Cisco78
26-02-2008, 22:46
Come da oggetto vendo console xbox360 pro nuova, scartata e provata per testarne il corretto funzionamento in quanto all'assistenza me ne hanno data una nuova di zecca, posso provarlo anche con la carta di accompagnamento della console, la console è stata prodotta il 2007/09/22, non so che lettore monti la console dato che ha ancora l'adesivo sopra il tray del dvd, l'ho solo accesa senza nemmeno scegliere la lingua del sistema poi spenta. Avete ancora un anno di garanzia e se necessario do tutti i miei dati se eventualmente necessitate dell'assistenza. Ripeto che la console è originale mai aperta, quindi io vendo:
Console Xbox 360 pro nuova
Joypad Wireless
Hdd 20 giga
Cavo Component HD
Xbox live communicator
Cavo ethernet
Ovviamente il tutto nei rispettivi imballi originali, prezzo 275 euro spedito in pacco celere, pagamenti tramite postepay.
Per conto di un amico vendo anche una console pro bannata e coi led rossi completa di tutti gli accessori della pro a 160 euro spedita, sulla console non è stato eseguito alcun intervento di riparazione, gli accessori funzionano alla perfezione.
Console Xbox 360 pro nuova
Joypad Wireless
Hdd 20 giga
Cavo Component HD
Xbox live communicator
Cavo ethernet
Ovviamente il tutto nei rispettivi imballi originali, prezzo 275 euro spedito in pacco celere, pagamenti tramite postepay.
Per conto di un amico vendo anche una console pro bannata e coi led rossi completa di tutti gli accessori della pro a 160 euro spedita, sulla console non è stato eseguito alcun intervento di riparazione, gli accessori funzionano alla perfezione.