View Full Version : CRYSIS - AIUTO CAVERNA
fabio1017
27-02-2008, 10:03
Ciao a tutti,sono nella cava,ho ucciso tutti i nemici,ho superato la recinzione nemica e ora dovrei entrare nella caverna??ma dov'è la caverna??io intravedo una porta alta metallica che pero' non si apre,,è questa per caso l'entrata per la caverna?????o miniera??
The Swan Song
04-03-2008, 10:49
Ciao a tutti,sono nella cava,ho ucciso tutti i nemici,ho superato la recinzione nemica e ora dovrei entrare nella caverna??ma dov'è la caverna??io intravedo una porta alta metallica che pero' non si apre,,è questa per caso l'entrata per la caverna?????o miniera??
Per caso il livello è recovery? È quello in cui arrivi al villaggio dove devi salvare l'archeologa distruggendo carri armati ecc.. Bè se è quello, dopo aver ucciso tutti devi uscire dal villaggio per la strada che va verso la porta metallica che dici tu, ma invece di continuare dritto vai subito a destra (vedi tutta la vegetazione ma si capisce che ci si può passare in mezzo).
Sali fino ad arrivare ad un oasi e poi a destra hai delle rocce che devi scavalcare e contunuare uccidendo tutti, seguendo sempre il fiume e prima o poi arriverai alla famosa caverna... Occhio comunque perchè in questo livello c'è un bug enorme.. io praticamento l'ho fatto alla cieca perchè non avevo più obiettivi..:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.