Berlusconi, che aveva detto che gli ambasciatori "si dovranno trasformare in una sorta di agenti di commercio negli stati esteri", davano per imminenti le nomine di Wanna Marchi, Sergio Baracco e Roberto da Crema a rappresentanti diplomatici del nostro paese. L'operazione tapiro salato é quindi l'ennesimo esempio di uso politico delle inchieste giudiziarie.
Francisco M: la Vanna é nel mio cuore! Free Vanna!
Matteo Bianchi: Il mito di Wanna non si appanna nelle disgrazie. Al contrario, si fortifica, come le esperienze precedenti ci hanno insegnato. In questo momento oscuro, una sola consolazione rinfranca il mio cuore: ben tre telegiornali (TG3, TG2, TG3 regione Lombardia) nel dare la notizia dell’arresto, hanno accostato il suo nome al mio, citando brani del romanzo “Generations of love” mentre scorrevano immagini dell’auto dei carabinieri che la conduceva in carcere. Mentre gli speaker affermavano quasi meravigliati: - E pensare che c’é persino uno scrittore che le ha dedicato un libro! - mi rallegrava sapere che quello scrittore ero io.
Gabriele B: Primo Messaggio - Ma tu sei totalmente fuori! Liberare una delinquente? Spero che il male che ha fatto le ritorni nel peggior modo possibile in galera... che possa marcire lei, il lavapiatti brasiliano e la troia di sua figlia.
Gabriele B: Secondo Messaggio - Ci sei cascato eh?
Redazione di Pioggia Acida: Vederti ci riempiva il cuore di gioia. Eri la dimostrazione vivente di come l'uomo, ingeniandosi, potesse arrivare a trovare i sistemi più strani per riuscire a vivere.
Alessandra C: D'accordo!
Giovanni: Forse avrebbe dovuto continuare a fare le creme scioglipancia nel garage di casa, invece si é spinta troppo in là... Comunque non disperiamoci, secondo me troverà il modo di tenersi occupata anche a san vittore, me la immagino vendere pinzette per le sopracciglia che all'occasione diventano dei grimaldelli...
Carletto DJ: Sei stata cattiva con me Wanna! Ma la tua furbizia merita di farti evadere come nel piu bel film di Tom Cruise che viene a liberarti x restituirti alla più libera delle Tv (tanto i soldini per pagarlo da qualche parte e in qualche modo li ritrovi....). A Napoli ho saputo che già si stanno organizzando x liberarti!!!!!!!!!!! Free Wanna Now... e il mago?
Paolo Q: Non mi arrendo. Vanna tornerà. Non finirà tutto così. (spero solo che la prossima volta la Maga Nascimienta la lasci in Brasile)
:D
*sasha ITALIA*
27-02-2008, 13:13
io le darei 40 anni e lavori forzati...
Senza Fili
27-02-2008, 13:17
Io le avrei al massimo obbligate a restituire i soldi percepiti dai boccaloni che le chiamavano.
pensavo che già fosse stata condannata
poi con lindulto
permessi premio
e buona condotta
quanto pensate che si faccia effettivamente?
FastFreddy
27-02-2008, 13:19
Se la pena è superiore a 3 anni l'indulto non conta...
Io le avrei al massimo obbligate a restituire i soldi percepiti dai boccaloni che le chiamavano.
il fatto che ci siano dei deboli, disagiati e ignoranti che abbiano bisogno di certi "aiuti" non implica che ce ne si debba approfittare.
non fanno male a nessuno che a loro stessi.
vanna marchi invece è una persona orrenda che ha fatto del male consapevolmente a chi comunque confidava in lei.
per quanto mi riguarda va punita in maniera spietata.
Senza Fili
27-02-2008, 13:26
il fatto che ci siano dei deboli, disagiati e ignoranti che si abbiano bisogno di certi "aiuti" non implica che ce ne si debba approfittare.
non fanno male a nessuno che a loro stessi.
vanna marchi invece è una persona orrenda che ha fatto del male consapevolmente a chi comunque confidava in lei.
per quanto mi riguarda va punita in maniera spietata.
Nessuno puntava loro una pistola alla tempia per costringerli a chiamare.
Peraltro si vendeva qualcosa di assolutamente non tangibile ed irreale, non stiamo parlando di vendere elettrodomestici vuoti, truffa che può capitare a chiunque, ma vendere numeri e pozioni, cose assolutamente senza alcun valore nè senso logico.
Se consideriamo poi che chi li vendeva era addirittura una persona nota per vendere da sempre creme per il corpo, ci si chiede davvero come si fa a credere a certe stupidaggini, quindi nessuna pietà, anche perchè una persona che ha avuto il coraggio di buttare soldi con la Marchi stai certo che li avrebbe buttati in un altro modo, chi i soldi se li suda e chi non arriva a fine mese non li spende di certo in cazzate "magiche".
p.s. se uno non è mentalmente in grado di tutelare il patrimonio di famiglia andrebbe interdetto dal giudice
il fatto che ci siano dei deboli, disagiati e ignoranti che abbiano bisogno di certi "aiuti" non implica che ce ne si debba approfittare.
non fanno male a nessuno che a loro stessi.
vanna marchi invece è una persona orrenda che ha fatto del male consapevolmente a chi comunque confidava in lei.
per quanto mi riguarda va punita in maniera spietata.
Non ha fatto niente in confronto a quello che ha fatto Tanzi .
E Tanzi non si farà un giorno di galera .
Paganetor
27-02-2008, 14:03
Nessuno puntava loro una pistola alla tempia per costringerli a chiamare.
Peraltro si vendeva qualcosa di assolutamente non tangibile ed irreale, non stiamo parlando di vendere elettrodomestici vuoti, truffa che può capitare a chiunque, ma vendere numeri e pozioni, cose assolutamente senza alcun valore nè senso logico.
Se consideriamo poi che chi li vendeva era addirittura una persona nota per vendere da sempre creme per il corpo, ci si chiede davvero come si fa a credere a certe stupidaggini, quindi nessuna pietà, anche perchè una persona che ha avuto il coraggio di buttare soldi con la Marchi stai certo che li avrebbe buttati in un altro modo, chi i soldi se li suda e chi non arriva a fine mese non li spende di certo in cazzate "magiche".
p.s. se uno non è mentalmente in grado di tutelare il patrimonio di famiglia andrebbe interdetto dal giudice
ci sono situazioni nelle quali ti aggrappi a QUALSIASI speranza, non è questione di stupidità o incapacità di intendere e di volere...
wanna marchi lo sapeva e ne ha approfittato. spero le facciano fare tutti gli anni di galera che merita.
nomeutente
27-02-2008, 14:18
che faccia de mer..... ::D :D :D
Non vedo come insultare Vanna Marchi possa giovare alla discussione.
In ogni caso non è che se uno viene condannato non valgono le ingiurie contro di lui: ammonito.
Non ha fatto niente in confronto a quello che ha fatto Tanzi .
E Tanzi non si farà un giorno di galera .
quindi le diamo un premio?
ci sono situazioni nelle quali ti aggrappi a QUALSIASI speranza, non è questione di stupidità o incapacità di intendere e di volere...
wanna marchi lo sapeva e ne ha approfittato. spero le facciano fare tutti gli anni di galera che merita.
poteva anche essere questione di stupidità o ignoranza.
lo sfruttamento resta.
quindi le diamo un premio?
No , io penso che si meriti quello che stabilisce la legge , niente di più e niente di meno , invece noto una fame di linciaggio che va ben oltre i demeriti di Wanna .
Quindi ricordo che ci sono altri personaggi che hanno fatto di peggio ( Tanzi , Previti e Andreotti , giusto per dirne 3 a caso ) che non sono neppure in galera e di cui nessuno chiede il linciaggio .
come va il mondo, i " furbetti " che taroccano i conti economici e fanno perdere centinaia di milioni di € e non si è beccano neanche gli arresti se non per pochi giorni, lei insieme al maestro di vita ha occultato meno € e perdipiù a persone che chiamavano loro spontaneamente la vanna marchi per acquistare cose senza senso tipo il sale nell'acqua, numeri del lotto, e la vogliono condannare a 10 anni ? :eek: ci sarebbe da riflettere.
gigio2005
27-02-2008, 14:36
ma io mi sono sempre chiesto...
ma finora wanna marchi e' stata in galera? come funziona in italia durante i 3 gradi di processo?
dantes76
27-02-2008, 14:37
10 anni--> 7 anni--> 4anni--> arresti domiciliari-->30 giorni di arretsi domiciliari-->libera--> scrittura libro"le mie prigioni"--> spalare merda sulla magistratura-->Lancio mtande firmate da un balcone-->20 puntate fra porta a porta e maurizio costanzo show-->presenza fissa buona domenica--> candidata In FORZA ITALIA
nomeutente
27-02-2008, 14:39
ma io mi sono sempre chiesto...
ma finora wanna marchi e' stata in galera? come funziona in italia durante i 3 gradi di processo?
C'è la custodia cautelare, ma è limitata nel tempo e si applica solo nel caso ci siano fondate ragioni per credere ad una reiterazione del reato, alla fuga o all'inquinamento delle prove.
bluelake
27-02-2008, 14:39
Io le avrei al massimo obbligate a restituire i soldi percepiti dai boccaloni che le chiamavano.
io avrei affidato i boccaloni che le credevano a un tutore come si fa con i bambini di 4 anni, perché gente che crede a quel che dice Wanna Marchi evidentemente non è in grado di intendere e volere...
gigio2005
27-02-2008, 14:40
C'è la custodia cautelare, ma è limitata nel tempo e si applica solo nel caso ci siano fondate ragioni per credere ad una reiterazione del reato, alla fuga o all'inquinamento delle prove.
sarebbe a dire?
e nel caso specifico come sono andate le cose?
Jammed_Death
27-02-2008, 14:43
chiesti 10 anni? ma non è una storia di 3 anni fa? che ci fa ancora in giro? che ci fa ancora in tv? e soprattutto PERCHE' C'è GENTE CHE GLI DA ANCORA RETTA????
Senza Fili
27-02-2008, 14:43
io avrei affidato i boccaloni che le credevano a un tutore come si fa con i bambini di 4 anni, perché gente che crede a quel che dice Wanna Marchi evidentemente non è in grado di intendere e volere...
Esatto, anche perchè persone del genere dimostrano di non essere in grado di gestire da sole la propria vita.
dantes76
27-02-2008, 14:45
chiesti 10 anni? ma non è una storia di 3 anni fa? che ci fa ancora in giro? che ci fa ancora in tv? e soprattutto PERCHE' C'è GENTE CHE GLI DA ANCORA RETTA????
Abbiamo altre priotita'
Paganetor
27-02-2008, 14:47
io avrei affidato i boccaloni che le credevano a un tutore come si fa con i bambini di 4 anni, perché gente che crede a quel che dice Wanna Marchi evidentemente non è in grado di intendere e volere...
Esatto, anche perchè persone del genere dimostrano di non essere in grado di gestire da sole la propria vita.
mi fa piacere leggere queste cose, perchè significa che non siete mai stati nelle condizioni di quelle persone.
ritenetevi fortunati, sul serio ;)
beach_man
27-02-2008, 14:49
io avrei affidato i boccaloni che le credevano a un tutore come si fa con i bambini di 4 anni, perché gente che crede a quel che dice Wanna Marchi evidentemente non è in grado di intendere e volere...
Esatto, anche perchè persone del genere dimostrano di non essere in grado di gestire da sole la propria vita.
Penso che le persone in merito abbiano gia pagato i loro "eventuali" errori e superficialita'.Chi non ha ancora pagato per "truffa" e' la signora Marchi.
Jammed_Death
27-02-2008, 14:52
Abbiamo altre priotita'
ma tu te ne vieni dall'altro topic per rispondere a cazzo?
:sofico:
mica serve berlusconi per mandarla in galera
Anche io l'avrei condannata a restituire i soldi, punto e basta.
10 anni non li danno più nemmeno per omicidio.
La gente boccalona non mi fa pena per nulla. E' la legge del più furbo , se credi a sali magici, madonne che piangono, indemoniati, persone in grado di darti i numeri del lotto (come se le estrazioni fossero diverse da persona a persona e non uguali per tutti) troverai qualcuno con pochi scrupoli che ti frega. E non mi fai pena.
D4rkAng3l
27-02-2008, 15:32
Io le avrei al massimo obbligate a restituire i soldi percepiti dai boccaloni che le chiamavano.
beh si trattava di truffe...a gente boccalona per carità ma sempre truffe erano....molte delle quali a persone anziane (allora non si tratterebbero di truffe le persone che si presentano a casa degli anzini vestiti da tecnici della caldaia per poi spillargli solamente soldi ma si tratterebbe di semplici ansiani boccaloni...)....cmq si tratta di truffa ed è un caso indiscutibile...gli si potrebbe far ridare i soldi indietro ma secondo te quei soldi ci sono ancora? :mc:
Senza Fili
27-02-2008, 15:43
Anche io l'avrei condannata a restituire i soldi, punto e basta.
10 anni non li danno più nemmeno per omicidio.
La gente boccalona non mi fa pena per nulla. E' la legge del più furbo , se credi a sali magici, madonne che piangono, indemoniati, persone in grado di darti i numeri del lotto (come se le estrazioni fossero diverse da persona a persona e non uguali per tutti) troverai qualcuno con pochi scrupoli che ti frega. E non mi fai pena.
Infatti, 10 anni non li hanno dati nemmeno agli assassini di Marta Russo, ma si sa che in Italia ormai va tutto alla roverscia.
beh si trattava di truffe...a gente boccalona per carità ma sempre truffe erano....molte delle quali a persone anziane (allora non si tratterebbero di truffe le persone che si presentano a casa degli anzini vestiti da tecnici della caldaia per poi spillargli solamente soldi ma si tratterebbe di semplici ansiani boccaloni...)....cmq si tratta di truffa ed è un caso indiscutibile...gli si potrebbe far ridare i soldi indietro ma secondo te quei soldi ci sono ancora? :mc:
beh non è la stessa cosa...la marchi non si intrufolava nelle case facendo finta di essere un tecnico, anzi, era palese che vendesse prodotti inutili, come detto non vendeva televisori vuoti, ma oggetti e promesse che anche un bambino sa essere inutili.
da una parte devo dire che credere in quello che millantava la Marchi è un pò da idioti ... certo capisco che in certe situazioni si possa credere a tutto , per la disperazione ... per quello che volete ... ma rimane comunque un modo di ragionare da persone con poco sale in zucca ...
dall'altra parte devo dire che nonostante quanto detto sopra ... la Marchi si merita di sicuro una pena esemplare ... per tutto quello che ha fatto di male a tanta gente ... gente colpevole forse di essere "stupida" ...
ma non le hanno ancora chiesto di candidarsi alle elezioni ?
che strano :mbe:
il PDL vuole farci una sopresa :sofico: :stordita:
LotharInt
27-02-2008, 22:37
io le darei 40 anni e lavori forzati...
quoto appieno. :O
dantes76
27-02-2008, 23:28
ma tu te ne vieni dall'altro topic per rispondere a cazzo?
:sofico:
mica serve berlusconi per mandarla in galera
e perche'??... servono le leggi, per mandare in galera i criminali, sai ti confido un segreto, non faccio distinzioni fra criminali, pero' non lo dire a nessuno
ma io mi sono sempre chiesto...
ma finora wanna marchi e' stata in galera? come funziona in italia durante i 3 gradi di processo?
dipende
se sei un tipo "ok" la custodia cautelare la fai a montecitorio o palazzo madama
quando hai voglia di andarci, si intende!
a parte gli scherzi (beh mica troppo) la caustodia cautelare c'è, ma non sempre. se non c'è pericolo di fuga o inquinamento delle prove non ha molto senso tenerti in carcere
10 alla ,marchi per aver fregato qualche disgraziato
ai pedofili massimo 4 anni....
questa è l italia...
Anche io l'avrei condannata a restituire i soldi, punto e basta.
10 anni non li danno più nemmeno per omicidio.
La gente boccalona non mi fa pena per nulla. E' la legge del più furbo , se credi a sali magici, madonne che piangono, indemoniati, persone in grado di darti i numeri del lotto (come se le estrazioni fossero diverse da persona a persona e non uguali per tutti) troverai qualcuno con pochi scrupoli che ti frega. E non mi fai pena.
Spero per te che la tua visione del mondo sia un tantino discostante dalla realtà.
Anche perchè se un giorno dovessi trovarti veramente ad aggrapparti a qualcosa per sopravvivere, intorno a te vedresi solamente delle facce che ti guardano senza alcuna pietà.
Spero per te che la tua visione del mondo sia un tantino discostante dalla realtà.
Anche perchè se un giorno dovessi trovarti veramente ad aggrapparti a qualcosa per sopravvivere, intorno a te vedresi solamente delle facce che ti guardano senza alcuna pietà.
Di certo non mi aggrapperei ad una imbonitrice televisiva che vende anche diete dimagranti. Ho visto (e sto vedendo) miei parenti stretti morire di cancro ma a nessuno è venuto in mente di contattare Do Nascimiento o comprare il "sale magico". Come se i miracoli si potessero vendere ( a caro prezzo) in televisione.
Purtroppo la gente che fa queste cose vota pure, e la merda in cui si trova l'italia la dobbiamo anche a queste persone.
Le facce di parenti ed amici non saranno mai senza pietà nei miei confronti, ed a quelle persone mi rivolgerò, se ne avrò bisogno. No ad una obesa con la voce stridula ed una lampadata arrogante.
Di certo non mi aggrapperei ad una imbonitrice televisiva che vende anche diete dimagranti. Ho visto (e sto vedendo) miei parenti stretti morire di cancro ma a nessuno è venuto in mente di contattare Do Nascimiento o comprare il "sale magico". Come se i miracoli si potessero vendere ( a caro prezzo) in televisione.
Purtroppo la gente che fa queste cose vota pure, e la merda in cui si trova l'italia la dobbiamo anche a queste persone.
Le facce di parenti ed amici non saranno mai senza pietà nei miei confronti, ed a quelle persone mi rivolgerò, se ne avrò bisogno. No ad una obesa con la voce stridula ed una lampadata arrogante.
la maggior parte sono persone anziane
persone non colte
credenti nel paranormale ecc ecc...
ovvio che noi (nuova generazione) siamo molto piu scettici, in quanto abbiamo un livello di istruzione superiore e non ci caschiamo a certe cose, anzi ci sembrano subito insensate
paditora
28-02-2008, 11:13
Spero per te che la tua visione del mondo sia un tantino discostante dalla realtà.
Anche perchè se un giorno dovessi trovarti veramente ad aggrapparti a qualcosa per sopravvivere, intorno a te vedresi solamente delle facce che ti guardano senza alcuna pietà.
Bè aspè, ma la Marchi cosa vendeva in tv?
Mi pare numeri del lotto giusto?
Quindi speranza di cosa di diventare ricchi?
Non mi pare che vendesse pozioni magiche per guarire i malati.
la maggior parte sono persone anziane
persone non colte
credenti nel paranormale ecc ecc...
ovvio che noi (nuova generazione) siamo molto piu scettici, in quanto abbiamo un livello di istruzione superiore e non ci caschiamo a certe cose, anzi ci sembrano subito insensate
Guardano il processo non c'erano tutti sti vecchi. Anche se non hai istruzione, al giorno d'oggi fra telegiornali, quotidiani ecc sei in grado di farti una certa visione del mondo.
Se uno pensa di diventare ricco comprando un bastoncino "magico", gli sta bene.
Guardano il processo non c'erano tutti sti vecchi. Anche se non hai istruzione, al giorno d'oggi fra telegiornali, quotidiani ecc sei in grado di farti una certa visione del mondo.
Se uno pensa di diventare ricco comprando un bastoncino "magico", gli sta bene.
beh, non so dove vivi tu, ma per esempio mia nonna ci crede a queste cose,
si è vero, da striscia la notizia si vedono molte truffe, ma è anche vero che molte persone riescono talmente ad ingannare bene da farsi aumentare la propria fiducia in modo spropositato
_Magellano_
28-02-2008, 13:03
Spero che la prossima polvere che non si scioglierà sarà l'antitosse a cause dell'umidità della cella.
Senza Fili
28-02-2008, 13:10
Gli anziani, se non capaci di intendere e volere, dovrebbero essere seguiti da figli, parenti, o da tutori designati.
sparagnino
28-02-2008, 14:01
ma io darei anche 5 anni a quelli che le credevano.
Jammed_Death
28-02-2008, 14:42
e perche'??... servono le leggi, per mandare in galera i criminali, sai ti confido un segreto, non faccio distinzioni fra criminali, pero' non lo dire a nessuno
scusa ma non ti seguo...chi fa distinzioni? non credere che siccome ho detto che silvio ha ragione sulla rai vado a votarlo o credo a quello che dice, semplicemente una volta tanto aveva ragione pure lui. Che poi sia un criminale o altro non so se posso dirlo perchè missà che mi bannano.
Pensi che io voti o abbia mai votato ilvio? fosse rimasto da solo avrei votato di pietro, ora invece credo che me ne starò a casa..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.