View Full Version : [Semi OT] "Atari - Sexy Games For Happy Families" - Un disco da consolari
BTinside
26-02-2008, 21:35
Non so quanto off topic sia effettivamente, in caso, si chiuda pure. Ma voglio segnalare un disco che ogni consolaro dovrebbe possedere :D
Realizzato da ragazzi napoletani. Impressionante il sound videoludico del disco. :D
Ecco le recensione con i brani da poter ascoltare in anteprima. Bellissimo il secondo brano imho.
http://www.rockit.it/pub/r.php?x=00008022
http://i67.photobucket.com/albums/h320/atariboys/sexygames.jpg
Giant Lizard
26-02-2008, 22:31
electro dance? :mbe: che obbrobrio... :Puke:
preferisco piuttosto della musica folkoristica... :asd:
BTinside
27-02-2008, 07:48
Napoletana? :asd:
Alcuni brani effettivamente sono troppo electro.:fagiano:
Giant Lizard
27-02-2008, 09:51
Napoletana? :asd:
Alcuni brani effettivamente sono troppo electro.:fagiano:
piuttosto si :asd:
mi spiace, sono troppo anti-truzzo per poter sopportare musica electro dance :O
JackNapier
27-02-2008, 10:34
alcune tracce sono carine, ma per il resto mi appalla terribilmente.
Imho sono pezzi elettronici con una spruzzata di indie che di truzzo non hanno nulla..super ot
JackNapier
27-02-2008, 11:15
di truzzo non hanno nulla..super ot
e poi non ho capito il "piuttosto preferisco la folk napoletana" :) ma vabé.
Giant Lizard
27-02-2008, 11:27
Imho sono pezzi elettronici con una spruzzata di indie che di truzzo non hanno nulla..super ot
parere vostro, per me quella è musica truzza elevata all'ennesima potenza :D se non è truzza quella, cosa lo è? :asd: E' come dire che la maglia del Milan non è a strisce rosse e nere.
e poi non ho capito il "piuttosto preferisco la folk napoletana" :) ma vabé.
se ti riferisci a me, non ho mai detto napoletana... :rolleyes: Non mettiamo in bocca agli altri cose che non sono state dette. La frase che hai messo tra virgolette non esiste in questo thread.
JackNapier
27-02-2008, 11:37
se ti riferisci a me, non ho mai detto napoletana... :rolleyes: Non mettiamo in bocca agli altri cose che non sono state dette. La frase che hai messo tra virgolette non esiste in questo thread.
stai calmo:p il senso del mio post era "non capisco cos'ha giant contro la musica folk" (poi ho messo napoletana perché è stata citata nel thread, se c'era calabrese, salentina o altro avrei messo altro). Non ti ho accusato di razzismo.
il mio kit creative 7.1 si rifuita di riprodurre queste schifezze che spero non vengano classificate come Canzoni :rolleyes:
Giant Lizard
27-02-2008, 12:02
stai calmo:p il senso del mio post era "non capisco cos'ha giant contro la musica folk" (poi ho messo napoletana perché è stata citata nel thread, se c'era calabrese, salentina o altro avrei messo altro). Non ti ho accusato di razzismo.
Non ho nulla contro la musica folk, ma certo non è quello che prediligo in assoluto :D tuttavia, preferisco 10 volte una musica folk che quella elettronica... :Puke:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.