Entra

View Full Version : Connessioni create su Vista, ma da dove le emino??

Jedi82
26-02-2008, 22:19
Ragazzi per me questo centro di connessioni è diventato un incubo!!! Oggi smanettavo con un modem adsl e non so cosa ho fatto o cosa ho toccato, ora in tale centro mi compaiono due Reti: rete e rete(2) e nessuna di queste ha accesso ad internet...

Per diciamo cosi resettare il tutto e riprovare ex novo ad installare la rete, dove posso agire per eliminare quelle due reti??

E poi,da dove posso richiamare la scelta "dell'ambiente" della connessione appena creata? Sapete quando vista si collega la prima volta e ti chiede se la connessione è di tipo pubblico, casalingo o ufficio?

dobermann80
26-02-2008, 23:30
Pannello di controllo - hardware e suoni - gestione dispositivi -
dall'elenco espandi la voce schede di rete
scegli quella che ti interessa clicchi col tasto destro e fai disinstalla ;)

Invece per la scelta dell'ambiente (una volta che ti sei creato una rete) clicchi col tasto destro sull'icona con i 2 monitor in basso a destra sulla barra poi clicca su centro connessioni di rete e condivisione e poi clicca sulla scritta personalizza ;) ;)
fammi sapere se hai risolto tutto :read:

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
26-02-2008, 23:35
Pannello di controllo\Connessioni di rete
Pannello di controllo\Centro connessioni di rete e condivisione

dobermann80
26-02-2008, 23:38
Dipende se ha attivato la visualizzazione classica...

alfios
26-02-2008, 23:39
Pannello di controllo\Rete e Internet\Gestisci reti wireless

Pannello di controllo\Rete e Internet\Connessioni di rete

dobermann80
26-02-2008, 23:41
evvaiiiii :stordita: :stordita: :stordita:

Jedi82
27-02-2008, 12:45
ummm aiuto sicuramente non mi son spiegato bene:

in centro connessioni arrivandoci da pannello di controllo, mi si presenta subito la connessione attiva giusto? Bene, poco sotto ho il nome della rete con rappresentate varie cose tra cui l'accesso, la connessione ecc ecc..

Bene, in quella schermata io a casa della mia amica ho segnalato Connessione (2) e non è di tipo wirless ma via ehternet. Ora il (2) mi fa pensare che prima ce ne stava una identica, come toglierla?

dobermann80
27-02-2008, 19:20
A parte non capisco che problema ti dà il fatto che c'è il 2.
Comunque scusa hai letto il mio post su come levarla?

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
27-02-2008, 21:12
Dipende se ha attivato la visualizzazione classica...

non c'entra la visualizzazione classica o meno, basta fare copia ed incolla nella barra di indirtizzo di explorer :p

che io usi la classica poi è un altro conto, dettato principalmente dalla comodità :asd:

dobermann80
27-02-2008, 21:22
comunque non ho ancora capito che ha fatto :asd: :asd:

Jedi82
28-02-2008, 11:50
ancora nulla perché non è sul mio pc ed il problema che mi da beh in teoria nulla pero' vorrei azzerargli le connessioni e ricominciare da 0!