View Full Version : 8800gt cpu limited?
Avevo intenzione di acquistare una 8800gt per "tirare avanti" fino a g100 visto che ormai la mia 7800gx non ce la fa proprio più :cry: Il mio processore è un 4400+ occato a 2.6ghz dite che sarei cpu limited?
Steel Jans
27-02-2008, 08:31
Non ti godrai sicuramente il massimo dalla scheda, ma tutto sommato ancora può andare come cpu.
a che risoluzione giochi??
giannica
27-02-2008, 10:27
Avevo intenzione di acquistare una 8800gt per "tirare avanti" fino a g100 visto che ormai la mia 7800gx non ce la fa proprio più :cry: Il mio processore è un 4400+ occato a 2.6ghz dite che sarei cpu limited?
secondo me non sei cpu-limited...comprala....;)
no, va bene ;)
un pò cpu limited lo sarai ma è cmq ben sfruttabile
ancora col cpu limited...ma dai non scherziamo, attiva i filtri e la cpu si fa un sonnellino mentre giochi ;)
giannica
27-02-2008, 12:53
ancora col cpu limited...ma dai non scherziamo, attiva i filtri e la cpu si fa un sonnellino mentre giochi ;)
tutti hanno la cpu-limited ormai..
tutti hanno la cpu-limited ormai..
si magari a 1024x768 :D
giannica
27-02-2008, 12:56
si magari a 1024x768 :D
ormai è un virus inarrestabile..addirittura un utente pensava di essere cpu-limited con un q6600..:asd::asd::asd: roba da pazzi
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1826/fear_2.png
spero basti per rendere l'idea :D
Steel Jans
27-02-2008, 13:47
Più che cpu limited il grafico mostra un bel Gpu limited!
assolutamente no, ma diciamo che con un bel quad avresti sicuramente prestazioni superiori ... e una cosa, più aumenti la risoluzione e i filtri, più la vga si rende indipendente dal processore, quindi, essendo comunque un processore che si comporta abbastanza bene con i giochi, se giochi a risoluzioni elevate, visto che g100 te lo dovrebbe permettere, non farti problemi ;)
Giocherei a 1280x1024 con aax4 o più e anx16 con i giochi che me lo permettono ovviamente...comunque da quanto ho capito il mio procio regge ancora :cool: Avevo trovato una buona offerta per la zotac, la versione con frequenze 700/2000 :eek: ...è tutta scena o ne vale davvero la pena? Non è che raggiunge temperature vulcaniche? Ho letto in una recensione che questa versione ragiunge la 8800ultra :D
Giocherei a 1280x1024 con aax4 o più e anx16 con i giochi che me lo permettono ovviamente...comunque da quanto ho capito il mio procio regge ancora :cool: Avevo trovato una buona offerta per la zotac, la versione con frequenze 700/2000 :eek: ...è tutta scena o ne vale davvero la pena? Non è che raggiunge temperature vulcaniche? Ho letto in una recensione che questa versione ragiunge la 8800ultra :D
buona scelta, la zotac amp penso, che ha a differenza delle altre anche un overvolt sulle ram ... le temperature vulcaniche non ce l' hai, a meno di overclock sfrenati ;)
buona scelta, la zotac amp penso, che ha a differenza delle altre anche un overvolt sulle ram ... le temperature vulcaniche non ce l' hai, a meno di overclock sfrenati ;)
Ovviamente non la occherei ancora :D ...anche se un pò mi dispiace perchè mi ero tanto divertito a "violentare" la mia 7800gtx...bei ricordi :cry: Il fatto è che volevo aggiornare totalmente il pc con questa nuova generazione di schede, ma visto che sono parecchio deludenti aspetterò g100...e nel frattempo non posso più resistere a rigiocare tanti giochi al massimo del dettaglio :)
Ovviamente non la occherei ancora :D ...anche se un pò mi dispiace perchè mi ero tanto divertito a "violentare" la mia 7800gtx...bei ricordi :cry: Il fatto è che volevo aggiornare totalmente il pc con questa nuova generazione di schede, ma visto che sono parecchio deludenti aspetterò g100...e nel frattempo non posso più resistere a rigiocare tanti giochi al massimo del dettaglio :)
l' hai mandata al creatore??:D
fai bene comunque, se hai i soldi perchè no? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.