PDA

View Full Version : Razer Copperhead malfunzionamento

Auron99
26-02-2008, 19:16
Allora, pochi giorni fa ho acquistato un razer copperhead da drako.it
Lo metto su, tutto contento, funziona una meraviglia, dopo un giorno decido di provare a vedere che cavolo è sta on-the-fly-sensibility
così mi accorgo di avere un problema, il mouse funziona, ma quando muovo la freccetta se passo sopra mettiamo i titoli dei topic, il cursore tende a bloccarsi sopra, e così la freccietta scatta...se invece vado su paint e disegno ampi cerchi, i primi vengono bene, poi comincia a farmi esagoni ottagoni nn più cerchi...appunto xkè scatta
così formatto
il giorno dopo provo a modificare l'accelerazione di windows, e mi risuccede, così penso che sn io scemo che combino casini, e riformatto...dopo due giorni, esattamente adesso, navigando su internet, mi accorgo che torna a bloccare....
che caxxo può essere?
vi prego di aiutarmi, non so che pesci pigliare...provando a reinstallare i driver nn va, sl format!

lupoal
26-02-2008, 19:22
ciao

prova a mettere tutti i valori su default nell'applicazione di controllo della razer...
poi prova a cambiare tappetino...

non so, magari hai già fatto, ... io con il mio Habu diventavo matto... poi gli ho messo sotto un bel tappetino di merd@ da 5 euro (e pure vecchio) e va da benissimo

good luck

Auron99
26-02-2008, 19:25
ciao

prova a mettere tutti i valori su default nell'applicazione di controllo della razer...
poi prova a cambiare tappetino...

non so, magari hai già fatto, ... io con il mio Habu diventavo matto... poi gli ho messo sotto un bel tappetino di merd@ da 5 euro (e pure vecchio) e va da benissimo

good luck

ho provato a mettere i valori di default ma nulla....
cmq è un probl di software molto probabilmente...infatti se formatto torna apposto
inoltre il cursore se passa su qualcosa che gli cambia forma, nn so se mi spiego, tipo la manina, tende a mantenerla troppo a lungo...con un'altro mouse nn succede...ma è wireless e di tutt'altro tipo

ho provato a installarlo sulle usb frontali della mobo (p5k liscia) ma senza risultati....provare un'altra vers dei driver?

Auron99
27-02-2008, 15:00
cn paint fa sti "cerchi" qua

http://img256.imageshack.us/img256/3695/immaginezp4.th.png (http://img256.imageshack.us/my.php?image=immaginezp4.png)

Auron99
02-03-2008, 18:06
cambiando windows il problema non si è verificato x un paio di giorni in +, ma ora è ritornato :(:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: