PDA

View Full Version : TRE + Asus R2: pessima coppia?

Federica80mi
26-02-2008, 18:37
Ciao ragazze e ragazzi, vi chiedo aiuto perchè sono davvero piena di problemi per questa cosa: io faccio la commerciale ed ho comprato l' Asus R2 (portatile piccolo piccolo) con dentro la wifi, bluetooth e.. modem 3G (3.5G HSDPA).

Ora il fatto è questo.. inserisco la tessera TRE... me la riconosce.. inserisco il PIN... e poi faccio connetti.. e mi dice.. Profilo non valido!!!

Automaticamente lui riconosce che è una SIM TRE e mi dice che l'operatore è H3G-ITA proprio nella configurazione di sistema (non solo il segnale 3 ITA che fa vedere che riesce a prendere).. e poi ci sono i campi user e password che sono vuoti perchè alla TRE dicono che non servono.. ma non funziona!!!!

Aiuto!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Federica80mi
27-02-2008, 10:44
aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

donlabba
21-03-2008, 14:17
Ciao Federica,
vorrei tanto aiutarti, ma il mio Asus R2 acquistato a metà gennaio non riesco ancora ad utilizzarlo (così posso provare con la mia scheda tim); oggi infatti torna per la terza volta a MediaWorld poichè durante il collegamento ad internet in WIFI si blocca con schermata blu e si riavvia di continuo. A te non è mai successo? Se riesci a darmi una dritta ci possiamo aiutare a vicenda, se vuoi posso darti anche una mia sim Tim che non utilizzo così puoi provare con l'operatore TIM.
A presto.