View Full Version : nokia n70
andrea-rm
26-02-2008, 22:00
qualcuno mi sa consigliare una valida alternativa a "pc nokia suite" per windows per il mac ? è impensabile che una casa come la nokia non preveda il software anche per utenti apple. ho usato isync per sincronizzare rubrica e tutto....ma mi piacerebbe usare un programma che mi permetta di leggere sistemare inviare sms direttamente dal mac e tutto quanto....avevo letto ci sono delle sorte di plugin per isync per diversi modelli di cell o dei programmi che funzionavano con l' n 70 ma non sono riuscito a risolvere nulla...consigli ? :D
grazie
lollo_rock
26-02-2008, 22:04
bluephone elite 2, ma si paga:)
altrimenti nokia multimedia transfer, ma di preciso non so che fa
qualcuno mi sa consigliare una valida alternativa a "pc nokia suite" per windows per il mac ? è impensabile che una casa come la nokia non preveda il software anche per utenti apple. ho usato isync per sincronizzare rubrica e tutto....ma mi piacerebbe usare un programma che mi permetta di leggere sistemare inviare sms direttamente dal mac e tutto quanto....avevo letto ci sono delle sorte di plugin per isync per diversi modelli di cell o dei programmi che funzionavano con l' n 70 ma non sono riuscito a risolvere nulla...consigli ? :D
grazie
BluePhoneElite 2, provalo.
bluephone elite 2, ma si paga:)
altrimenti nokia multimedia transfer, ma di preciso non so che fa
Con l'N73 gestisce la sincronizzazione degli mp3/aac tra iTunes e il cellulare e quella delle foto tramite iPhoto. Ha poi un'interfaccia per vedere cosa c'è dentro al telefono e penso togliere/aggiungere file (mai provato :D).
Con l'N73 gestisce la sincronizzazione degli mp3/aac tra iTunes e il cellulare e quella delle foto tramite iPhoto. Ha poi un'interfaccia per vedere cosa c'è dentro al telefono e penso togliere/aggiungere file (mai provato :D).
Anche con N70....
andrea-rm
27-02-2008, 08:24
sto scaricando la versione trial di BluePhoneElite 2 :D vi farò sapere^^ da quello che vedo sul sito sembra molto ben fatto ^^
grazie
Ciao Andrea, scusa una domanda...
anche ioho l'N70 e vorrei prendermi un Imac...
ma su Apple quindi non si può usare il telefonono come modem per connettermi ad internet?
Oppure solo il software di gestione non funziona?
andrea-rm
27-02-2008, 10:24
Ciao Andrea, scusa una domanda...
anche ioho l'N70 e vorrei prendermi un Imac...
ma su Apple quindi non si può usare il telefonono come modem per connettermi ad internet?
Oppure solo il software di gestione non funziona?
questo non te lo so dire...io parlato d nokia pc suite...penso che per usarlo come modem non dovresti avere alcun tipo di problema...anzi :)
alfredoqu
27-02-2008, 17:43
per usarlo come modem ci vogliono 2 minuti di orologio...
basta fare la configurazione guidata bluetooth e il gioco è fatto... ;)
Come si importano le foto di un N70 con un mac? Con la connessione bluetooth non ci riesco... ho provato con iPhoto ad importare selezionando network ma non mi visualizza nulla...
lollo_rock
27-02-2008, 20:55
Come si importano le foto di un N70 con un mac? Con la connessione bluetooth non ci riesco... ho provato con iPhoto ad importare selezionando network ma non mi visualizza nulla...
nokia multimedia transfer, è simile a nokia pc suite
andrea-rm
27-02-2008, 21:28
puoi pure selezionarle e inviarle sennò si con nokia multimedia transfer...comunque proprio simile no....a me interessa usare sms rubrica ecc ecc....ho provato il programma che mi hanno consigliato qua ma ha qlc piccolo problema...ad esempio per ogni operazione mi chiede 1000 volte di accettare la connessione sul cellulare....se devo usare il cell 1000 volte tanto vale mandarlo direttamente da là no? :D qlc idea?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.