PDA

View Full Version : D'Alema a ballaro' :" Berlusconi? Un anziano che cerca una rivincita personale"

LotharInt
26-02-2008, 23:35
Ma l'avete sentito ?? :D Il D'Alemone ha lanciato certe frecciate stasera da paura, l'ha chiamato proprio ANZIANO ! :asd: , accusandolo di aver rifiutato di costituire il governo tecnico per fare la riforma elettorale perchè sta invecchiando e vuole la sua ultima occasione per governare al piu' presto! Che poi alla fine è tutto sommato, magari anche vero...:asd: :sofico:

easyand
26-02-2008, 23:39
LOL

D'Alema è sempre diplomatico come un bulldozer

recoil
27-02-2008, 00:20
LOL

D'Alema è sempre diplomatico come un bulldozer

mica per niente lo hanno messo agli esteri :asd:

mi commuove quando parla di Berlusconi
lui, che pubblica i libri con Mondadori
dai
non gli crede nessuno... inciucione :rolleyes:

gtrin
27-02-2008, 09:50
mica per niente lo hanno messo agli esteri :asd:

mi commuove quando parla di Berlusconi
lui, che pubblica i libri con Mondadori
dai
non gli crede nessuno... inciucione :rolleyes:

guarda che Mondadori non fa un favore a D'Alema nel pubblicargli il libro...
sull'inciucio ne possiamo discutere...ma se Mondadori pubblica un libro è solo perchè sa che con quel libro ci guadagna. che poi lo scriva D'Alema o Provolino poco importa.
Inoltre, non credo che D'Alema abbia difficoltà a reperire un'altra casa editrice solo che probabilmente la Mondadori offre di più.
E' solo "business"... :D niente di personale.

Deuced
27-02-2008, 10:17
guarda che Mondadori non fa un favore a D'Alema nel pubblicargli il libro...
sull'inciucio ne possiamo discutere...ma se Mondadori pubblica un libro è solo perchè sa che con quel libro ci guadagna. che poi lo scriva D'Alema o Provolino poco importa.
Inoltre, non credo che D'Alema abbia difficoltà a reperire un'altra casa editrice solo che probabilmente la Mondadori offre di più.
E' solo "business"... :D niente di personale.

dalle mie parti direbbero che sputa nel piatto dove mangia.Non è illegale,ci mancherebbe,ma è il sintomo che la moralità è andata a farsi benedire.I libri li potrebbe pubblicare con altre case editrici rinunciando a qualche €,dato che a lui i soldi non mancano certo,in cambio di un pò più di credibilità

recoil
27-02-2008, 10:27
dalle mie parti direbbero che sputa nel piatto dove mangia.Non è illegale,ci mancherebbe,ma è il sintomo che la moralità è andata a farsi benedire.I libri li potrebbe pubblicare con altre case editrici rinunciando a qualche €,dato che a lui i soldi non mancano certo,in cambio di un pò più di credibilità

è quello che intendevo

ha credibilità zero e qualcuno (evidentemente con un gran senso dell'umorismo) aveva pure parlato di una sua candidatura a PdR.
la politica italiana, se la prendi dal verso giusto, ti fa anche ridere :) siamo noi che ci incazziamo per niente :)

Deuced
27-02-2008, 10:40
è quello che intendevo

ha credibilità zero e qualcuno (evidentemente con un gran senso dell'umorismo) aveva pure parlato di una sua candidatura a PdR.
la politica italiana, se la prendi dal verso giusto, ti fa anche ridere :) siamo noi che ci incazziamo per niente :)

hai ragione,si ride per non piangere.Queste elezioni di aprile ormai sono monocolore,chiunque voti è un cialtrone (imho)

ion2
27-02-2008, 11:08
Il "giovane" D'Alema davvero non riesco a sopportarlo.

Penso che un personaggio antipatico come D'Alema lo si trovi solo a casa Savoia, se mettevano lui candidato premier il PD raggiungeva a stento il 20%.

p3pp3
27-02-2008, 11:45
Penso che un personaggio antipatico come D'Alema lo si trovi solo a casa Savoia, se mettevano lui candidato premier il PD raggiungeva a stento il 20%.

Infatti, egoisticamente, spero di vederlo il meno possibile in tv. Mi ero dimenticato della sua esistenza, peccato...

:.Blizzard.:
27-02-2008, 12:02
a me D'Alema stà stimpatico :look:

p3pp3
27-02-2008, 12:07
a me D'Alema stà stimpatico :look:

Da quando resuscitò berlusconi con la bicamerale per fare un dispetto a Prodi, rimanendo poi fregato dal suo amichetto silvio, non lo ritengo un granchè furbo e capace come politico.