View Full Version : Nasce Google2Go per Windows Mobile
Redazione di Hardware Upg
27-02-2008, 09:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/nasce-google2go-per-windows-mobile_24397.html
Google2Go è un programma che mette a disposizione tutti gli strumenti di Google per gli utenti Windows Mobile.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rhapsodyan [ITA]
27-02-2008, 09:53
Le iconcine Apple dell'ipod touch in un palmare Windows Mobile cosa ci fanno??
Kralizek
27-02-2008, 09:56
ah ora un quadrato con gli angoli spuntati sono proprietà intellettuale di apple?
Paganetor
27-02-2008, 10:01
I servizi Google sono gratuiti, ma lo è anche quel programmino?
nono! sono proprio le icone dell'iphone!
mad_hhatter
27-02-2008, 10:03
ah ora un quadrato con gli angoli spuntati sono proprietà intellettuale di apple?
non sono solo quadrati con angoli smussati... sono proprio le stesse icone (stesso disegno) che compaiono nell'iPod... se poi siano proprietà intellettuale non lo so
Hahahaha... che fantasia, non solo, la bussola blu è il logo ufficiale di Safari della Apple... hahaha
CheCk_OuTSidE
27-02-2008, 10:08
non sono solo quadrati con angoli smussati... sono proprio le stesse icone (stesso disegno) che compaiono nell'iPod... se poi siano proprietà intellettuale non lo so
Non è che magari è stata Google a copiare da Apple :confused: :confused:
E da qui partirà un bel flammone di quelli classici!
Cmq la soluzione è interessante... e lo dice un possessore di smartphone. Se poi fosse gratuita... sarebbe ottima! :read:
e perché ipod touch poi e non iphone?
E' inutile che ve la state a menare tanto con questa storia delle iconcine. E se anche fosse??? E' ridicolo stare qui a parlare di chi è proprietario di cosa, o di chi usa qlcosa di qlcunaltro. E se avessero pagato i diritti per l'utilizzo delle icone??? Siete proprio sicuri che siano perfettamente identiche. Cmq il punto cruciale della notizia è che The Tech Surf ha creato questo programmino che mette a disposizione degli utenti WM tutti gli applicativi gratuiti google, cosa che nn fanno gli altri. Alla fine si tratta sempre di un fax-simile di yahoo! go, però......google è sempre google!!!! Resta il fatto che nn si può fare una disquisizione inutile sulla presenza o no di iconcine che somigliano a quelle di casa apple. Ciaooooo
Rhapsodyan [ITA]
27-02-2008, 10:27
ipod touch, iphone...le icone sono le stesse
E' inutile che ve la state a menare tanto con questa storia delle iconcine. E se anche fosse??? E' ridicolo stare qui a parlare di chi è proprietario di cosa, o di chi usa qlcosa di qlcunaltro. E se avessero pagato i diritti per l'utilizzo delle icone??? Siete proprio sicuri che siano perfettamente identiche.
Si, ne sono sicuro. Oltretutto compare addirittura l'icona di Safari, browser Apple. E' semplicemente assurdo che compaia quell'icona in un terminale Windows Mobile..Se poi vogliamo ridurre tutto alla battaglia pro/contro Apple è un altro discorso..
nickthename
27-02-2008, 10:41
L'ho appena provato. Sembra gratuito.
Ma è abbastanza penoso.
1) va solo in landscape(orizzontale), il che sarebbe anche accettabile su in iPhone, visto che hanno il sensore pivot, ma su un palmare ti costringe ad impostare prima la visualizzazione.
2) non ha un tasto di chiusura dell'applicazione
3) in molte funzioni non appare la tastierina a video dove serve(come accade con qualsiasi applicazione windows mobile
4) è una sorta di "preferiti" con le iconcine
Paganetor
27-02-2008, 10:43
mi sa che a questo punto conviene lavorare pesantemente su "oggi" e renderlo il più possibile adatto alle nostre esigenze...
Jabberwock
27-02-2008, 11:46
;21291601']Le iconcine Apple dell'ipod touch in un palmare Windows Mobile cosa ci fanno??
Ma non era stato creato eoni fa un tema per WinMobile che ricalcava l'iPhone? :confused:
I temi su WM sono modificabili come su Symbian, no?
Se fosse a pagamento non sarebbe un controsenso?:confused:
Mi metti A PAGAMENTO un menù per servizi GRATUITI?od Open?[wikipedia].:confused:
Non ci credo neanche se lo vedo!
MS sarà felicissima!:asd:
Lud von Pipper
27-02-2008, 17:23
Ragazzi sveglia: qualcuno ha buttato sul cellulare un set di icone iphone e così appaiono nella schermata.
Quante volte ho visto screen UIQ con le icone iphone solo perchè il cell di chi mostrava lo screen del programma le aveva caricate: vi pare che Google non possa pagare un grafico per fare di meglio se volesse?
SVEGLIA!
mad_hhatter
27-02-2008, 17:27
oh ragazzi, è stato solo notato che alcune delle icone presenti erano quelle dell'iphone/iPod touch... non mi pare il caso di montare un caso o di agitarsi per questo: la notizia, come qualcuno ha ricordato, è un'altra
giusto Lud quelle icone NON fanno parte del programma google2go!!
Mamma mia quanti caratteri inutili digitati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.