View Full Version : [Ba+ss]Vendo Microsd hc Sandisk 4Gb 1 sett. vita 20€spedita
sandisk microsd hc 4gb 1settimana di vita con adattatore per farla diventare sd e lettore scrittore memorie incluso MICROMATE
20 euro spedito con ricarica postepay
sandisk microsd hc 4gb 1settimana di vita con adattatore per farla diventare sd e lettore scrittore memorie incluso MICROMATE
20 euro spedito con ricarica postepay
hai provato la compatibilità con qualche terminale....
icsundici
26-02-2008, 17:35
in coda
che garanzie puoi dare?
è compatibile con n95 e nokia e90 ed e65
mi dispiace ma lo scontrino l'ho buttato, ma ho ancora la confezione visto che l'ho presa una settimana fà è nuova e funziona perfettamente, se vuoi posso fare foto
APcom A.T.C.
26-02-2008, 18:05
coda
icsundici
26-02-2008, 18:45
come spedisci?
con raccomandata, è veloce e tramite pm o sms ti invio appena uscito dalla posta il codice del pacco, così puoi seguire direttamente dal sito delle poste la spedizione.
icsundici
26-02-2008, 18:52
ok confermo lasciami in pvt dati della pp e cellulare
l'oggetto è ancora in vendita
provenzano
26-02-2008, 20:23
l'oggetto è ancora in vendita
Coda per chiusura immediata , se è ancora in vendita xchè non hai concluso con altri Aggiungo su MSN
Coda per chiusura immediata , se è ancora in vendita xchè non hai concluso con altri Aggiungo su MSN
Si può chiudere perchè l'ho venduta
provenzano
26-02-2008, 20:30
Visto che hai quotato il mio messaggio , si può sapere a chi ?
icsundici
27-02-2008, 09:07
Visto che hai quotato il mio messaggio , si può sapere a chi ?
non a me, gli avevo chiesto il tempo di trovare chi lo ricaricasse al posto mio visto che non avevo soldi sulla pp e quando sono rientrato l'aveva già venduta
:muro:
provenzano
27-02-2008, 09:24
non a me, gli avevo chiesto il tempo di trovare chi lo ricaricasse al posto mio visto che non avevo soldi sulla pp e quando sono rientrato l'aveva già venduta
capito , mai la tua firma : un uomo ...... , è mai stata più azzeccata .
Una volta se non si specificava che l'oggetto era in vendita altrove , se c'era una coda in atto , e l'acquirente non diceva " ritiro l'oggetto dall'asta perchè non più disponibile " ma si limitava a dire " venduta ) (???) , il venditore veniva sospeso per comportamento scorretto , e qui ci sta tutto . Ora invece facciamo passare tutto , portando l'unico forum veramente controllato dai suoi moderatori ai livelli degli altri in cui inperversano truffe senza che nessuno intervenga ?
Io provo a segnalare la situazione ...., avevo sperato per te che avevate concluso , peccato . :read: :read:
HighVoltage
27-02-2008, 09:49
Si può chiudere perchè l'ho venduta
di grazia, è possibile sapere a chi?
alefranz74
27-02-2008, 10:34
di grazia, è possibile sapere a chi?
Ha venduto la memory su un altro sito di telefonia...
provenzano
27-02-2008, 11:21
Si confermo , l'acquirente contatta via PM il venditore alle 19:55 ed inoltre alle 20:21 dichiara di averla appena pagata . Strano , qui c'era gente in coda da moooolto prima .
HighVoltage
27-02-2008, 13:15
Ha venduto la memory su un altro sito di telefonia...
e ovvio che devi delle scuse a chi era qui in coda...cioè se metti un annuncio di vendita credo sia cortese avvisare che lo stesso è presente anche in altri siti...
Almeno ci si regola...:rolleyes:
la scheda di memoria era in vendita anche su altri forum, mi è sfugggito di mente di metterlo, e per questo mi scuso.
Ma l'utente icsundici mi ha scritto in pubblico alle ore 19:52:
"ok confermo lasciami in pvt dati della pp e cellulare"
e poi mi ha mandato il messaggio in privato alle ore 20:04:
"mannaggia mi sono accorto di non arrivare alla cifra sulla pp, dammi qualche ora se trovo un'anima pia che ti ricarica ok sennò non so come fare non ho il tempo di andare in posta, in tal caso ovviamente ti libero non voglio vincolarti, ti aggiorno tra un pochetto grazie intanto "
lasciandomi libero di continuare la vendita come scrivo in pubblico successivamente
l'oggetto è stato venduta pubblicamente sul seguente link alle ore 20:27 ovvero ben 1ora e mezza dopo che l'utente icsundici mi ha detto di continuare con la vendita.
http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=4683379#post4683379
non sono ne un truffatore ne una persona poco seria, mi limito a vendere nel rispetto di tutti gli acquirenti, ho seolo commesso la svista di non mettere che era in vendita anche su altri forum, e per questo mi scuso.
mi scuso con te, ma non è vero che quando sei rientrato hai visto che l'avevo già venduta, ma sei entrato 2/3 volte dopo avermi mandato quel pm ed anche quando ho scritto che era ancora in vendita e non mi hai detto nulla.
Si confermo , l'acquirente contatta via PM il venditore alle 19:55 ed inoltre alle 20:21 dichiara di averla appena pagata . Strano , qui c'era gente in coda da moooolto prima .
in coda qui c'era solo icsundici (che dopo il suo messaggio privato è passato per ultimo)e APcom A.T.C.(che non mi ha fatto alcuna richesta)
sull'altro forum l'acquirente mi ha richiesto informazioni alle 17:20.
icsundici
27-02-2008, 14:24
la scheda di memoria era in vendita anche su altri forum, mi è sfugggito di mente di metterlo, e per questo mi scuso.
Ma l'utente icsundici mi ha scritto in pubblico alle ore 19:52:
"ok confermo lasciami in pvt dati della pp e cellulare"
e poi mi ha mandato il messaggio in privato alle ore 20:04:
"mannaggia mi sono accorto di non arrivare alla cifra sulla pp, dammi qualche ora se trovo un'anima pia che ti ricarica ok sennò non so come fare non ho il tempo di andare in posta, in tal caso ovviamente ti libero non voglio vincolarti, ti aggiorno tra un pochetto grazie intanto "
lasciandomi libero di continuare la vendita come scrivo in pubblico successivamente
l'oggetto è stato venduta pubblicamente sul seguente link alle ore 20:27 ovvero ben 1ora e mezza dopo che l'utente icsundici mi ha detto di continuare con la vendita.
http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=4683379#post4683379
non sono ne un truffatore ne una persona poco seria, mi limito a vendere nel rispetto di tutti gli acquirenti, ho seolo commesso la svista di non mettere che era in vendita anche su altri forum, e per questo mi scuso.
per puntualizzare: io non ho nulla da nascondere, hai correttamente riportato il mio mp però la prox volta sii più cauto perchè così violi la mia privacy.
il significato dell'mp, nel senso grammaticale, dice "dammi qualche ora se trovo un'anima pia che ti ricarica ok sennò non so come fare non ho il tempo di andare in posta, in tal caso ovviamente ti libero non voglio vincolarti, ti aggiorno tra un pochetto grazie intanto"
il che vuol dire: tienimi bloccata la memory per qualche ora, se non trovo nessuno che possa ricaricarti allora ti libero.
il tuo errore è stato quello di rimettere immediatamente in vendita e considerarmi da primo all'ultimo in coda, questo proprio non capisco come sia accaduto
per il resto non penso che tu sia un truffatore, solo potevi darmi il tempo che ti avevo chiesto piuttosto che portare avanti trattative parallele senza avvisarmi, anche perchè se lo avessi trovato ti avrei fatto ricaricare, per poi doverti chiedere i soldi indietro ecc ecc
per la memory no problem, la troverò altrove, ciao
ho riportato il tuo pm perchè mi stanno facendo passare per quello che non sono....se avesse contenuto dati privati non l'avrei ripostata te l'assicuro, e cmq per me era un .....ora ti lascio libero di continuare la vendita se trovo un postepay disponibile ti faccio sapere e chiudiamo, altrimenti non avrei contuato la vendita.
Ho frainteso il tuo pm forse ma ho pubblicamente rimesso in vendita l'oggetto, se fosse accaduto ciò che hai scritto sulla ricarica ti avrei rimborsato senza dubbio.
icsundici
27-02-2008, 14:34
ho riportato il tuo pm perchè mi stanno facendo passare per quello che non sono....se avesse contenuto dati privati non l'avrei ripostata te l'assicuro, e cmq per me era un .....ora ti lascio libero di continuare la vendita se trovo un postepay disponibile ti faccio sapere e chiudiamo, altrimenti non avrei contuato la vendita.
Ho frainteso il tuo pm forse ma ho pubblicamente rimesso in vendita l'oggetto, se fosse accaduto ciò che hai scritto sulla ricarica ti avrei rimborsato senza dubbio.
ok dai per me no problem, ci siamo capiti male tutto qui
perfetto, ci siamo chiariti e mi dispiace per i ltutto.
spero che anche gli altri sia tutto chiaro in tal caso mi chiedessero spiegazioni prima di chiedere una mia sospensione.
chiedo scusa al mod per non aver scritto che era in vendita anche su altro forum.
Non ci ho capito niente cmq se ancora in vendita offro 17 euro scambio a mano e naturalmente rispettando la coda. Fammi saper.Ciaoo
la memory è stata venduta
HighVoltage
28-02-2008, 00:29
la prossima volta cerchiamo di essere più precisi e vedrete che non si creano sti casini ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.