PDA

View Full Version : PU/RN o sped. SKYPEPHONE per TUTTE LE USIM3 a 100 euro!!!!

~jappo~®
27-02-2008, 10:48
bianco/azzurrino vendo a 100 euro+ s.s.,pari al nuovo se non per un segno sul display leggero leggero di 1 cm ( si deve essere fatto tenendolo nelle tasche),se volete provo a farci una foto stasera.scatola e tutti gli accessori in essa contenuti,vendo senza la sua sim,se la volete ci si deve organizzare per il cambio proprietario,non so bene come funziona.non ho scontrino dato che è stato un regalo di LST ma posso trovare l'ordine online e comunque penso valga la data di attivazione usim.nasce simlock ed è ora diventato oplock legalmente e senza trucchi/modifiche che invalidano la garanzia. nell'elenco de" i miei ordini" risulta consegnato dal corriere il 05/02/2008 quindi è proprio nuovo nuovo,usato solo per sfizio.avrò fatto si e no 30 minuti di chiamata.
vendo altrove,valuto proposte.....

~jappo~®
28-02-2008, 08:23
uppppp

~jappo~®
29-02-2008, 08:22
su su su ,è per tutte le usim3

~jappo~®
02-03-2008, 20:07
upppp

~jappo~®
03-03-2008, 13:09
su

~jappo~®
04-03-2008, 11:05
uppp

tritech
04-03-2008, 12:20
Forse mi sfugge qualcosa....

Ma se al negozio 3 lo skypephone costa 99 euro con tanto di sim annessa, perchè lo dovrei comprare da te a 100 euro usato e graffiato ? :confused:

~jappo~®
04-03-2008, 12:22
poiche quello che compreresti in negozi è sim lock e invece il mio è oplock :D
comunque il prezzo è trattabile

~jappo~®
05-03-2008, 16:44
UPPPP

shark_ita
05-03-2008, 22:07
scusami, ma mi permetto di precisare che il sistema skype funziona solo ed esclusiavamente sulla sim abbinata al telefono, se tu non la abbini o ne inserisci un'altra hai un normalissimo terminale umts senza potere effettuare videochiamate poiche senza camera anteriore, quindi senza la sua usim nativa e pressoche un normalissimo candybar come telefono.
in coda per 50 euro dato che e segnato spedito solo se abbinato alla sua usim, con cambio di reale utilizzatore!

~jappo~®
05-03-2008, 23:28
sei male informato,io uso skype sia con la mia vecchia usim con st+ sia con la sua abbinata,solo che con la sua abbinata ho la promo skype 10 ore gratis al giorno.sulla usim abbinata al cell dovrebbe arrivare anche la promo "videofonino a zero" che ti rimborsa la spesa dell'acquiso del cell (99€) con ricariche a scadenza mensili da 10 euro.se vuoi anche la usim abbinata non ci sono problemi,mi mandi i tuoi documenti e vado a fare il cambio utilizzatore,ma il prezzo,con la sua usim promozionata,non scende da 100€ spedito visto che poi l'intero importo ti sarà rimorsato.
la sua usim la vendo assieme al cell SOLO se viene attivata la promo dei 10 euro mensili (dovrebbero erogare i primi 10 questo mese) e comunque il cell non è graffiato ha solo uno striscio sul display che si vede solo a display spento e che,sono convinto,possa essere tolto con l'apposita pasta,tanto non si sente neppure passandoci sopra con le unghie.
se sei interessato questo è quanto.