didons
27-02-2008, 12:19
Ciao a tutti! Cerco pareri sui componenti che devo comprare per il mio pc, è un pc vecchio che sto completamente mettendo a nuovo, uso il pc per navigare, p2p, vedere dvd, ascoltare musica, ogni tanto uso anche qualche programma di grafica, non ci gioco mai, devo anche collegarlo alla tv.
Ho già tastiera, mouse, schermo, webcam, altoparlanti. Il pc deve essere molto molto silenzioso perchè starà acceso tutto il giorno nella mia camera...
Questa è l'attuale configurazione che mi è stata consigliata:
case ANTEC 3480-EC con alimentatore di serie EarthWatts EA380W, abbastanza silenzioso e dotato di certificazione 80plus - circa 60€
[avrei già un case, se volete vi mando le foto così mi dite se mi conviene spendere i soldi solo per l'alimentatore senza prendere un nuovo case]
scheda madre asus M2A-VM, con scheda video integrata - 39€+iva
processore amd athlon 64 4200+ - 42€+iva
ram team elite dual channel 2x1GB ddr2 800 - 35€+iva
dissipatore ARCTIC COOLING Freezer 64 pro - circa 18€
hard disk 2x160GB maxtor ata 133 formato da 3’’1/2 - 68€
masterizzatore dvd ?
ventole ?
Fatemi sapere cosa cambiereste.
Ciao e grazie!
didons
Ho già tastiera, mouse, schermo, webcam, altoparlanti. Il pc deve essere molto molto silenzioso perchè starà acceso tutto il giorno nella mia camera...
Questa è l'attuale configurazione che mi è stata consigliata:
case ANTEC 3480-EC con alimentatore di serie EarthWatts EA380W, abbastanza silenzioso e dotato di certificazione 80plus - circa 60€
[avrei già un case, se volete vi mando le foto così mi dite se mi conviene spendere i soldi solo per l'alimentatore senza prendere un nuovo case]
scheda madre asus M2A-VM, con scheda video integrata - 39€+iva
processore amd athlon 64 4200+ - 42€+iva
ram team elite dual channel 2x1GB ddr2 800 - 35€+iva
dissipatore ARCTIC COOLING Freezer 64 pro - circa 18€
hard disk 2x160GB maxtor ata 133 formato da 3’’1/2 - 68€
masterizzatore dvd ?
ventole ?
Fatemi sapere cosa cambiereste.
Ciao e grazie!
didons