PDA

View Full Version : Vecchi MacBook Pro e Multitouch..

fotomodello
26-02-2008, 18:22
vedendo i nuovi macbook ed i nuovi macbook pro ho notato che il trackpad è inalterato, comunque diverso da quello del macbook air che si pensava fosse adottato

Mi è sorto il dubbio, non è che con qualche aggiornamento software, apple sarà in grado di far diventare multitouch anche i vecchi Mac book e macbook pro?

grazie

bamba`
26-02-2008, 18:29
inalterato all'esterno... :cool:

Parappaman
26-02-2008, 18:34
inalterato all'esterno... :cool:

Infatti, la Apple ha specificamente affermato che è una differenza a livello hardware, quindi non è implementabile sui precedenti MBP e su tutti i MB con un semplice driver modificato. ;)

fotomodello
26-02-2008, 19:21
niente da fare allora....

certo che mi sarei aspettato un design diverso per questa generazione di mbp....e invece tutto come prima....:cry:

Parappaman
26-02-2008, 19:29
niente da fare allora....

certo che mi sarei aspettato un design diverso per questa generazione di mbp....e invece tutto come prima....:cry:

Embè? :mbe: Mica deve cambiare per il solo desiderio di cambiare, attualmente non c'è niente di meglio in giro. E il design del MB Air non si potrebbe mai implementare in un notebook full-featured.

fotomodello
26-02-2008, 19:45
Embè? :mbe: Mica deve cambiare per il solo desiderio di cambiare, attualmente non c'è niente di meglio in giro. E il design del MB Air non si potrebbe mai implementare in un notebook full-featured.speravo almeno in una nuova tastiera ed in un redesign del trackpad simil macbook air....

niente di rivoluzionario.....

Parappaman
26-02-2008, 19:51
speravo almeno in una nuova tastiera ed in un redesign del trackpad simil macbook air....

niente di rivoluzionario.....

Per la tastiera, credimi, è meglio se resta com'è ora :D
Il trackpad invece, nonostante l'importante innovazione tecnologica che c'è dietro, credo che lo allargheranno solo se e quando decideranno di ridisegnarlo completamente. E non credo si tratti di futuro molto prossimo... :stordita:

xorosho
26-02-2008, 22:19
Infatti anch'io mi aspettavo un aumento di dimensioni...
in realtà però trackpad così grandi se ne vedono comunque pochi in giro. Vedremo come va con il multitouch.

xorosho
26-02-2008, 22:21

Pure io sono contento che non sia cambiata.

fotomodello
27-02-2008, 07:52
Il trackpad invece, nonostante l'importante innovazione tecnologica che c'è dietro, credo che lo allargheranno solo se e quando decideranno di ridisegnarlo completamente. E non credo si tratti di futuro molto prossimo... :stordita:
non so che dire....

speravo proprio in una news estetica...vabbè....se vendo il mio lo prendo nuovo...:D