View Full Version : FC] Vendo V3 blu.. 40€ ..entrate!!
Vendo Motorola V3 blu, parzialmente funzionante..
In pratica ha questo difetto. Dopo qualche minuto di conversazione, e nemmeno sempre, l'interlocutore che sta dall'altra parte, comincia a sentire a scatti la mia voce. E' un difetto random che capita solo a volte. Aggiungo tra l'altro che ho regolare scontrino d'acquisto in originale di ottobre 2007 pertanto potrete mandarlo in assistenza gratis. In alternativa lo potrete cannibalizzare per avere pezzi di ricambio. Confezione originale completa, con uricolare mai usato.
Esteticamente ha un paio di segnetti, ma roba di veramente poco conto, display interno ed esterno perfetto.
In vendita anche altrove e mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Vendo a 40€ + s.s.
provenzano
26-02-2008, 21:21
Blu .... è originale o cover sostituita ?
Non ricordo di averne mai visti , puoi postare foto ?
originalissima, mai sostituita! :)
Se mi dai la tua mail te le mando, qui non riesco a postarle.
provenzano
27-02-2008, 07:48
Già stato in assistenza ? è stato mai provato ad aprire e qualora si , esistono segni sia sulle viti che sullo chassis del tentativo ?
In assistenza è già stato, l'hanno aperto solo loro e non ci sono segni nè sullo chassis nè sulla carcassa.
Chiarimento:
ho controllato nella confezione, ma l'auricolare non c'è.
Nel libretto di istruzioni però non è nemmeno menzionato..
up
provenzano
27-02-2008, 10:17
E il motivo per cui è stato in assistenza è lo stesso problema per cui non va ora ? In sostanza , quello che cerco di sapere , è se il cellulare può essere realmente passato in garanzia oppure possono dire no , guarda questo telefono non è più in garanzia perchè abbiamo riscontrato che , perchè è stato fatto un cambio software , perchè...
Cioè , se tu vendi un cellulare a 40 euro , deve essere perchè per motivi tuoi non lo stai usando e invece di mandarlo in assistenza e aspettare un mese , preferisci così , venderlo rassicurando però che il telefono " sarà senza problemi accettato per la riparazione " . Questo perchè : più di una volta mi sono trovato ad avere per le mani scontrini di utenti di ogni forum , che magari avevano data settembre 2007 ed invece all'assistenza mi dicevano " risulta essere già stato in assistenza ad Aprile 2007 e senza il suo scontrino non se ne fa nulla " .
Queste sono sorprese che normalmente destabilizzano il mio sistema nervoso :D , quindi siccome 50 euro sono 40 euro in meno del suo valore nuovo di negozio (ormai si trova in giro a 89,90 ) , difficile che si possa accettare tale spesa per " cannibalizzarlo " .
Capisco che sei il venditore ma cerca di capire le mie richieste da acquirente , ciao e grazie .
Richieste più che lecite non ti preoccupare, anzi!
Allora il cell è di un mio amico e in assistenza non so per cosa fosse stato mandato. Questo mio amico è però uniproprietario e lo scontrino è in originale ed è il suo, con ancora allegata la dichiarazione del negozio che dice che la garanzia si presta se lo scontrino è in originale. Io vendo solo oggetti, sia miei che per conto terzi, solo se ne posso garantire la provenienza, su quello non dubitare. E' vero che in rete si trova a 90 euro,ma se ci aggiungi spedizioni, transazioni online etc. le 100 euro le superi. Lo scontrino recita oltre 120 euro, ma se è questione di qualche euro non credo ci sia problema.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi. :)
provenzano
27-02-2008, 11:22
Molto chiaro .. ti mando un PM.
Venduto altrove.
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.