freeagle
26-02-2008, 20:55
Come da oggetto, cerco uno di questi gioiellini che fanno da lettore MP3, chiave USB, radio FM e registratore, tutto in uno. Ne ho già uno da 512 Mb ma si è rovinato :(
Quindi, ribadisco, a scanso di equivoci:
NON CERCO NESSUN ALTRO MODELLO. CERCO SOLO un MUVO TX FM da 1 GB.
Se anche ci fossero delle alternative, dovrebbero avere tutte le caratteristiche che io considero imprescindibili del MuVo TX FM, ovvero:
- modulo separabile e utilizzabile come chiavetta USB autonoma (NO cavo esterno!).
- batteria AAA ministilo standard (NO batteria ricaricabile fissa!).
- radio FM (fondamentale).
- registratore vocale E possibilità di regitrare dalla radio.
- dimensioni ridottissime.
- NON MI INTERESSANO: video, ipod, touch, zen, stone, lettori con hard disk, ecc. ecc.
Per intenderci, sto cercando questo:
http://images.asia.creative.com/images/products/large/9771_1.png
Chiunque ne avesse uno da vendere, o conoscesse un qualsiasi negozio che ne ha disponibilità, per favore mi faccia sapere.
In quanto al prezzo, teniamo conto che un lettore MP3 NUOVO, con più o meno le stesse caratteristiche e della medesima marca, si trova facilmente a meno di 40 euro... A buon intenditore...!
Grazie a tutti.
Quindi, ribadisco, a scanso di equivoci:
NON CERCO NESSUN ALTRO MODELLO. CERCO SOLO un MUVO TX FM da 1 GB.
Se anche ci fossero delle alternative, dovrebbero avere tutte le caratteristiche che io considero imprescindibili del MuVo TX FM, ovvero:
- modulo separabile e utilizzabile come chiavetta USB autonoma (NO cavo esterno!).
- batteria AAA ministilo standard (NO batteria ricaricabile fissa!).
- radio FM (fondamentale).
- registratore vocale E possibilità di regitrare dalla radio.
- dimensioni ridottissime.
- NON MI INTERESSANO: video, ipod, touch, zen, stone, lettori con hard disk, ecc. ecc.
Per intenderci, sto cercando questo:
http://images.asia.creative.com/images/products/large/9771_1.png
Chiunque ne avesse uno da vendere, o conoscesse un qualsiasi negozio che ne ha disponibilità, per favore mi faccia sapere.
In quanto al prezzo, teniamo conto che un lettore MP3 NUOVO, con più o meno le stesse caratteristiche e della medesima marca, si trova facilmente a meno di 40 euro... A buon intenditore...!
Grazie a tutti.