PDA

View Full Version : Question About Fastweb.

CyberAlex
27-02-2008, 09:59
Buongiorno,

Sò che non è l'help desk Fastweb ma magari qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile;

Avrei un quesito da porvi:

Sono cliente fastweb da dicembre 2007 circa; ho una adsl da 20MB con contratto Parla e Naviga. Adesso sto per cambiare appartamento e dovrei richiedere il trasloco della linea, ma nella città dove sto per trasferirmi da verifiche con applicativo online "verifica copertura" del portale di fastweb, la banda massima raggiunta in quella città è di Ahimè 2MB.

La domande sono le seguenti :

a) il trasloco della linea è una cosa fattibile senza particolari problemi?

b) date le basse prestazioni di linea che possono offrimi in quella città c'è la possibilità di avere uno sconto sull'abbonamento?

c) Nel caso in cui decidessi di rescindere il contratto (per ovvi motivi) sarebbe possibile farlo entro l'anno di abbonamento? se si con quali conseguenze?

Grazie anticipatamente della disponibilità

Buona giornata.

pLay.hArd
27-02-2008, 10:41
ciao anchio ho da poco traslocato e avevo fw nella vecchia casa, ti posso dire che prima avevo l adsl ull la 6 mb e qua dove sono adesso arriva solo la 2, ero quasi intenzionato a fare fw , sai adunanza, adsl in fast, ma non appena ho visto che non mi potevano fare il trasloco ( poichè la casa era appena finita di costruire e il trasloco vale solo per linee già attivate in passato) avrei dovuto pagare un tot per fare l'installazione me venuto lo scazzo e ho fatto alice.

non sono affatto deluso, la linea va molto bene, scarico a bomba ( alla faccia di adunanza ) , l'unica cosa è la latenza pingo 55 verso maya prima con fw 15 - 20

non ti offriranno nessuno sconto a me no che non ci sia il tipozzo commerciale in vena di regali pensa che per non farmi staccare la adsl mi avevano proprosto tutti incluso a 30 euro ( tel illimitato + adsl illimitato ) solo che dovendo traslocare quella linea non mi serviva più a niente,

scolta fai una cosa tu gli dici o mi fate una proposta oppure cambio operatore semplice no ?

:)

p.s la rescissione del contratto non so ma penso che quando attivi la linea minimo 1 anno la devi tenere, sta legge boiata Bersani non ma fatto risparmiare nulla quando ho dovuto staccare tutti gli abbonamenti che avevo nella casa vecchia, sky ma fatto una solfa ma fatto pagare 2 mesi in +, e pure fastweb traslocando il 15 novembre mi ha fatto pagare fino al 31 dicembre ...

no comment

attackment
27-02-2008, 17:48
Buongiorno,

Sò che non è l'help desk Fastweb ma magari qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile;

Avrei un quesito da porvi:

Sono cliente fastweb da dicembre 2007 circa; ho una adsl da 20MB con contratto Parla e Naviga. Adesso sto per cambiare appartamento e dovrei richiedere il trasloco della linea, ma nella città dove sto per trasferirmi da verifiche con applicativo online "verifica copertura" del portale di fastweb, la banda massima raggiunta in quella città è di Ahimè 2MB.

La domande sono le seguenti :

a) il trasloco della linea è una cosa fattibile senza particolari problemi?

b) date le basse prestazioni di linea che possono offrimi in quella città c'è la possibilità di avere uno sconto sull'abbonamento?

c) Nel caso in cui decidessi di rescindere il contratto (per ovvi motivi) sarebbe possibile farlo entro l'anno di abbonamento? se si con quali conseguenze?

Grazie anticipatamente della disponibilità

Buona giornata.

si a meno che non sia appena costruita

no nessun cambio di costi

49€

pLay.hArd
27-02-2008, 21:50
si a meno che non sia appena costruita

no nessun cambio di costi

49€

in breve è cosi :)