PDA

View Full Version : [NA+ss] PC completo accessoriatissimo , pronto per l'HD , piattaforma AMD-AM2/Nvidia

Freaxxx
26-02-2008, 23:28
vendo seguente PC completo :
- AMD Athlon 3500+ (versione boxata , NON tray)
- scheda madre con
--- video integrato (sia VGA che DVI)
--- USB 2.0
--- scheda di rete Gigabit 1000Mb/s
--- 4 SATA II e 2 connessioni PATA
--- connessione floppy
- scheda video dedicata Nvidia da 512 Mb PCI exp con connessioni per l'HD inclusi (cavi e adattatori vari inclusi)
- 2 Gb di RAM Kingston DDR2 in dual channel (2 banchi da 1 Gb) appena messe / nuovissime
- HDD SATA2 MAXTOR appena messo / nuovissimo 160Gb
- 1 rack PATA (la ventolina a volte fa rumore altre volte no ... sarà da rivedere ? comunque niente di che ... )
- audio HD 7.1
- masterizzatore dual layer LG ultimo modello che in qualche mese (nuovissimo) ha masterizzato si e no una decina di volte
- scheda PCi per 5 USB 2.0 supplementari
- kit desktop wireless della Microsoft con tastiera e mouse ottici e senza fili nera e multimediale
- case e ali

riepilogo
----------
connessioni totali
----------
2 VGA - 1 sulla scheda madre , l'altra sulla scheda video dedicata
2 DVI - 1 sulla scheda madre , l'altra sulla scheda video dedicata
1 S-video (adattatore component per l'HD è incluso)
9 USB 2.0
4 SATA (1 già in uso per l'HDD)
2 PATA (1 già in uso per il masterizzatore)
1 porta seriale
1 ethernet/ RJ45
audio 7.1 (entrate e uscite varie)----------
condizioni
----------

TUTTO è boxato (ho tutto , per farvi capire ho anche l'adesivo della AMD conservato , veramente tutto trattato con i guanti)
TUTTO è funzionante
TUTTO è corredato dalla dotazione originale (cavi , cd driver , e adattatori vari)
TUTTO è pronto per funzionare ed essere collegato ad un TV HD o al monitor del PC
quello che in negozio trovate con scatole e cd vari anche è quello che io vi fornisco (solo il cd della scheda madre mi è risultato illegibile anche se nuovissimo ... vi manderò comunque un cd contente gli ultimi driver scaricati dal sito della casa madre) .

----------
prezzo & condizioni
----------

vendo il PC completissimo + tastiera & mouse wireless , multimediali e ottici a 300€ intrattabili + ss con corriere

- NON scambio con niente
- spedizione tracciabile
- pagamento postepay
- coda max 24 ore

regalo in aggiunta al tutto:
- monitor CRT 17" SAMSUNG (solo se scambio a mano nelle vicinanze date le dimensioni e il peso)
- buono per comprare "la fonera" , ovvero un router wifi che crea non 1 ma 2 reti wifi in un dispositivo solo , al prezzo di 5.99€ +ss
- tastiera PS/2 (a filo) bianca della Logitech multimediale

EDIT : il case è un po scolorito in alcune parti , allego dettagli e foto qui http://picasaweb.google.it/Krecis/PCDaVendere (è l'unica cosa da segnalare :) )

Freaxxx
26-02-2008, 23:29
coda :

- 1 persona su altro forum
- Raziello qui su HWupgrade

------------

specifiche

allora faccio il listone , così accontentiamo tutti :

motherboard Asrock AliveNF6G DVI (socket AM2 e chipset Nvidia)
CPU AMD 3500+ socket AM2
RAM 2*1Gb dual channel Kingston DDR2 667Mhz PC5300
HDD SATA2 Maxtor 160 Gb
Masterizzatore LG GSA-H42N
VGA Nvidia 8500GT 512 Mb PCIexp 16x griffata Point of view

se ho dimenticato qualcosa aggiungerò :p

scheda espansione PCI con 5 USB 2.0 della trust ...

essendo Nvidia non ha nessun problema neanche con il cubo di Compiz e con Linux in generale : tutto testato :D

sniffer
27-02-2008, 11:53
smembri? se si interessato alla cpu e alla ram :)

Raziello
27-02-2008, 12:13
Rumorosità???

coda

Edit per chiedere: con linux funziona tutto tutto? (suono, rete, video ecc ecc???)

Freaxxx
27-02-2008, 13:05
Rumorosità???

coda

Edit per chiedere: con linux funziona tutto tutto? (suono, rete, video ecc ecc???)

con linux va tutto , con ubuntu è semplicissimo perché basta abilitare i driver Nvidia dal pannello dove si gestiscono ovvero "driver con restrizioni" e avete anche gli effetti di compiz pronti .
L'audio anche va di default , ma comunque sono disponibili i driver ufficiali realtek che sono pensati specificatamente per questa scheda e per linux ...
idem per la rete (basata sulla oramai ben nota , nel mondo dei driver , piattaforma nforce di Nvidia) che va senza dare problemi ...

va tutto , unica cosa che fa rumore è la ventola del rack , ma ogni tanto non sempre , il resto è perfetto ...

ho 1 persona in coda in altro forum , ti aggiornerò in caso toccasse a te :)

Raziello
27-02-2008, 21:44
perfeto, nel frattempo ci penso

Freaxxx
28-02-2008, 01:26
perfeto, nel frattempo ci penso

ricordo anche che la scheda madre in questione ha ottimi margini di evoluzione dato che supporta anche processori dualcore X2 e qualche opteron , la lista la trovate qui http://www.asrock.com/mb/cpu.asp?Model=ALiveNF6G-DVI&s=AM2

Freaxxx
28-02-2008, 22:18
venduto su altro forum :mano: