PDA

View Full Version : [HD in rete] Connessione non accettata

Amargosa
27-02-2008, 10:48
Ciao a tutti,

ho un Router Siemens GIgaset SX763 con wi-fi e una porta USB per la condifisione di HardDisk in rete.
Ho attaccato il mio HD di 500 GB e viene visto tranquillamente con il percorso //usb_2

Dal mio mac in wi-fi nn riesco ad accedere mi dice che il nome utente è la password non sono corretti, nel manuale dice che se non inserisco un utente accedono tutti. Impostando un untente per la connessione poi loggandomi mi da errore -41.

La connessione avviene tramite ftp.

Sto impazzendo.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Amargosa
27-02-2008, 11:11
Ho inserito un utente con diritti di lettura e scritta dall'hard disk quando mi loggo mi da impossibile smontare errore 6602

Amargosa
28-02-2008, 08:44
Sono riuscito a far vedere l'HD sulle macchine. Utilizzando il protocollo Samba riesco ad entrare nell'Hard Disk collegato direttamente al Router. Nel Router ho inserito un utente con permessi di lettura-scrittura. Loggandomi tramite Samba all'HD non riesco a scriverci. Mi dice che non ho i permessi necessari. Ma vedo il suo contenuto tranquillamente.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Amargosa
06-03-2008, 12:27
Il problema è del Siemens GIgaset SX76, nel software di configurazione i permessi totali dell'utente sono espressi con la digitura "NO ACCESS" mentre i permessi di sola lettura sono espressi con "READ/WRITE ACCESS" ed i permessi di non accesso espressi con "READ ACCESS".

Hanno sbagliato a scrivere la label dei pulsati.

Ci sono impazzito per giorni.

Spero possa essere utile.