PDA

View Full Version : Re-Volt... Alternative recenti??

Gillormon
27-02-2008, 00:21
Come da titolo, proprio oggi mi è tornato alla mente il mitico e IMHO indimenticabile Re-Volt che qlc di voi sicuramente ricorderà...

Visto che non riesco a farlo girare in alcun modo sotto Vista Home Premium 32bit mi chiedevo se avevate qlc consiglio su qualche gioco alternativo a questo

MicroMachines V4 l'ho già quindi magari un'ulteriore alternativa sarebbe graditissima :)

Per i meno esperti, Re-Volt come pure MMV4 sono giochi arcade di guida di macchinine con varie piste ambientate in posti simpatici e divertenti e lungo i tracciati ci sono i vari bonus e oggettini per battere e combattere con le macchinine nemiche vicine

Gillormon
27-02-2008, 18:55
Up dovuto :)

Kian
28-02-2008, 09:25
Ciao.

Con ReVolt ci giochicchiavo in fun col mio clan tempo fa. Gia su xp non tutti riuscivano a giocare online mi immagino su vista :O Un gioco "simile" (lo metto tra virgolette perchè ReVolt è unico come genere) provo a suggerirti KartRider.

La grafica è semplice, è tutto online, gratis, è possibile acquistare automobili e accessori con i crediti che guadagnerai vincendo le gare, lungo il percorso puoi prendere missili, calamite, turbo e l'immancabile banana :D Se vai qui http://fusionemortale.forumfree.net/?t=24912217 trovi il video del gioco e i link al download.

Tra i giochi di questo genere credo sia il più giocato infatti è l'unico ad avere addirittura più ladder su ESL.