PDA

View Full Version : aiutatemi urgente CONSIGLI monitor 30 pollici pc games

elatrabus
27-02-2008, 02:08
ciao ragazzi sono qua per avere al piu' presto dei validi consigli da voi....
sono in possesso di un hp lp2465
Voglio prendere un monitor 30 pollici per usarlo soprattutto per PC GAMES
Ho vagliato tanti monitor ......
so' che e' fondamentale la risposta in m/s ecc

Vorrei sapere se qualcuno ha testato o saprebbe darmi un coonsiglio rispetto a questo monitor daewoo LCD30KAL.......il prezzo e' davvero molto molto interessante pero' vorrei sapere se e' una porcheria .....dato che rispetto ad un samsung o hp ci sono 400-500 euro di differenza....
qualcuno lo ha provato con pc games ....qualcuno puo' darmi pregi e diffetti per usarlo per games....per quanto riguarda l hardwere pc sono a posto percio ho 2 8800 gtx e ce la faccio a quelle risoluzioni ...non vorrei pero' ritrovarmi con righe per ritardi del monitor o con altri problemi .....io amo giocare e avere schermi grandissimi ...........se no che monitor da 30 mi consigliate per PC GAMES.....
atttendo vostri consigli ...il piu' affidabili possibile per piacere ....ciao e grazie a tutti...........................

Abilmen
27-02-2008, 10:09
Mah....i monitor da 30" pollici non sono il max per uso game. La loro grandezza li penalizza e costano un botto se si sta su marchi buoni. Io opterei per un tv lcd tipo il Sony Kdl-32D3000 da 8 ms di rt che, oltre ad essere un ottimo tv, non costa tantissimo ed ha i 100hz che permettono proprio di giocare bene con maggior fluidità. Difficile da trovare ma cercando cercando..

Fgne
27-02-2008, 13:20
qualcuno lo ha provato con pc games ....qualcuno puo' darmi pregi e diffetti per usarlo per games.... ...........se no che monitor da 30 mi consigliate per PC GAMES.....

Avevi finito i punti di domanda? :asd:
Cmq, del monitor che parli tu non ne conosco le caratteristiche ne l'ho mai sentito nominare,e sinceramente non credo che Daewoo sia specializzata nei monitor 30"... Quindi scartandolo a priori (secondo la mia opinione) ti posso dire che il 30" che sembrerebbe più diffuso tra i gamers che possono permetterselo è il Dell 3007wfp, è appena uscito quello nuovo ora è il 3008wfp ma costa davvero un botto,1900 euro :sofico:

elatrabus
28-02-2008, 03:09
grazie per gli interventi......se qualcuno avesse dei dati per valutare altri modelli di 30 pollici per games mi farebbe un grosso favore saluti a tutti.........normalente io gioco con il mio 24 pollici hp oppure molto meglio con il proiettore full hd epson tw2000 che e' uno sballo solo che lo posso usare solo al buio ......devo comprare per forza un 30 pollici per essere a posto.

ciao a tutti

elatrabus
28-02-2008, 03:19
grazie per gli interventi......se qualcuno avesse dei dati per valutare altri modelli di 30 pollici per games mi farebbe un grosso favore saluti a tutti.........normalente io gioco con il mio 24 pollici hp oppure molto meglio con il proiettore full hd epson tw2000 che e' uno sballo solo che lo posso usare solo al buio ......devo comprare per forza un 30 pollici per essere a posto.

ciao a tutti