View Full Version : Non riesco ad eliminare dei file *.mov
fabbius69
26-02-2008, 17:38
Con una macchina digitale ho inserito delle foto e dei filmati nel mio portatile con vista home, ora non riesco ad eliminare nessu no di questi file.
Cosa posso fare???:help:
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
26-02-2008, 17:54
Con una macchina digitale ho inserito delle foto e dei filmati nel mio portatile con vista home, ora non riesco ad eliminare nessu no di questi file.
Cosa posso fare???:help:
saranno occupati da qualche processo.. prova a riavviare il pc :p
fabbius69
26-02-2008, 18:35
saranno occupati da qualche processo.. prova a riavviare il pc :p
Ho provato di tutto, anche il programma unlocker mi dice che il file non è in uso.
Anche il programma XL delete non lo elimina, ho provato anche in modalità provvisoria e sono riuscito ad eliminare un solo file *.mov, ma il secondo niente.:muro:
prova a impostare la visualizzazione delle estensioni dei file...
fatto questo quando ti compare l'estensione del file.mov la rinomini con un altra estensione (tipo .txt) riavvia e prova a cancellarli
sicuro di essere il proprietario del file?
voglio dire sicuro di avere i privilegi per cancellarlo? se no hai bisogno di "ownarlo"... ;)
fabbius69
26-02-2008, 20:52
sicuro di essere il proprietario del file?
voglio dire sicuro di avere i privilegi per cancellarlo? se no hai bisogno di "ownarlo"... ;)
Cosa significa ownarlo:confused:
Cosa significa ownarlo:confused:
che devi diventare proprietario del file...vai in proprietà del file...tab protezione...controlla gli utenti...cerca il tuo...se non c'è devi aggiungerlo(tasto modifica)...se non riesci ad aggiungerlo o a modificare le autorizzazioni devi andare in avanzate alla tab proprietario (tasto modifica) e clicchi sul tuo accaunt...applica... quindi tornando in proprità tab protezione puoi editare le autorizzazioni consentendole tutte...prova...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.