View Full Version : Vecchi MacBook Pro e Multitouch..
fotomodello
26-02-2008, 18:22
vedendo i nuovi macbook ed i nuovi macbook pro ho notato che il trackpad è inalterato, comunque diverso da quello del macbook air che si pensava fosse adottato
Mi è sorto il dubbio, non è che con qualche aggiornamento software, apple sarà in grado di far diventare multitouch anche i vecchi Mac book e macbook pro?
grazie
inalterato all'esterno... :cool:
Parappaman
26-02-2008, 18:34
inalterato all'esterno... :cool:
Infatti, la Apple ha specificamente affermato che è una differenza a livello hardware, quindi non è implementabile sui precedenti MBP e su tutti i MB con un semplice driver modificato. ;)
fotomodello
26-02-2008, 19:21
niente da fare allora....
certo che mi sarei aspettato un design diverso per questa generazione di mbp....e invece tutto come prima....:cry:
Parappaman
26-02-2008, 19:29
niente da fare allora....
certo che mi sarei aspettato un design diverso per questa generazione di mbp....e invece tutto come prima....:cry:
Embè? :mbe: Mica deve cambiare per il solo desiderio di cambiare, attualmente non c'è niente di meglio in giro. E il design del MB Air non si potrebbe mai implementare in un notebook full-featured.
fotomodello
26-02-2008, 19:45
Embè? :mbe: Mica deve cambiare per il solo desiderio di cambiare, attualmente non c'è niente di meglio in giro. E il design del MB Air non si potrebbe mai implementare in un notebook full-featured.speravo almeno in una nuova tastiera ed in un redesign del trackpad simil macbook air....
niente di rivoluzionario.....
Parappaman
26-02-2008, 19:51
speravo almeno in una nuova tastiera ed in un redesign del trackpad simil macbook air....
niente di rivoluzionario.....
Per la tastiera, credimi, è meglio se resta com'è ora :D
Il trackpad invece, nonostante l'importante innovazione tecnologica che c'è dietro, credo che lo allargheranno solo se e quando decideranno di ridisegnarlo completamente. E non credo si tratti di futuro molto prossimo... :stordita:
Infatti anch'io mi aspettavo un aumento di dimensioni...
in realtà però trackpad così grandi se ne vedono comunque pochi in giro. Vedremo come va con il multitouch.
Pure io sono contento che non sia cambiata.
fotomodello
27-02-2008, 07:52
Il trackpad invece, nonostante l'importante innovazione tecnologica che c'è dietro, credo che lo allargheranno solo se e quando decideranno di ridisegnarlo completamente. E non credo si tratti di futuro molto prossimo... :stordita:
non so che dire....
speravo proprio in una news estetica...vabbè....se vendo il mio lo prendo nuovo...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.