View Full Version : [OFFICIAL THREAD] E-Ten Glofiish V900
si introvabile...lo danno in arrivo..quando lo avranno disponibile,non sara' + introvabile ;)
p.s. leggi sotto
* Data di arrivo: Venerdi 23 Gennaio 2009
* Peso impachettato: 0,75kg
siamo il 3 marzo...
ma chi lo ha non potrebbe provare con una scheda tre se vede i canali dvb-h visto che dice che è anche dvb-h?
Ragazzi scusate... ma con quello che sta offrendo il mercato oggi... insomma guardate l'omnia l'htc touch hd o il nokia n96, il v900 secondo me non regge il confronto, se acer ci si mettesse e lo ridisegnasse daccapo magari con schermo 3.8 e fotocamera da 5mp il doppio di rame rom hsdpa da 7.2 allora si che sarebbe il miglior dispositivo ed in molti lo comprerebbero. Insomma dico solo che è un prodotto da non abbandonare, implementarlo anche con tastierino estraibile sarebbe la ciliegina sulla torta. la eten stava per lanciarlo l'anno scorso, non l'ha fatto per l'acquisizione, se l'avesse lanciato ora forse avrebbo un v900 di seconda generazione con alcune delle caratteristiche sopracitate.
lo seguiamo perche' è l'unico pda col dvb-t...ovvio che i pda usciti molto dopo sono migliori su certi aspetti...
si introvabile...lo danno in arrivo..quando lo avranno disponibile,non sara' + introvabile ;)
p.s. leggi sotto
* Data di arrivo: Venerdi 23 Gennaio 2009
* Peso impachettato: 0,75kg
siamo il 3 marzo...
La data 23 gennaio sicuramente non sarà stata aggiornata... ;)
Ora danno 1-2 giorni come consegna usuale...
9 marzo...come previsto non ne hanno...
ORDINAZIONE SU RICHIESTA
si ma su richiesta non vuol dire che non c'e' mi pare...
ma tu hai provato ad ordinarlo e non te lo han dato per dire che non e' uscito?
perche' gia mesi fa' gente che lo aveva acquistato in rete c'era...non penso abbian detto cavolate quelli
si ma su richiesta non vuol dire che non c'e' mi pare...
ma tu hai provato ad ordinarlo e non te lo han dato per dire che non e' uscito?
perche' gia mesi fa' gente che lo aveva acquistato in rete c'era...non penso abbian detto cavolate quelli
Probabilmente non ne tengono presso il loro magazzino ma magari sono disponibili presso un loro fornitore...in genere expansys è molto precisa sui tempi di consegna..
cobra.fed
09-03-2009, 19:31
Io ragazzi se volete lo vendo per 390 compreso di spedizioni.
Vi chiederete perchè lo vendo, beh perchè entro poco esce il Palm Pre e stravedo per quello.
Ha un touch migliore, certo pecca del digitale terrestre, ma lo voglio provare
E adesso con questi soldi voglio comprarmi una nuova reflex
Chi è interessato mi contatti.
Il cell è praticamente nuovo
Se volete posso vendervelo anche sulla Baya ho 144 feedback ovviamente 100% positivi.
Fatemi sapere
Tho beccato cobra!
ti sto osservando sulla baia, puoi inserire per favore il contenuto della confezione?
cobra.fed
12-03-2009, 18:57
Tho beccato cobra!
ti sto osservando sulla baia, puoi inserire per favore il contenuto della confezione?
certo scusa
;)
allora caricabatterie
auricolare
custodia di pelle
2 pennini
fattura valida per garanzia
cavo mini usb + cavo per attaccare il digitale terrestre al televisore
modifico anche sulla baya
p.s dimenticavo l'ho aggiornato con la nuova wwe
Scusa la domanda cobra, ma la garanzia su chi la posso far rivalere su eten o su acer ed ancora a chi mi rivolgo per il supporto?
certo scusa
;)
allora caricabatterie
auricolare
custodia di pelle
2 pennini
fattura valida per garanzia
cavo mini usb + cavo per attaccare il digitale terrestre al televisore
modifico anche sulla baya
p.s dimenticavo l'ho aggiornato con la nuova wwe
Scusa la domanda cobra, ma la garanzia su chi la posso far rivalere su eten o su acer ed ancora a chi mi rivolgo per il supporto?
Se non l'hai già fatto ti consiglio di inserire un thread nella sezione del mercatino così il thread ufficiale non viene inquinato.. :)
cobra.fed
18-03-2009, 14:51
Se non l'hai già fatto ti consiglio di inserire un thread nella sezione del mercatino così il thread ufficiale non viene inquinato.. :)
si scusa hai perfettamente ragione :)
cmq è stato venduto sulla baia.
La garanzia in caso di acquisto di società si rivale sulla società acquirente :)
Robydriver
09-10-2009, 17:32
Ciao a tutti.
Sono un felice possessore di un Eten x900.
Dato che la rom è identica al v900 e il mio è in versione wwe,qualcuno può indicarmi dove trovare una rom italiana?
Ho già guardato sui siti Gloofish global e italiano,(usando internet explorer),ma di aggiornamenti nemmeno l'ombra.:muro:
Ciao a tutti.
Sono un felice possessore di un Eten x900.
Dato che la rom è identica al v900 e il mio è in versione wwe,qualcuno può indicarmi dove trovare una rom italiana?
Ho già guardato sui siti Gloofish global e italiano,(usando internet explorer),ma di aggiornamenti nemmeno l'ombra.:muro:
provato su eten-users?
Robydriver
09-10-2009, 23:20
provato su eten-users?
Ciao,sì,sono iscritto,ma si trovano solo rom ENG,FRA,GER,CHT,CHS,RUS,NLD....:(
Italiane,nemmeno l'ombra......:cry:
Tra l'altro,sono presenti anche ROM WWE ufficiali :eek: con win 6.5,ma a seconda di chi le ha installate,c'è chi le osanna e chi ne dice peste e corna!:confused:
Qualcuno le ha provate?
Ciao,sì,sono iscritto,ma si trovano solo rom ENG,FRA,GER,CHT,CHS,RUS,NLD....:(
Italiane,nemmeno l'ombra......:cry:
Tra l'altro,sono presenti anche ROM WWE ufficiali :eek: con win 6.5,ma a seconda di chi le ha installate,c'è chi le osanna e chi ne dice peste e corna!:confused:
Qualcuno le ha provate?
Beh..se conosci un po' l'inglese ed un wm non dovrei aver grossi problemi anche con una rom EN.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.