CiccioEPS
26-02-2008, 17:47
Salve a tutti, un amico ha comprato il D-Link G624T (la sigla esatta ora mi sfugge) Wireless e nella configurazione delle porte sono incorso in un problemino abbastanza strano.. Mi sono affidato a un paio di guide trovate on-line che erano praticamente uguali quindi non credo che fossero errate; in parole povere ho digitato nel browser l'indirizzo IP del router per aprire la pagina di impostazioni ma era tutto totalmente diverso dai disegni che spiegavano passo passo il procedimento sulle guide che stavo consultando O_O Come può essere?Il punto è che non trovavo la sezione per mettere le eccezioni o i servizi ecc... e tanto meno la pagina Virtual Server (che a come ho capito è quella dove devo mettere le porte TCP e UDP). Boh non capisco...forse ho sbagliato a seguire la guida che era per un altro modello di router ma io ero sikuro di aver letto bene sulla scatola lì per lì.Nessuno si è mai imbattuto in un problema simile?
L'unico dubbio che mi è venuto è che all'inizio, la prima volta, ci sia da fare qualche procedimento come uno Wizard... infatti c'è un pulsante per farlo automaticamente non appena si entra nella pagina delle impostazioni però non so a che cosa serve di preciso quindi non ho fatto niente.. Per favore fatemi sapere qualcosa che questo qua mi sta a fa na capa tanta per l'ID Basso su emule...
Grazie mille e ringrazio anticipatamente. CiAo :D
CiccioEPS
L'unico dubbio che mi è venuto è che all'inizio, la prima volta, ci sia da fare qualche procedimento come uno Wizard... infatti c'è un pulsante per farlo automaticamente non appena si entra nella pagina delle impostazioni però non so a che cosa serve di preciso quindi non ho fatto niente.. Per favore fatemi sapere qualcosa che questo qua mi sta a fa na capa tanta per l'ID Basso su emule...
Grazie mille e ringrazio anticipatamente. CiAo :D
CiccioEPS