View Full Version : areaserver acquisito da Tiscali = serivio pessimo
spacerunner
26-02-2008, 19:45
"Comunicazione ai Clienti
Cagliari, 1 febbraio 2008. Energ.it SpA comunica l'avvenuta cessione in data odierna del ramo d'azienda denominato "Telefonia e Internet", il cui controllo viene acquisito da Tiscali Italia SpA (Tiscali)."
Il problema è che da quanto sono subentrati questi di Tiscali a loro piacimento mi hanno modificato i name server del dominio e adesso mi trovo con il blog down da una settimana.
Ho mandato 4 mail tramite il pannello di gestione clienti ma mi hanno degnato di risposta.
Complimenti a Tiscali per il pessimo servizio offerto!
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
spacerunner
28-02-2008, 11:23
che scandalo! ancora non rispondono!
Symphysodon
28-02-2008, 20:17
Anch'io sono nella tua stessa situazione.
ho una decina di domini con areaserver, ma da quando è passata a Tiscali ho avuto un mucchio di problemi, alcuni domini non erano nemmeno rintracciabili nei loro DNS......
Siccome i domini sono utilizzati dalla mia azienda ho iniziato a trasferire i .it e i .eu verso un'azienda più seria.
Ho anche un .com e un .net, ma per poterli trasferire ho bisogno dell' Authorization Code che ovviamente deve essere fornito dall'assitenza tecnica che si è come volatilizzata!!!
Questi signori tengono in ostaggio due miei domini!!
Fai conto che sto mandando mail, raccomandate, cerco di telefonare e non risponde nessuno..... mai visto uno schifo del genere
Ti consiglio una cosa: fai una segnalazione a progetto fiducia a cui aderisce areserver, io l'ho già fatto....
Adesso che tiscali ha comprato energit non c’e servizio proprio. Ho chiamato diece volte - non c’e assistenza diretta, ti devono richiamare - ma nessuno richiama mai. Il mio server virtuale non fuzione da giorni - e mi serve per mio lavoro di e-commerce. Adesso vorrei andarmene, ma ne anche mi forniscono con i “auth code” dei miei domini. Un incubo….penso di prendere azione legale. Mettiamoci tutti insieme per un “class action”
Symphysodon
05-07-2008, 12:00
Ho risolto.
Ho bombardato la loro casella di email, facendo presente che stavano causando un danno economico notevole. Alla fine qualcuno si è deciso a rispondere e mi ha inviato tutti gli Authorization Code.
Dico solo una cosa: mai più con tiscali.
provo a mandare email....ma non e valido l'indirizzo:
[email protected]
Impazzisco!
vi raccamando di chiamare energit - perche noi abbiamo pagoto nostro servizo da loro e non abbiama incassato niente della vendita. Loro sono resposabile per tutto questo. Dite che farete causa per danni ecomomici durante questo "migrazione" da loro.
Numero di telefono e': 0707521
Adesso che tiscali ha comprato energit non c’e servizio proprio. Ho chiamato diece volte - non c’e assistenza diretta, ti devono richiamare - ma nessuno richiama mai. Il mio server virtuale non fuzione da giorni - e mi serve per mio lavoro di e-commerce. Adesso vorrei andarmene, ma ne anche mi forniscono con i “auth code” dei miei domini. Un incubo….penso di prendere azione legale. Mettiamoci tutti insieme per un “class action”
Odissea Tiscali 2008.
Non è facile raccontare i disservizi causati dall'acquisizione di Energit - divisione areaserver sul nostro sito: www.saimicadove.it
Premetto che non sono un tecnico informatico, lavoro nell'area marketing dell'Azienda Dream internet solutions S.r.l. proprietaria di Saimicadove.it
In sintesi, dopo un'avviso di manutenzione straordinaria (per la migrazione dei server dedicati energit su quelli tiscali) che sarebbe dovuto durare al massimo 16 ore, il nostro server dedicato è rimasto down per più di 10 giorni!!!
Medio tempore abbiamo cercato informazioni sul disservizio attraverso il call center Tiscali ma nessuna notizia del nostro sito in "ostaggio" di Tiscali, oltre 50 chiamate, fax ed e-mail (anche da parte del nostro legale) non sono riuscite ad avere nessuno esito.
Un' intera Azienda che lavora sul e per il web è rimasta paralizzata ed angosciata da tale "abnorme" disservizio; per non parlare dei danni materiali e di immagine per noi e per i nostri clienti.
Per maggiori info e per conttatarci (magari per class action) vi lascio il link al ns. sito aziendale ove è presente il comunicato ufficiale rispetto alla vicenda:
http://www.dreaminternetsolutions.co...ails.html?id=9
Anche noi ci riserviamo di adire le vie della giustizia.
NOTA DI COLORE:
dal sito areaserver.com di Tiscali Business services
"Tiscali prima in affidabilità in febbraio
Tiscali Italia è la più affidabile società di hosting per il mese di Febbraio 2008, seguita da vicino da myhosting.com e Kattare.
Netcraft misura e rende disponibili i tempi di risposta dei cinquanta principali provider di servizi di hosting. Le misurazioni sono effettuate a intervalli di quindici minuti, da punti differenti della rete Internet."
DOMANDA: come si classificherà nel mese di Luglio?
lascio a voi la risposta....
Tiscali, NO grazie!!!!
tgaserver
22-11-2008, 10:06
raga, qual'e l'indirizzo corretto per mandare la raccomandata di disdetta ? ( o un vps e relativo dominio presso areaserver di tiscali . grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.