PDA

View Full Version : Vancouver 2010 e Londra 2012 in esclusiva su sky!

mt_iceman
26-02-2008, 17:29
Ebbene sky si è assicurata l'esclusiva in italia per trasmette questi due eventi.
sono strafelice. finalmente la più bella manifestazione sportiva avrà una copertura adeguata (conoscendo l'ottimo lavoro fatto coi mondiali c'è solo da sperare bene)
era ora che iniziassero a usare i nostri lauti abbonamenti non solo per il calcio.
se mi comprassero i diritti anche per i restanti tre tornei dello slam avrei l'offerta definitiva.

DVD_QTDVS
26-02-2008, 18:46
anche in questo campo si dovrebbe dare libera concorrenza, e non
concedere diritti in regime di monopolio... :rolleyes:

TeknoMan
26-02-2008, 18:50
oddio, te puoi essere felice, ma io preferivo una copertura mediocre ma tutto aggratis :rolleyes:

fluke81
26-02-2008, 19:05
guardate che sky deve cedere parte dei diritti ha una tv in chiaro,lo dicono le leggi europee:read:

Timewolf
26-02-2008, 21:53
Sky ha comprato tutto il pacchetto, internet, sat criptato, chiaro, mobile ecc.

Avendo solo il satellite vendera' il restante pacchetto.

Futura12
26-02-2008, 22:19
mitico Sky da 9 anni mi offre un servizio ottimo(prima era Stream..e gia era una favola..sopratutto con le schede false:asd:)

markus_81
26-02-2008, 22:25
mitico Sky da 9 anni mi offre un servizio ottimo(prima era Stream..e gia era una favola..sopratutto con le schede false:asd:)

prima era tele+, che quando era solo era veramente il top...

scusate l'ignoranza ma che eventi sarebbero?? le olimpiadi??? la rai non le fa vedere sempre tutte in maniera piuttosto completa???

Futura12
26-02-2008, 22:33
prima era tele+, che quando era solo era veramente il top...

scusate l'ignoranza ma che eventi sarebbero?? le olimpiadi??? la rai non le fa vedere sempre tutte in maniera piuttosto completa???

no.Io avevo Stream.Che poi si è unito con Tele+ e ha formato Sky:)
la Rai è penosa a mio modesto parere;)

Codename87
26-02-2008, 22:46
Sempre tutto SKY si piglia...è incredibile...

Super Vegetto
26-02-2008, 22:47
Come già segnalato da qualcuno sopra la dizione "in esclusiva" nel titolo è sbagliata; è vero che ha comprato i diritti per tutte le piattaforme, ma è anche vero che è obbligata (per legge, ed hanno ovviamente già rassicurato in proposito) a permettere la visione delle Olimpiadi in chiaro, dato che le Olimpiadi sono inserite in quegli avvenimenti che devono essere visibili a tutti. Ovviamente non avendo sky canali in chiaro sulla tv tradizionale li venderà o alla Rai o a Mediaset: prego che vinca la Rai (ho letto giornalisti Rai già pronti a scatenare un pandemonio) perchè faranno schifo nel calcio e nella formula 1 ma in quanto alle Olimpiadi non ci hanno mai fatto mancare nulla, anzi, oltre al fuoriclasse della categoria (l' immenso Bragagna) hanno anche delle ottime frecce al loro arco (Bizzotto, Fusco, Monetti nell' atletica, Sacchi al nuoto, Cassani al ciclismo, etc...) e una buona cura del prodotto in generale (con il buon Nazareno Balani a coordinare il tutto).
La Rai è un disastro in molte cose, ma le Olimpiadi sono sempre state un prodotto curato e godibile, IMHO. In Mediaset giuro che no trovo un giornalista sportivo degno di nota.