pupgna
26-02-2008, 16:34
salve
vendo i seguenti componenti:
-P4 1.6 ghz con dissipatore cooler master----10 euro
-scheda madre MSI 645 ultra (agp, ddr, buona qualità qui una rece: http://www.ocworkbench.com/hardware/microstar/645ultra/645ultrap1.htm , supporta p4 northwood fino a 2.8) completa di mascherina posteriore, cavo floppy e ide.----15 euro
-256 mb di ram ddr----6 euro
-vga ati radeon 7000 (64mb) agp passiva----8 euro
-lettore e masterizzatore cd philips PCRW1610----8 euro
-hd Western Digital da 40 gb---(Ritirato)
-alimentatore dual fan (350w se non erro)----8 euro
-case oem bianco (con porte anteriori usb non funzionanti)---regalo a chi prende tutto
l'hd è in fase di test con i software di western digital per verificare che sia tutto ok (non dava problemi però ha i suoi anni e quindi prima di venderlo controllo)
il pc completo in "ordine" di marcia consuma solo 60w.
mi son accorto ora dopo averlo smontato che si può anche regolare il v-core (leggendo la recensione) e quindi abbassare ulteriormente i consumi
il blocco a 50 euro sped escluse
preferirei vendere tutto in blocco, ma posso anche smembrare
precedenza a consegna a mano e a chi fa acquisti multipli
spedizioni a vostro carico.
tutti i pagamenti son accettati, anche il contrassegno.+
vendo i seguenti componenti:
-P4 1.6 ghz con dissipatore cooler master----10 euro
-scheda madre MSI 645 ultra (agp, ddr, buona qualità qui una rece: http://www.ocworkbench.com/hardware/microstar/645ultra/645ultrap1.htm , supporta p4 northwood fino a 2.8) completa di mascherina posteriore, cavo floppy e ide.----15 euro
-256 mb di ram ddr----6 euro
-vga ati radeon 7000 (64mb) agp passiva----8 euro
-lettore e masterizzatore cd philips PCRW1610----8 euro
-hd Western Digital da 40 gb---(Ritirato)
-alimentatore dual fan (350w se non erro)----8 euro
-case oem bianco (con porte anteriori usb non funzionanti)---regalo a chi prende tutto
l'hd è in fase di test con i software di western digital per verificare che sia tutto ok (non dava problemi però ha i suoi anni e quindi prima di venderlo controllo)
il pc completo in "ordine" di marcia consuma solo 60w.
mi son accorto ora dopo averlo smontato che si può anche regolare il v-core (leggendo la recensione) e quindi abbassare ulteriormente i consumi
il blocco a 50 euro sped escluse
preferirei vendere tutto in blocco, ma posso anche smembrare
precedenza a consegna a mano e a chi fa acquisti multipli
spedizioni a vostro carico.
tutti i pagamenti son accettati, anche il contrassegno.+