View Full Version : [Multi] Alone in the Dark 5 -Tech demo video parte 2!!!
TheRipper
27-02-2008, 12:07
Vi ricordate il video Tech Demo di Alone in The Dark 5 uscito un pò di tempo fa in cui venivano mostrate alcune features della real world phisics? Ecco il seguito! Occhio alla bava :D
http://www.gamespot.com/video/930025/6186684/alone-in-the-dark-official-movie-2
turbofantasyfan
27-02-2008, 12:14
:ave: :ave: :sbav: :sbav:
Mi dice che sono troppo piccolo per vedere il video:mbe:
edit
ok, non è dd/mm/yy come scritto, ma mm/dd/yy
TheRipper
27-02-2008, 12:33
Mi dice che sono troppo piccolo per vedere il video:mbe:
Devi invertire il giorno col mese:mc:
Fabiaccio
27-02-2008, 12:47
giuro che se qualche istituzione viene a dire "ma è troppo violento, bisogna bandirlo" la faccio a pezzi con le mie mani :Perfido:.
Comunque al di là della figata di gioco (:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: ) mi sembra strano abbiano problemi a creare la versione wii, non tanto per la grafica (decisamente improponibile su wii) ma quanto per i controlli, che secondo me (a occhio) sembrerebbero ottimizzati apposta per wii.
E pare che il problema siano proprio i controlli per la versione wii :stordita:
TheRipper
27-02-2008, 12:50
giuro che se qualche istituzione viene a dire "ma è troppo violento, bisogna bandirlo" la faccio a pezzi con le mie mani :Perfido:.
Comunque al di là della figata di gioco (:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: ) mi sembra strano abbiano problemi a creare la versione wii, non tanto per la grafica (decisamente improponibile su wii) ma quanto per i controlli, che secondo me (a occhio) sembrerebbero ottimizzati apposta per wii.
E pare che il problema siano proprio i controlli per la versione wii :stordita:
Dove hai letto che hanno problemi a "creare" la versione per wii?
Da quel che so è in sviluppo assieme alla versione ps2.
Fabiaccio
27-02-2008, 13:10
Dove hai letto che hanno problemi a "creare" la versione per wii?
Da quel che so è in sviluppo assieme alla versione ps2.
su gamepro di gennaio c'era uno speciale di Alone in the dark in cui in un trafiletto si parlava della versione ps2 e wii.
Nella versione wii segnalavano diversi problemi nei controlli del gioco.
Se ne hai una copia è scritto a pagina 46 ;).
TheRipper
27-02-2008, 13:15
su gamepro di gennaio c'era uno speciale di Alone in the dark in cui in un trafiletto si parlava della versione ps2 e wii.
Nella versione wii segnalavano diversi problemi nei controlli del gioco.
Se ne hai una copia è scritto a pagina 46 ;).
No, non ce l'ho la copia di Gamepro però se me lo dici te mi fido:D
Questo e' un titolo che all'inizio ho snobbato alla grande... ma dopo le prime due tech demo con tanto di commenti e illustrazioni alle possibili meccaniche di gioco devo dire che mi sta' veramente interessando.
Poi a pensarci bene per essere un motore ultra multi piatta mi sembra mooolto valido .... dovrebbe uscire in estate ?
TheRipper
27-02-2008, 13:19
Questo e' un titolo che all'inizio ho snobbato alla grande... ma dopo le prime due tech demo con tanto di commenti e illustrazioni alle possibili meccaniche di gioco devo dire che mi sta' veramente interessando.
Poi a pensarci bene per essere un motore ultra multi piatta mi sembra mooolto valido .... dovrebbe uscire in estate ?
Precisamente a Maggio per tutti i formati esistenti tranne Ps3 (che esce a data da definirsi):)
vingilot
27-02-2008, 15:38
questa è la next gen che aspetto da 2 anni ormai! altro che grafica (tra l'altro splendida)... il GAMEPLAY!
Giant Lizard
27-02-2008, 15:45
Ho visto il trailer da Xbox Live, è interessante...sembra si possa interagire molto con l'ambiente circostante ed è ciò che conta secondo me :)
Ma è fichissimo l'inventario! :eek:
bagnino89
27-02-2008, 16:02
Spettacolare... Speriamo che non snobbino la versione PS3.
veramente molto bello...però cadermi così con un tavolo che si rompe come un cracker mi sembra un pò un pugno nell'occhio :sofico:
Uno sparo...e il tavolo si rompe con quegli spigolo poco credibili, dovranno lavorarci su :O
E' la prima volta che si vede un inventario fatto così o sbaglio? Molto bello, la capacità quindi sarà abbastanza limitata, niente più armamentario pesante e decine di cose? :(
A parte cosa è possibile fare, è stato svelato ancora poco su cosa potremo vedere sostanzialmente da questo titolo.
Il 4 su PS2 mi è piaciuto moltissimo e l'atmosfera rendeva veramente bene, speriamo alzino il tiro in questa generazione!
-=Krynn=-
27-02-2008, 17:24
quoto, il tech demo è da urlo, spece quando spara alla porta in metallo e questa si deforma sotto i colpi della pallottola
Molto bello.
Per l'uso della fisica mi sembra si siano ispirati a Penumbra.
Assolutamente fantastico!! Lo aspetto per PC :p
oddio è da spruzzo continuo sto gioco!
fireradeon
28-02-2008, 14:05
Maddonna che sbavata!!! :sbav:
Sono ancora qui che raccolgo tutto con lo straccio! :D
SintaxError
28-02-2008, 20:29
quotazzo...
anch'io all'annuncio ho creduto si trattasse del solito trita e ritrita survival horror..
ma dopo questi tech demo ho cambiato idea e non vedo l'ora di metterci le manine su :oink:
Andre106
28-02-2008, 20:59
quotazzo...
anch'io all'annuncio ho creduto si trattasse del solito trita e ritrita survival horror..
ma dopo questi tech demo ho cambiato idea e non vedo l'ora di metterci le manine su :oink:
idem, maledetto hype
Jaguar64bit
28-02-2008, 21:11
Visto il video di sto gioco che dire se non "da paura"... e fortuna che esce anche per Pc.
fireradeon
29-02-2008, 12:50
Esce a Maggio? Si sa se all'inizio o verso la fine?
No, perchè esce (o almeno dovrebbe uscire) anche Age of Conan (MMORPG) nello stesso mese e quindi il tempo libero si ridurrà drasticamente.
Girl infuriata incoming!!! :ops:
Nuovo video: http://www.gametrailers.com/player/31901.html
ciuketto
14-03-2008, 21:33
Fantastico.veramente allucinante.:eek: :eek:
bellissimo!! io avevo giocato pure quello per psx...per i tempi aveva una grafica veramente notevole ed anche il gioco era molto ben fatto. :cool:
ma la versione ps3 è rimasta chiusa in bagno?
quando esce?
maggiore scia
15-03-2008, 11:13
ma la versione ps3 è rimasta chiusa in bagno?
quando esce?
non si sà:D
pompellen
15-03-2008, 13:48
Nuovo video: http://www.gametrailers.com/player/31901.html
Attendo con la bava alla bocca questo titolo, ma quest'ultimo video non mi convince molto, trovo esplosioni e crolli vari molto "macchinosi" e poco realistici, con una brutta gestione della fisica...spero di non andare incontro all'ennesima delusione next-gen...
Secondo voi ci saranno differenze rilevanti tra le versioni PC e XBOX?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.