kvegeta
27-02-2008, 01:35
Ciao a tutti ragazzi...vendo questa fantastica tv che ho da quasi 2 anni...
E' in condizioni pari al nuovo per come è tenuta, sempre spenta quando non utilizzata e pulita con tutti i crismi ;)
Caratteristiche :
Risoluzione Nativa :1366x768
Dimensione : 32''
Aspect Ratio : 16:9
Contrasto : 2000:1
Tempo di risposta : 12ms
Ingressi : 2 Scart AV/ Component / VGA / DVI-D HDCP / S-Video-Composito.
Vi dico che le immagini in HD sono un vero e proprio spettacolo per gli occhi...ci uso regolarmente il PC e l'X360 ;)
Per il Wii in component non è ovviamente paragonabile al 360, ma si lascia vedere con piacere ;)
Per il prezzo pensavo 400€
Il tutto è ovviamente condito con scatola originale, manuali vari telecomando, cavo di alimentazione e tutto quello che c'era in dotazione (mi sa anche le batterie originali contando quanto uso il telecomando :D )
LET ME KNOW
E' in condizioni pari al nuovo per come è tenuta, sempre spenta quando non utilizzata e pulita con tutti i crismi ;)
Caratteristiche :
Risoluzione Nativa :1366x768
Dimensione : 32''
Aspect Ratio : 16:9
Contrasto : 2000:1
Tempo di risposta : 12ms
Ingressi : 2 Scart AV/ Component / VGA / DVI-D HDCP / S-Video-Composito.
Vi dico che le immagini in HD sono un vero e proprio spettacolo per gli occhi...ci uso regolarmente il PC e l'X360 ;)
Per il Wii in component non è ovviamente paragonabile al 360, ma si lascia vedere con piacere ;)
Per il prezzo pensavo 400€
Il tutto è ovviamente condito con scatola originale, manuali vari telecomando, cavo di alimentazione e tutto quello che c'era in dotazione (mi sa anche le batterie originali contando quanto uso il telecomando :D )
LET ME KNOW