View Full Version : [MESSINA] Cerco notebook
Come da titolo.
Mi serve un notebook con seriale o parallela, per far funzionare un programma di calcolo che ha la chiave hardware seriale/parallela.
Almeno 512 di ram. Hdd anche da 20-30giga.
Prezzo non superiore a 300euro.
Nessun problema per la spedizione, mando il corriere a ritirare il pacco a casa vostra.
PianoMagic0
26-02-2008, 23:35
HAI PM!
Come da titolo.
Mi serve un notebook con seriale o parallela, per far funzionare un programma di calcolo che ha la chiave hardware seriale/parallela.
Nessun problema per la spedizione, mando il corriere a ritirare il pacco a casa vostra.
non è per farmi i fatti tuoi, ma gli adattatori usb-seriale funzionano egregiamente (costo 20€), io ne ho usato una volta uno e a parte un piccolo sbattimento iniziale (impostava in automatico porta com5 e per questo non andava, era da settare a com1) funzionava a meraviglia.
invece gli adattatori usb-parallela di norma non funzionano bene, quello che fanno è emulare una porta stampante (cioè può andar bene se ci attacchi una stampante, ma non una chiave hardware).
Come da titolo.
hai pvt,
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.