View Full Version : Vedere filmati mov cn windows media player
zephyr83
26-02-2008, 23:58
Come diavolo si fa :muro: Ho insallato k-lite codec pack, prima andavano (mi sembra) ora hanno smesso di andare! l'ho reinstallato e sentivo solo l'audio. L'ho aggiornato all'ultima versione e nn si vedono di nuovo. Voglio vederli cn windows media player 11 senza installare altri software e senza installare la versione 6.4. Lo so potrei usare VLC (che uso su linux) ma preferire WMP. Qualcuno sa dirmi gentilmente come fare? Mai più una digitale che registra in mov :muro: (formato di merda)
testone73
27-02-2008, 00:05
installa quick time player e risolvi il problema......
http://www.apple.com/quicktime/download/
ciao
zephyr83
27-02-2008, 00:08
installa quick time player e risolvi il problema......
http://www.apple.com/quicktime/download/
ciao
ecco come nn detto :sofico: se ho aperto sto topic è proprio perché NON voglio installare quello schifo di programma!!! E poi solo per vedere i filmati mov? no no, mi rifiuto, a sto punto uso VLC o massimo massimo massimo quicktime alternative
tutmosi3
27-02-2008, 08:48
VLC non è male.
Poi c'è anche la versione standalone.
Ciao
zephyr83
27-02-2008, 13:58
Scusate ma io ho chiesto se c'è la possibilità di vederli cn windows media player STOP! lo so anche io che ci sn altri modi (infatti vlc l'ho nominato e lo uso su linux) ma a me interessa SOLO vederli cn windows media player. Se qualcuno lo sa bene, spero mi risponda se no niente!
Scusate ma io ho chiesto se c'è la possibilità di vederli cn windows media player STOP! lo so anche io che ci sn altri modi (infatti vlc l'ho nominato e lo uso su linux) ma a me interessa SOLO vederli cn windows media player. Se qualcuno lo sa bene, spero mi risponda se no niente!
l'unica cosa che puoi fare è QT Alternative... (se proprio non vuoi pensionare WMP e mettere al suo posto KMPlayer,il numero 1 in assoluto)
zephyr83
27-02-2008, 15:06
l'unica cosa che puoi fare è QT Alternative... (se proprio non vuoi pensionare WMP e mettere al suo posto KMPlayer,il numero 1 in assoluto)
ma io ho sto ricordo di windows media player 11 che visualizzava i filmati mov dopo aver insallato i vari codec. Ho fatto così anche a un amico (che tra l'altro pochi giorni fa mi ha chiamato proprio per dirmi che nn andavano più). Inoltre reinstallando i codec l'audio lo sentivo ma il video no.....aggiornando i codec nn sento proprio più niente. conosco tanti altri player ma su windows vorrei usare quello per praticità e nn mi va di installare altra roba (il mio sistema principale sarebbe linux).
ma io ho sto ricordo di windows media player 11 che visualizzava i filmati mov dopo aver insallato i vari codec. Ho fatto così anche a un amico (che tra l'altro pochi giorni fa mi ha chiamato proprio per dirmi che nn andavano più). Inoltre reinstallando i codec l'audio lo sentivo ma il video no.....aggiornando i codec nn sento proprio più niente. conosco tanti altri player ma su windows vorrei usare quello per praticità e nn mi va di installare altra roba (il mio sistema principale sarebbe linux).
bè..sulla praticità di WMP + 1 Tonnellata di codecs vari ci sarebbe da discutere...:)
io ho scelto apposta KMPlayer perchè installato quello prendi tutti i codecs,WMP,VLC,MediaPlayerClassic e butti via Tutto!!!!!:D
l'unica cosa che ho dovuto mettere è stato Real Alternative...ma di QT Alternative non c'era bisogno,i file .mov li legge da solo...
cmq ritornando al tuo problema,io butterei i K-Mega-Codec Pack e metterei solo QT Alternative:)
ganzaborn
02-04-2012, 22:40
Chi ha detto di no, non sa niente di codecs. http://shark007.net/ visitare questo sito serio per esempio e risolvere facilmente i problemi del mov su mediaplayer 11 è altri è facilissimo, e lo era anche qualche anno fa, invece di rispondere a cappella, informarsi bene prima. Io ho visto tardi il post anche troppo tardi ma, almeno gli ho dato una via esatta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.