View Full Version : Ottimizzare Pc AMD con Vista Home Premium
Jr.Jonny
26-02-2008, 20:38
Salve a tutti,
Ho aperto questa discussione per conoscere utility e processi per ottimizzare il mio computer con vista home premium.
Innanzi tutto le caratteristiche tecniche:
AMD Athlon 64 X2 dual core processor 5000+(2600Mhz)X2
Scheda Video Nvidea GForce 8600 GTS Overclock edition
HD Sata 500GB
RAM:1GB X 4:read:
Installalo, pesca i driver aggiornati x Vista e ... lascia fare tutto a lui :). Niente di più semplice..... Vista nonostante quel che se dica in giro è eccezionale sotto una miriade di punti di vista e il tu hw è ampiamente potente per supportarlo.
Byez
matsnake86
27-02-2008, 08:40
RAM:1GB X 4:read:
Metti la 64 bit.
è vero.. con 4gb usa la versione a 64bit :) almeno li usi tutti e vivi sereno con Vista :)
Okkio che i driver devono essere tutti a 64 bit (ma oramai tutti i maggiori produttori li hanno)
Byez
Andrea
Jr.Jonny
27-02-2008, 12:13
potrei mettere anche la 64 bit ma ormai ho formattato un sacco di volte e tra tutte le versioni scaricate neanke una andava bn come questa home premium originale...con le altre mille crach del sistema...dovrei ritentare a mettere una 64bit?
cosa ho letto?? "versioni scaricate" ???
Ma sei sicuro di avere Vista originale???
Io ti dico che l'originale non ha nessun problema e va da dio, per il resto non lo chiedere a me
Byez
Andrea
Jr.Jonny
27-02-2008, 13:01
si ho l'originale ed nn m dà nessun problema anke se è 32bit...ho detto che per sfizio ho provato delle altre versioni (NoN)ed erano impossibili da tenere
Jr.Jonny
27-02-2008, 13:16
:muro: DIMENTICAVO.....ho da poco 4GB di RAM xkè prima ne avevo sl 2(1GB X 2 DDR2 800Mhz Team Elite)...
Poi 2 giorni fà ho deciso di comprarne altri 2GB(1GB X2 Kingstom 800Mhz)
Una volta montate le Ram ho acceso il pc e sono subito andato in pannello di controllo/sistema per vedere se era tutto ok...ma affianco alla scritta:Memoria RAM invece di 4GB c'è scritto : 3362MB.
qualcuno sà xkè?:muro:
perchè hai un so a 32 bit
Monta la 64 bit. Solo con quella potrai sfruttare tutta la ram
Bye
Andrea71
potrei mettere anche la 64 bit ma ormai ho formattato un sacco di volte e tra tutte le versioni scaricate neanke una andava bn come questa home premium originale...con le altre mille crach del sistema...dovrei ritentare a mettere una 64bit?
Sospeso 5 giorni
Discussione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.