CiccioEPS
26-02-2008, 18:09
Salve a tutti, spero che almeno qualcuno conosca questo programma innanzi tutto :P Non sono pratico di editing video ma ho iniziato a cimentarmi qualche giorno fa perchè mi è venuto in mente di tagliare gli scatch più divertenti dei Griffin per metterli sul cell. Con MPEG SteamClip e altri programmi sono riuscito a tagliare tutto quello che mi serviva senza problemi che invece incontro quando vado a convertire il file (*.avi) per il cell (*.mp4) ovvero il video risulta abbastanza velocizzato rispetto all'audio infatti ogni tanto il video continua ad andare avanti mentre l'audio si blocca e riparte al momento giusto per poi rifermarsi e così via (si blocca anche in spezzoni di 6 secondi quindi mi sembra ke audio e video siano molto in differita). Se potete aiutarmi ve ne sarò grato visto che ho trovato un grazioso passatempo per riempire il cell di cavolate :D Magari se vi serve sapere i vari formati e codec usati durante la conversione del formato
sono: Output Container "mp4", Output Video Codec "H.264/AVC, Output Audio Codec AAC..
Dimenticavo: il problema si riscontra più che altro sul cell perchè con VLC da pc audio e video funzionano bene (apparte qualche grattata d'audio ogni tanto). Ah e il cel è un Nokia N95 quindi dovrebbe leggere facilmente questa roba.. Vabbè mi affido a voi spero che mi aiuterete, grazie in anticipo
CiccioEPS
sono: Output Container "mp4", Output Video Codec "H.264/AVC, Output Audio Codec AAC..
Dimenticavo: il problema si riscontra più che altro sul cell perchè con VLC da pc audio e video funzionano bene (apparte qualche grattata d'audio ogni tanto). Ah e il cel è un Nokia N95 quindi dovrebbe leggere facilmente questa roba.. Vabbè mi affido a voi spero che mi aiuterete, grazie in anticipo
CiccioEPS