View Full Version : LCD poster Asus
shadowlord88
26-02-2008, 15:34
ciao a tutti!!
ho da poco la maximus formula e dopo qualche settimana di rotture, ho deciso di incastonare l'LCD POSTER nel pannello frontale del floppy, così da non avere piu fili in giro... volevo sapere... qualcuno sa se è possibile visualizzare le temperature dei componenti sullo schermettino ??
Davidello
26-02-2008, 16:17
la temperatura non credo...
è collegato ad un circuito di controllo durante la fase di boot, la sua sequenza si interrompe quando viene riscontrato un errore nella catena, in modo tale da fornire una indicazione certa di quale componente non termina la sequenza di boot.
la boot sequence è la seguente:
-> lcd poster on
-> Det Ram
-> Ceck CPU
-> Vga Bios
-> Usb Final
-> Count mem
-> Init Rom
-> En setup
--> fine boot di sistema avvio del disco fisso
complimenti per la scheda! ;)
shadowlord88
26-02-2008, 16:20
grazie... vorrà dire che resterò a contemplare l'ora che resta visibile con win avviato ... ;)
Davidello
26-02-2008, 16:43
grazie... vorrà dire che resterò a contemplare l'ora che resta visibile con win avviato ... ;)
magari con qualche twik che non conosco è già possibile..
prova a googlare ;)
shadowlord88
27-02-2008, 07:38
trovato niente... per ora... se trovo qualcosa vi aggiorno !!
lor68pdit
29-02-2008, 19:39
trovato niente... per ora... se trovo qualcosa vi aggiorno !!
Anch'io sulla mia ho l'LCD poster, nel bios c'è l'user string, ma non funziona. Probabilmente con il bios non va d'accordo. Mi visualizza ciò che visualizza anche a te.
atarum0r0
06-08-2008, 10:54
con che schede madri funziona l' lcd poster?
SoulKeeper
19-12-2008, 13:14
up!
nessun tweak per cambiare l'utilizzo dello schermo a pc avviato?
parentissimo
04-01-2009, 00:07
ciao a tutti!!
ho da poco la maximus formula e dopo qualche settimana di rotture, ho deciso di incastonare l'LCD POSTER nel pannello frontale del floppy, così da non avere piu fili in giro... volevo sapere... qualcuno sa se è possibile visualizzare le temperature dei componenti sullo schermettino ??
Ovviamente le temperature sono visualizzabili. Basta guardare nel bios nelle impostazioni avanzate e scegliere tra: Orario, Voltaggi e Temperature.
A questo proposito volevo chiedervi una cosa:
Anche io ho deciso di visualizzare le temperature sul mio LCD POSTER, ma nono so come mai, non mi vengono visualizzate le temperature degli Hard Disk.
Qualcuno di voi è riuscito mai a farlo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.